unci banner

:: NEWS

Calabria, Siclari (FI): il candidato a governatore è della coalizione

Calabria, Siclari (FI): il candidato a governatore è della coalizione

«In tutte le regioni ci siamo presentati con la naturale alleanza di centro destra ed abbiamo vinto ovunque. Il nostro leader Silvio Berlusconi è stato sempre chiaro e sostiene in...

Calabria giudaica, l’importante progetto curato dalla Cooperativa Satyroi farà tappa a Lazzaro

Calabria giudaica, l’importante progetto curato dalla Cooperativa Satyroi farà tappa a Lazzaro

Nel mese di luglio, in occasione del progetto Calabria Judaica, finanziato dalla Regione Calabria e curato dalla cooperativa sociale Satyroi, si terrà a Lazzaro un evento mirato alla valorizzazione e...

Ambito 14, Ruggiero bacchetta i comuni assenteisti: «i bisogni non vanno in vacanza»

Ambito 14, Ruggiero bacchetta i comuni assenteisti: «i bisogni non vanno in vacanza»

«Amarezza, mista a rabbia e sconforto per l’atteggiamento di molti Comuni facenti parte dell‘Ambito Sociale n.14 di Villa San Giovanni che hanno disertato ben due convocazioni, prima e seconda rispettivamente...

In arrivo l’estate più sicura di sempre: 8 regole d’oro per scegliere la casa vacanza online

In arrivo l’estate più sicura di sempre: 8 regole d’oro per scegliere la casa vacanza online

Reggio Calabria, 15 giugno 2019 - Le vacanze sono alle porte, le scuole chiudono e con la bella stagione è iniziata la corsa alla ricerca delle migliori opportunità per programmare...

Esami di Maturità 2019: a Reggio e provincia al via con circa 5.900 candidati

Esami di Maturità 2019: a Reggio e provincia al via con circa 5.900 candidati

Finite le lezioni si sono aperte le porte delle vacanze per la gran parte dei settantanovemila studenti delle scuole di ogni ordine e grado della nostra provincia. A sospirare ancora...

compra calabria

Sei qui: HomeCRONACAReggio Calabria, il magistrato Indellicati assolto in Appello "perché il fatto non sussiste"

Reggio Calabria, il magistrato Indellicati assolto in Appello "perché il fatto non sussiste"

Pubblicato in CRONACA Lunedì, 24 Settembre 2018 15:30

Reggio Calabria. Il magistrato Carlo Indellicati è stato assolto questa mattina dalla Corte di Appello di Catanzaro "perché il fatto non sussiste".  "Il dott Carlo Alberto Indellicati - si legge in una nota degli avvocati difensori Francesco Gambardella del foro di Lamezia e Patrizia Morello del foro di Reggio Calabria - era stato condannato in primo grado dal gup di Catanzaro per il

reato di falso documentale con riferimento ad un verbale di mero rinvio al giorno successivo di un'udienza relativa ad un imputato irreperibile. Anche La Procura generale, oggi rappresentata in aula dal sostituto P.g. dott.ssa Rinaldi, ha chiesto l'assoluzione con la medesima formula". (foto profilo Facebook)

Reggio Calabria 24 settembre 2018

Letto 458 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Gli appuntamenti di oggi in città 15 giugno 2019

    Gli appuntamenti di oggi: ¬ -La XXI Conferenza Europea della Fondazione Rodolfo Debenedetti, che si terrà dalle 9:00 a Reggio Calabria presso il Palazzo della Città Metropolitana, sarà incentrata sui temi della gestione dei flussi migratori, il controllo dei confini europei e le prospettive occupazionali dei migranti.
    -dalle 10 alle 22 a Gambarie l’evento “Luci sul Parco”
    - alle ore 11 nella sala conferenze del dopolavoro ferroviario incontro dedicato al tema dello scioglimento dei comuni

  • Gli appuntamenti di oggi in città 14 giugno 2019

    Gli appuntamenti di oggi: -ore 10:30 piazza Italia inaugurazione Bike Sharing
    - alle ore 16, presso palazzo Sarlo, sede del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, presentazione del volume intitolato «Scioglimento degli Enti Locali per mafia. Excursus storico, presupposti e rimedi»
    - La sezione comunale Evelina Plutino Giuffrè dell’Avis OdV di Reggio Calabria, nel suo 65° anno di attività da appuntamento alle ore 17 per l’intitolazione della piazza attigua alla chiesa del Crocefisso, che diverrà Largo Volontari del Sangue.
    - alle ore 17:00 presso il DiGiES (Palazzo Zani) via Dei Bianchi, 2 la conferenza “Dal dialogo tra musulmani e cristiani le radici per la nuova Europa”.

  • Gli appuntamenti di oggi in città 13 giugno 2019

    Gli appuntamenti di oggi: 
    - ore 11 00 presso l'istituto Penitenziario G. Panzera la firma del protocollo d'intesa tra Biesse Associazione Culturale Bene Sociale, Casa Circondariale Reggina G. Panzera e Ufficio del Garante dei diritti dei detenuti per il progetto "TeatriAmo" in Carcere"
    - alle ore 16,00, la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio ospiterà un evento che vuole celebrare i tre anni di attività della Commissione Toponomastica comunale.
    -ore 21 teatro Cilea concerto Mattanza: “Magnolia”

  • Gli appuntamenti di oggi in città 12 giugno 2019

    Gli appuntamenti di oggi: ­-La A.S.D. ROLLING BIKE accoglie a Reggio Calabria il grande MAURIZIO RAGGI, ex centrocampista della REGGINA CALCIO degli anni ‘85-‘86 e ‘87-‘89, per fare una divertente escursione in Mountain Bike e ricordare insieme gli esaltanti momenti di sport vissuti allo stadio Granillo. Partenza ore 8:30 dall’Arena Ciccio Franco.

    - alle 17.30 nella Sala Conferenze del Tribunale Ecclesiastico a Reggio Calabria in Via Campanella 63, il convegno "Tra Liturgia, Teologia e Storia. Una riflessione sugli effetti del 21° Congresso Eucaristico Nazionale a Reggio Calabria”. Ad organizzare l’iniziativa l’Istituto Teologico Pio XI, l'Istituto Superiore di Scienze Religiose "Mons. Zoccali" e la Biblioteca diocesana "D. Farias".

  • Gli appuntamenti di oggi in città 11 giugno 2019

    Gli appuntamenti di oggi: - alle 10.00, presso l’Aula magna di Ingegneria “Italo Falcomatà”, l’Università Mediterranea di Reggio Calabria conferirà la Laurea Honoris causa in Ingegneria al prof. Hojjat Adeli della Ohio State University (USA).
    -conferenza stampa indetta dall’Osservatorio Disagio Abitativo alle ore 10,00 presso alloggio sito in via Esperia 13/A, corpo A scala A piano 3°, nel complesso di edilizia popolare conosciuto come “alloggi parcheggio” .

    -A partire dalle ore 10 presso la sede della Lega Navale di Reggio Calabria (porto) l’Itaca Day organizzato dalla sezione AIL Sezione “Alberto Neri” di Reggio Calabria e Vibo Valentia ONLUS e coordinato dall’AIL Nazionale

    -ore 11 Palazzo Corrado Alvaro presentazione dei risultati del Progetto Escogita (Economia Sociale con Giovani Talenti)

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.