Stampa questa pagina

A Condofuri incontro su reddito e pensione di cittadinanza

Pubblicato in ATTUALITA' Lunedì, 01 Aprile 2019 14:14

Questa Confederazione italiana sindacati lavoratori (CISL), sede di Condofuri (R.C.) e la Cooperativa La Nostra Valle di Condofuri, organizzanoun convegno, aperto al pubblico, di informazione e di approfondimento sul Reddito e Pensione di Cittadinanza, quale nuovo strumento di contrasto alla povertà, di strategie di ricerca occupazionale e di inclusione sociale, a favore delle fasce più deboli della popolazione, previsto dal D.L. n.4 del 28/01/2019.
Alla Iniziativa che si terrà, Mercoledì 03 c.m. alle ore 17,00, presso il Salone del Centro Giovanile “Padre Valerio Rempicci”, via Peripoli Condofuri Marina, hanno già dato la propria adesione:

La Segreteria Provinciale della CISL
La Caritas Provinciale
L’Inps sede Provinciale
Il Centro per l’Impiego, competente per territorio
I Comuni dell’Area grecanica.
“Il seminario – spiega una nota delle Cisl – rappresenta un’occasione per approfondire la nuova misura di contrasto alla povertà e di accesso alle politiche del lavoro con un focus sull’impatto che la norma potrebbe avere sulle fragilità familiari”.

Nel corso della serata si parlerà anche del funzionamento, e si darà spazio ai cittadini per rispondere a domande e dubbi.

Cisl Condofuri

1 aprile 2019

Letto 317 volte

Articoli correlati (da tag)