Stampa questa pagina

Al via la XVI stagione teatrale di Cittanova

Pubblicato in CULTURA Giovedì, 27 Settembre 2018 14:33

di Tatiana Muraca - Presentato stamane, presso Palazzo Campanella, il cartellone di eventi della XVI stagione teatrale di Cittanova e della Piana, dopo la chiusura della scorsa edizione con lo spettacolo eccezionale di Massimo Ranieri in concerto.
Nove appuntamenti sparsi da novembre ad aprile, con sette spettacoli in abbonamento e due eventi speciali, “il primo dei quali – dichiara Girolamo De Maria, presente dell’associazione Kalomena, promotrice dell’iniziativa - chiuderà idealmente i festeggiamenti dei 400 anni della fondazione di Cittanova, e sarà il 23 dicembre quando arriverà al Teatro Gentile, Giovanni Allegri con gli archi dell’orchestra sinfonica italiana”.


Il secondo evento speciale sarà in primavera, a chiusura della stagione: Noa sarà a Cittanova per il suo tour. La nuova stagione teatrale è caratterizzata dalla presenza di molte artiste donne, con la partecipazione di attori di alto livello per quanto riguarda il teatro italiano, come Leo Gullotta, Anna Maria Barbera, Giulio Scarpati, Luca Barbereschi, Angela Finocchiario, e tanti altri.
“È il nostro biglietto da visita – aggiunge il sindaco di Cittanova, Francesco Cosentino - il fatto di credere molto nelle attività culturali”.
RC 27 settembre 2018

Letto 623 volte

Articoli correlati (da tag)