Giovedì, 19 Settembre 2024

                                                                                                                                                                             

 

                                                                                                                                                                                                          

C Cultura|Società

A LOCRI LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO CURATO DA FABIO DIVINO E GIULIA BARILLARO

Questo articolo contiene parole
Il tempo di lettura è di circa minuti.
Livello di difficoltà di lettura:

Venerdì 16 agosto 2024, alle ore 19.30, nei giardini di Borgo Carbone, in Contrada Carbone, a Locri, si terrà la presentazione del libro “Edoardo Divino: mio figlio sta facendo un viaggio meraviglioso”, a cura di Fabio Divino e Giulia Barillaro, prefazione di Mirella Restuccia, edito da Gangemi.

Una storia vera, d’amore… diventata speciale, tutta raccontata dentro pagine dense di emozione. «Edoardo Divino nasce a Roma il 10 febbraio 2004. Inizia il suo viaggio meraviglioso il 22 gennaio 2022. Da allora sono stati numerosi i contatti e le manifestazioni che ci sono arrivati da un’altra dimensione e che avevano di fondo un sentimento di Amore incondizionato, difficile da descrivere. La coscienza con le memorie del passato, il carattere, le emozioni provate, sopravvivono alla morte che altro non è che un ritorno alla vera vita. In questo libro racconteremo lo straordinario e saggio filo logico con cui Edoardo ci ha risvegliati, reindirizzandoci verso la buona Luce» scrivono Fabio e Giulia.

Alla presentazione, dopo i saluti di Andrea Candida, interverranno Francesco Maria Spanò, Francesca Mesiti e gli Autori. Presenta Maria Teresa D’Agostino.

Tutti i proventi del libro verranno donati alla Fondazione “Butterfly Onlus”.


 

Ultimi Post

Le idee espresse dagli opinionisti non necessariamente debbono coincidere con quelle del direttore e dell’editore di Calabriapost.net 

..........................

 Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete  a direttore@calabriapost.net

 

top