unci banner

:: Evidenza

Reggio Calabria. Sul palco del teatro "Cilea" il 10° Memorial Mino Reitano

Reggio Calabria. Sul palco del teatro "Cilea" il 10° Memorial Mino Reitano

Reggio Calabria. La decima edizione del Memorial Mino Reitano è sempre più imminente. L'atteso spettacolo promosso dall'Associazione Musicale e Culturale "La Vita è così" in collaborazione con l'Associazione "Amici di Mino Reitano Onlus" è in...

LegaPro. La Reggina 1914 cede al Rende i giocatori Zivkov e Bonetto

LegaPro. La Reggina 1914 cede al Rende i giocatori Zivkov e Bonetto

Reggio Calabria. La Reggina comunica di aver ceduto al Rende i calciatori Petar Zivkov e Mattia Bonetto. Il difensore austriaco si trasferisce a titolo temporaneo fino al termine della stagione mentre il centrocampista scuola Inter...

Reggio Calabria. "Giorno della Memoria": venerdì 25 gennaio cerimonia in Prefettura

Reggio Calabria. "Giorno della Memoria": venerdì 25 gennaio cerimonia in Prefettura

Reggio Calabria. In occasione della ricorrenza del "Giorno della Memoria" istituito con la legge 20 luglio 2000, n.211, il 25 gennaio prossimo, con inizio alle ore 10, presso il Palazzo del Governo, si svolgerà una...

Martedì 29 gennaio la presentazione del singolo dei Mattanza: "Luna Turca"

Martedì 29 gennaio la presentazione del singolo dei Mattanza: "Luna Turca"

È stato rilasciato poco meno di un mese fa il singolo Luna turca dei Mattanza, storico gruppo reggino di world music. Il brano, scritto da Mario Lo Cascio e che Mimmo Martino ha fortemente voluto...

Reggio Calabria. AVR: dal 22 al 24 gennaio possibili rallentamenti raccolta differenziata

Reggio Calabria. AVR: dal 22 al 24 gennaio possibili rallentamenti raccolta differenziata

Reggio Calabria. L'Avr informa la città che "in virtù dello stato di agitazione dei dipendenti di AVR S.p.A., indetto per l'intero turno di lavoro di tutti i dipendenti nell'arco delle 48 ore dalle ore 5,01...

compra calabria

Sei qui: HomeATTUALITA'Domani 12 dicembre alle 18 in Piazza Duomo l'accensione dell'Albero di Natale

Domani 12 dicembre alle 18 in Piazza Duomo l'accensione dell'Albero di Natale

Pubblicato in ATTUALITA' Martedì, 11 Dicembre 2018 08:17

Tutti in piazza Duomo domani pomeriggio, mercoledì 12 dicembre 2018, alle 18 per l'accensione dell'albero di Natale come da tradizione.

Rc 11 dicembre 2018

Letto 148 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Reggio accende il suo Albero di Natale in Piazza Duomo

    Anche Reggio ha il suo albero di Natale illuminato per le feste. Quest’anno però nella centralissima piazza Duomo, anche due scritte campeggiano sulle facciate dei palazzi a lato, e che ricordano a tutti di innamorarsi di Reggio. La coreografia è stata completata da una cascata di palloncini con il simbolo dell'AVIS, che hanno rallegrato i tanti bambini presenti.

  • Sunday Sport: il minibasket porta tanti canestri in Piazza Duomo

    Nell'ambito del Progetto Sunday Sport, organizzato dal CONI, il Comitato Fip Calabria è sceso in campo regalando ai propri mini-atleti una mattina di attività motoria e passione.
    Il settore Minibasket della Fip Calabria ha accettato l’invito ad animare uno spazio di Piazza Duomo nella giornata di domenica 21 ottobre 2018 battendo le condizioni meteo avverse che, nello scorso week-end avevano impedito la regolare disputa della manifestazione..
    E’ allestito un campo da gioco riservato alla promozione delle attività del settore Minibasket.

  • Domenica in piazza Duomo la 55a Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

    Si rende noto che in occasione della 55a Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni il Centro Diocesano Vocazioni e l’Ufficio Pastorale Giovanile organizzano, domenica prossima, 15 Aprile in piazza Duomo, una giornata di festa con tutti i giovani del nostro territorio, dal titolo “Dammi un cuore che ascolta”, che culminerà con lo spettacolo e la luminosa testimonianza di Simona Atzori, coraggiosa donna che, pur essendo priva degli arti superiori fin dalla nascita, ha intrapreso l’attività di pittrice e di ballerina di danza classica.
    Finalità dell’incontro: esso si prefigge di suscitare nei giovani un momento di riflessione sul valore della vita come progetto, argomento molto caro a Papa Francesco:

  • In Piazza Duomo la prima mappa tattile in braille alla città

    In occasione della giornata nazionale del braille, il Rotary Reggio Calabria Nord in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria e con la locale sezione dell’Unione Italiana Ciechi, ha voluto donare la prima mappa tattile. Il totem tridimensionale in plexiglas con la mappa tattile che consentirà a ipovedenti e non vedenti di orientarsi e muoversi liberamente attraverso il linguaggio braille. La mappa, inaugurata questo pomeriggio alla presenza della presidente del Rotary Club Reggio Calabria Nord Gabriella Caridi, del Presidente Unione Italiana Ciechi Sezione di RC Paolo Marcianò, del delegato alla sanità del comune di Reggio Calabria, Valerio Musefari e dell’assessore comunale alle politiche sociali Lucia Anita Nucera, è stata posizionata presso piazza Duomo.

  • Fattoria della Piana si adegua alla decisione del Comune di Reggio e smonta l’Albero di Piazza Duomo

    Entro stasera piazza Duomo sarà liberata dall’Albero di Luci installato a spese di Fattoria della Piana come regalo alla città e ai cittadini di Reggio Calabria. La cooperativa, che per il secondo anno ha scelto la città dello Stretto come location, è al lavoro per smontare palco, albero e totem e rispettare la disposizione amministrativa nr 1170 del 22 dicembre con cui il comune di Reggio Calabria ha revocato l’autorizzazione concessa fino al 7 gennaio per l’occupazione della piazza.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.