unci banner

:: Evidenza

Falcomatà: “Bene proroga bilanci, adesso aspettiamo misure a sostegno delle finanze locali”

Falcomatà: “Bene proroga bilanci, adesso aspettiamo misure a sostegno delle finanze locali”

“La proroga della scadenza per l’approvazione dei bilanci di previsione per i Comuni in piano di riequilibrio è una buona notizia e rappresenta un segno positivo della volontà politica di risolvere le criticità intervenute a...

Parco dell’Aspromonte, nuova pubblicazione scientifica sugli Uccelli nidificanti

Parco dell’Aspromonte, nuova pubblicazione scientifica sugli Uccelli nidificanti

Dal Falco pecchiaiolo alla Tortora selvatica, dalla Balia dal collare al Verzellino: 66 specie censite, alcune di grande valore conservazionistico, per creare una check-list degli uccelli nidificanti nel Parco dell’Aspromonte, integrare la banca dati a...

Torna in riva allo Stretto l'attore Gennaro Calabrese con un live tutto da ridere

Torna in riva allo Stretto l'attore Gennaro Calabrese con un live tutto da ridere

Torna in riva allo Stretto nella sua città natale, l'attore comico e volto e voce di Alice Tv e radio Kiss Kiss, Gennaro Calabrese con l'esilarante spettacolo "Gennaro Calabrese show". Un imitatore inimitabile, espressione di...

Si conclude domani 25 aprile la Fiera dei Librai Reggini “Il Cavaliere, il Libro e una Rosa”

Si conclude domani 25 aprile la Fiera dei Librai Reggini “Il Cavaliere, il Libro e una Rosa”

Si concluderà domani 25 aprile “Il Cavaliere, il Libro e una Rosa” Fiera dei Librai Reggini, organizzata dal Comune di Reggio Calabria, il Circolo Anassilaos e la Parrocchia di San Giorgio al Corso, presso il...

Ordine dei Medici: l’assise ha approvato, all’unanimità, conto consuntivo e bilancio preventivo

Ordine dei Medici: l’assise ha approvato, all’unanimità, conto consuntivo e bilancio preventivo

Si è svolta presso l’Auditorium dell’Ordine dei Medici l’assemblea annuale degli iscritti con l’approvazione del conto consuntivo 2018 e del bilancio preventivo 2019 all’unanimità dei presenti. Il tavolo presidenziale, come di consueto, è stato composto...

compra calabria

Sei qui: HomeATTUALITA'Lazzaro per il quinto giorno senz'acqua per i danni alla condotta del Tuccio

Lazzaro per il quinto giorno senz'acqua per i danni alla condotta del Tuccio

Pubblicato in ATTUALITA' Giovedì, 08 Novembre 2018 18:50

I tecnici Sorical comunicano che un nuovo guasto ha interessato in queste ore la condotta del Tuccio. Permane quindi l’emergenza idrica a Lazzaro in attesa dei nuovi interventi che saranno realizzati, presumibilmente, nella giornata di domani. In attesa di verificare la disponibilità dell’autobotte della Protezione Civile, è possibile rifornirsi di acqua presso la fontana pubblica ubicata all'inizio della salita di Paolia, a 100 metri da Corso Italia. Per segnalazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lazzaro (Motta San Giovanni) 8 novembre 2018

Letto 254 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Lazzaro, mercoledì 17 e giovedì 18 pulizia straordinaria del Lungomare Cicerone

    Mercoledì 17 e giovedì 18 aprile la Locride Ambiente eseguirà la pulizia straordinaria, manuale e meccanizzata, del lungomare Cicerone. Per tale motivo, ritenendo opportuno disciplinare la circolazione lungo il tratto di strada interessato, è stata emessa apposita ordinanza che prevede il divieto di sosta a tutti i veicoli sul lungomare Cicerone:

  • Incidente stradale a Capo d'Armi, tempestivo intervento di un automobilista di passaggio

    Incidente stradale questa mattina forse complice l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia nella curva di Capo d'Armi che ha visto coinvolta suo malgrado un'utilitaria. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale insieme al personale del Suem 118. Provvidenziale l'intervento di un automobilista di passaggio che visto quanto accaduto è subito intervenuto per liberare la donna alla guida, vista anche la pericolosità della posizione del mezzo. Lo stesso ha poi chiamato i soccorsi, arrivati poco dopo.

  • “Fiori d’azzurro” la Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni a difesa dei diritti dell’infanzia

    La Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni, da oltre dieci anni, sostiene le iniziative promosse dal Telefono Azzurro. Quest’anno, Telefono Azzurro promuove la campagna “FERMA LA VIOLENZA CON UN FIORE” colorando le Piazze di tutta Italia con i “Fiori d’Azzurro”.
    La Presidente della Pro Loco, Giovanna DI DIA, conferma: “Così come negli anni precedenti, saremo in piazza con l’iniziativa “FIORI D’AZZURRO”.
    Questo fine settimana, Sabato 13 e Domenica 14 Aprile saremo nelle piazze del nostro Paese per ricordare quanto l’infanzia abbia bisogno di essere protetta e difesa da qualunque episodio di violenza.

  • Motta San Giovanni, pubblicato l'avviso per gli eventi estivi 2019

    Il Comune e la Pro Loco di Motta San Giovanni stanno predisponendo un programma di eventi per la prossima stagione estiva denominato MOTTA SAN GIOVANNI LA CITTÀ DEL CASTELLO - ESTATE 2019. Il programma interessa il periodo dall’1 giugno al 31 agosto 2019, riguarda l’intero territorio comunale (Motta, Lazzaro, Serro Valanidi) e si pone l’obiettivo di valorizzare gli aspetti storici, culturali, enogastronomici, turistici e naturalistici del comprensorio mottese. Per questo motivo, volendo coinvolgere tutte le realtà territoriali, è stato pubblicato un avviso per sollecitare manifestazioni di interesse da parte di soggetti che vogliano proporre proprie iniziative da inserire nel programma in fase di elaborazione.

  • Indetta la gara per la “Difesa costiera sul tratto di litorale che va da Saline Joniche a Lazzaro”

    La Città Metropolitana, attraverso la Stazione unica appaltante, ha indetto una gara telematica per i lavori di “Difesa costiera sul tratto di litorale che va da Saline Joniche (Comune di Montebello Jonico) a località Lazzaro (Comune di Motta San Giovanni)”. L’intervento riguarda la messa in sicurezza degli abitati e delle infrastrutture esistenti lungo il litorale, nonché di salvaguardia e tutela della costa, per un importo complessivo di 253.806,08 euro oltre Iva.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.