unci banner

:: NEWS

La festa per i 25 anni dell'Aspromonte accende le Luci sul Parco

La festa per i 25 anni dell'Aspromonte accende le Luci sul Parco

Le Luci in Aspromonte hanno ufficialmente acceso la nuova stagione estiva 2019 sul Parco dell'Aspromonte. Un momento di Festa per i 25 anni dell'Ente che ha visto coinvolte diverse associazioni...

Latella: "Da sempre contrari all’approdo dei mezzi pesanti al porto, il Governo riveda le sue decisioni"

Latella: "Da sempre contrari all’approdo dei mezzi pesanti al porto, il Governo riveda le sue decisioni"

“Restiamo in vigile attesa perché un parere indica soltanto una tendenza e non una decisione definitiva o vincolate. Noi, comunque, siamo e continueremo ad essere fortemente contrari a qualsiasi spostamento...

Calabria, Siclari (FI): il candidato a governatore è della coalizione

Calabria, Siclari (FI): il candidato a governatore è della coalizione

«In tutte le regioni ci siamo presentati con la naturale alleanza di centro destra ed abbiamo vinto ovunque. Il nostro leader Silvio Berlusconi è stato sempre chiaro e sostiene in...

Calabria giudaica, l’importante progetto curato dalla Cooperativa Satyroi farà tappa a Lazzaro

Calabria giudaica, l’importante progetto curato dalla Cooperativa Satyroi farà tappa a Lazzaro

Nel mese di luglio, in occasione del progetto Calabria Judaica, finanziato dalla Regione Calabria e curato dalla cooperativa sociale Satyroi, si terrà a Lazzaro un evento mirato alla valorizzazione e...

In arrivo l’estate più sicura di sempre: 8 regole d’oro per scegliere la casa vacanza online

In arrivo l’estate più sicura di sempre: 8 regole d’oro per scegliere la casa vacanza online

Reggio Calabria, 15 giugno 2019 - Le vacanze sono alle porte, le scuole chiudono e con la bella stagione è iniziata la corsa alla ricerca delle migliori opportunità per programmare...

compra calabria

Sei qui: HomeATTUALITA'Domani 12 ottobre la presentazione del bilancio social INPS Calabria 2017

Domani 12 ottobre la presentazione del bilancio social INPS Calabria 2017

Pubblicato in ATTUALITA' Giovedì, 11 Ottobre 2018 12:29

La Direzione regionale Inps Calabria presenta, venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 9:30, il Bilancio sociale Inps Calabria. I dati verranno illustrati e commentati durante il convegno che si terrà a Reggio Calabria presso il Museo Archeologico. 
L’obiettivo del Bilancio Sociale è quello di fornire, in un’ottica di trasparenza, una rendicontazione delle attività economiche e sociali delle strutture Inps calabresi, offrendo informazioni aggiornate sulle attività Inps e finalizzato al miglioramento continuo dei servizi.

L’evento vedrà la partecipazione dell’Assessore al Lavoro e Welfare della Regione Calabria dott.ssa Angela ROBBE, del Presidente del Consiglio regionale Calabria dott. Nicola IRTO, del Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza Inps dott. Guglielmo LOY, del Direttore Centrale Inps Acquisti ed Appalti dott. Vincenzo CARIDI.

I lavori saranno introdotti dal Direttore regionale Inps dott. Diego De Felice e presieduti dal Presidente del Comitato regionale Inps Calabria dott. Giuseppe ZITO.

Rc 11 ottobre 2018

Letto 310 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Consulenti del Lavoro: assegni nucleo familiare, indicazioni INPS poco chiare

    Con il messaggio n. 1430 del 5 aprile scorso l’Inps ha cercato di chiarire i contenuti della circolare n. 45/19 con cui comunicava la variazione delle modalità di trasmissione della modulistica ANF. Ha cercato senza riuscirci, invero. In particolare, l’attenzione si è concentrata sulla discriminazione tra intermediari telematici, non tutti autorizzati alla nuova trasmissione della documentazione ANF. Non va sottaciuto, peraltro, che siamo in presenza di un adempimento legato alla gestione del rapporto di lavoro, materia strettamente regolamentata dall’art. 1 della legge 12/79, che ne elenca anche le modalità e i soggetti abilitati per ricevere la delega a operare in vece del datore di lavoro.

  • Locri, i Carabinieri denunciano in stato di libertà numerose persone per truffe ai danni dell’INPS e dell’Unione Europea

    I militari della Compagnia di Locri hanno denunciato in stato di libertà 67 persone, responsabili a vario titolo di concorso in falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e truffa aggravata e continuata e indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato.
    I carabinieri hanno passato al setaccio le attività degli ultimi 3 anni di 3 aziende agricole, cui facevano capo, complessivamente, 64 dipendenti. Dal confronto fra documenti e dichiarazioni rilasciate dai presunti lavoratori, sono emerse numerose incongruenze che evidenziano come tutti i rapporti di lavoro siano stati denunciati al solo fine di far percepire ai soggetti interessati indebite prestazioni assistenziali e/o previdenziali erogate dall’I.N.P.S., oltre che per ottenere finanziamenti europei, con un danno erariale di oltre 500 mila euro.

  • Punto INPS di Melito Porto Salvo: il 18 gennaio si fermano i servizi

    Dopo più di un anno senza alcuna soluzione logistica per la struttura territoriale dell’INPS di Melito Porto Salvo, l’Amministrazione previdenziale regionale è giunta alla determinazione di cessare i servizi del Punto INPS a partire dal prossimo 21 gennaio, nelle more del reperimento di nuovi ed idonei locali in locazione. Con una apposita informativa sindacale la Direzione provinciale ha infatti comunicato che l’attività di informazione, da lunedì prossimo, continuerà ad essere garantita a Reggio Calabria, presso lo stabile di Via Domenico Romeo 15 e che i quattro funzionari in servizio nella struttura saranno, anch’essi, trasferiti nello stabile reggino.

  • Mediterranea, presentati i nuovi master di alta formazione del DIGIES in collaborazione con INPS

    Il direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze umane, prof. Massimiliano Ferrara, il direttore scientifico dei master, prof. Francesco Manganaro, la dottoressa Natalina Cappello, dirigente INPS e l’assessore del Comune di Reggio Calabria, dottoressa Anna Nucera, presentano in conferenza stampa l’offerta di Alta Formazione del Dipartimento in collaborazione di INPS.

  • Università Mediterranea: lunedì la presentazione del Master Dipartimento DIGIES e INPS

    Reggio Calabria. Lunedì 10 dicembre, alle ore 11, presso la Sala Alta Formazione del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane (DIGIES) – lotto D Cittadella universitaria Salita Melissari, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’offerta formativa post laurea del Dipartimento in collaborazione con INPS. Riproposti due Master, attivati da molti anni:

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.