unci banner

:: Evidenza

E' rinvio a giudizio per il "Caso Miramare"

E' rinvio a giudizio per il "Caso Miramare"

Rinvio a giudizio per il primo cittadino Giuseppe Falcomatà e buona parte della Giunta comunale del tempo insieme ad alcuni dirigenti comunali per il “Caso Miramare”. La prima udienza si terrà tra due mesi. Le...

Undici provvedimenti di Daspo: cinque per Reggina-Catanzaro e sei per Palmese-Gela

Undici provvedimenti di Daspo: cinque per Reggina-Catanzaro e sei per Palmese-Gela

Non si è fatta attendere la risposta del Questore della Provincia di Reggio Calabria dopo i deprecabili episodi del 27 gennaio e del 3 febbraio scorso, relativi rispettivamente all’incontro disputato allo stadio Lo Presti di...

Sissy Trovato Mazza, il governo risponde all'interpellanza di Cannizzaro

Sissy Trovato Mazza, il governo risponde all'interpellanza di Cannizzaro

A seguito della mia interpellanza parlamentare sull'omicidio dell'agente Sissy Trovato Mazza, il Governo ha intrapreso azioni ineludibili alla ricerca della verità sui fatti tristemente noti, e oggi, tramite il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Vittorio...

Alberi rasi e nidi distrutti in piazza San Giorgio: gli storni sfrattati con la forza

Alberi rasi e nidi distrutti in piazza San Giorgio: gli storni sfrattati con la forza

La presenza degli storni nelle città, da sempre rappresenta un rapporto di amore e odio. Indimenticabili nei loro voli di gruppo nel cielo all’alba o al tramonto, quando a sera tornano tra gli alberi insieme...

LegaPro. La Virtus Francavilla batte la Reggina. Decide Sarao dal dischetto (1-0)

LegaPro. La Virtus Francavilla batte la Reggina. Decide Sarao dal dischetto (1-0)

Reggio Calabria. La Reggina cade al “Fanuzzi” di Brindisi contro la Virtus Francavilla. Manuel Sarao a dieci minuti dalla fine dal dischetto decreta la sconfitta amaranto. La partita è stata fortemente condizionata dal terreno di...

compra calabria

Sei qui: HomeATTUALITA'Domani 12 ottobre la presentazione del bilancio social INPS Calabria 2017

Domani 12 ottobre la presentazione del bilancio social INPS Calabria 2017

Pubblicato in ATTUALITA' Giovedì, 11 Ottobre 2018 12:29

La Direzione regionale Inps Calabria presenta, venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 9:30, il Bilancio sociale Inps Calabria. I dati verranno illustrati e commentati durante il convegno che si terrà a Reggio Calabria presso il Museo Archeologico. 
L’obiettivo del Bilancio Sociale è quello di fornire, in un’ottica di trasparenza, una rendicontazione delle attività economiche e sociali delle strutture Inps calabresi, offrendo informazioni aggiornate sulle attività Inps e finalizzato al miglioramento continuo dei servizi.

L’evento vedrà la partecipazione dell’Assessore al Lavoro e Welfare della Regione Calabria dott.ssa Angela ROBBE, del Presidente del Consiglio regionale Calabria dott. Nicola IRTO, del Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza Inps dott. Guglielmo LOY, del Direttore Centrale Inps Acquisti ed Appalti dott. Vincenzo CARIDI.

I lavori saranno introdotti dal Direttore regionale Inps dott. Diego De Felice e presieduti dal Presidente del Comitato regionale Inps Calabria dott. Giuseppe ZITO.

Rc 11 ottobre 2018

Letto 211 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Punto INPS di Melito Porto Salvo: il 18 gennaio si fermano i servizi

    Dopo più di un anno senza alcuna soluzione logistica per la struttura territoriale dell’INPS di Melito Porto Salvo, l’Amministrazione previdenziale regionale è giunta alla determinazione di cessare i servizi del Punto INPS a partire dal prossimo 21 gennaio, nelle more del reperimento di nuovi ed idonei locali in locazione. Con una apposita informativa sindacale la Direzione provinciale ha infatti comunicato che l’attività di informazione, da lunedì prossimo, continuerà ad essere garantita a Reggio Calabria, presso lo stabile di Via Domenico Romeo 15 e che i quattro funzionari in servizio nella struttura saranno, anch’essi, trasferiti nello stabile reggino.

  • Mediterranea, presentati i nuovi master di alta formazione del DIGIES in collaborazione con INPS

    Il direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze umane, prof. Massimiliano Ferrara, il direttore scientifico dei master, prof. Francesco Manganaro, la dottoressa Natalina Cappello, dirigente INPS e l’assessore del Comune di Reggio Calabria, dottoressa Anna Nucera, presentano in conferenza stampa l’offerta di Alta Formazione del Dipartimento in collaborazione di INPS.

  • Università Mediterranea: lunedì la presentazione del Master Dipartimento DIGIES e INPS

    Reggio Calabria. Lunedì 10 dicembre, alle ore 11, presso la Sala Alta Formazione del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane (DIGIES) – lotto D Cittadella universitaria Salita Melissari, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’offerta formativa post laurea del Dipartimento in collaborazione con INPS. Riproposti due Master, attivati da molti anni:

  • Il consigliere regionale Alessandro Nicolò alla presentazione del Bilancio sociale Inps Calabria 2017

    “L’iniziativa dell’Inps Calabria che - per il secondo anno consecutivo - ha presentato il Bilancio sociale, è stata occasione di riflessione ed approfondimento sulle condizioni socio-economiche della nostra regione rispetto a cui la politica deve interrogarsi per la ricerca ed individuazione di percorsi condivisi finalizzati al superamento di tante criticità”.
    E’ quanto afferma il consigliere regionale Alessandro Nicolò che, su invito del direttore regionale Inps Diego De Felice, ha preso parte all’assise di studio e confronto ospitata a Palazzo Piacentini, sede del Museo archeologico nazionale della Magna Grecia di Reggio Calabria.

  • Reggio Calabria incontro tra il consigliere Arruzzolo ed il direttore Inps De Felice

    Reggio Calabria. Il consigliere regionale Giovanni Arruzzolo ha avuto un incontro istituzionale con il dott. Diego De Felice, direttore regionale dell’Inps- Calabria, sulla questione dell’organizzazione nella provincia di Reggio Calabria delle procedure di accertamento medico-legale per l’assegnazione del diritto di invalidità civile. “Voglio ringraziare il dottor De Felice e

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.