Stampa questa pagina

Gli appuntamenti di oggi in città 16 aprile 2019

Pubblicato in ATTUALITA' Martedì, 16 Aprile 2019 07:59

Gli appuntamenti di oggi in città: - alle ore 9.30, presso l'aula "Falcomatà" dell'Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria, verrà presentato il progetto di ricerca "L'Area metropolitana dello Stretto, politiche di valorizzazione e inclusione di un'area storica culturalmente integrata"
- alle ore 9,30 nella sede di Confindustria Reggio Calabria (Via del Torrione 96, secondo piano), l'incontro di approfondimento con gli esperti di ICE Invitalia, sul tema degli investimenti esteri nel territorio reggino con particolare attenzione al porto e all'area industriale di Gioia Tauro.

- alle ore 10.00 presso il palazzo della Città Metropolitana di Reggio Calabria la conferenza stampa per la presentazione della seconda edizione del Premio Sportivo “Oreste Granillo”.
- alle 15.30, presso la Sala Conferenze di Palazzo Sarlo, la cerimonia di consegna di cinque borse di studio a minori meritevoli segnalati dal Tribunale dei Minori da parte dell’associazione Biesse
- alle ore 16:45, presso la Pinacoteca Civica del comune di Reggio Calabria, nell’ambito del ciclo “Invito alla bellezza – Oltre l’Impressionismo, verso il Novecento”, promuove il quarto incontro dal titolo “Simbolismo e Divisionismo. L'Arte al di là del dato sensibile”.
- Festival D come Djembé, secondo evento all'Auditorium di Campo Calabro 18:00, questa volta il Djembè sarà accostato alla musica Blues e Jazz.
-alle ore 17 al Teatro Francesco Cilea cerimonia di conferimento del San Giorgio d’Oro 2019
- alle ore 17:00, nell’Aula Magna del Liceo Classico “Tommaso Campanella”, la delegazione locale “Ibico” dell’Associazione Italiana di Cultura Classica (AICC) ospiterà la conferenza della prof.ssa Maria Cannatà Fera dell’Università degli studi di Messina.
-ore 17:30 sala Perri di Palazzo Alvaro convegno Kiwanis “Ricordiamo il futuro: un pianeta da consegnare”
- Amassilaos, incontro dal titolo “Monete e storia: quando gli Afghani fecero i Greci; i Greci credettero in Budda e i Normanni lodarono Maometto” alle ore 17,30 presso lo Spazio Open, relatore il Prof. Benedetto Carroccio dell’ Università della Calabria.

Rc 16 aprile 2019

Letto 154 volte

Articoli correlati (da tag)