Giovedì, 23 Gennaio 2025

                                                                                                                                                                             

 

                                                                                                                                                                                                          

C Cultura|Società

FUORI IL VIDEO DI "MIRACOLOSAMENTE" NUOVO BRANO DELLA POP ROCK BAND KANTIERE KAIROS

Questo articolo contiene parole
Il tempo di lettura è di circa minuti.
Livello di difficoltà di lettura:
Prepararsi per «essere sale della terra e luce del mondo». Alle porte dell’Avvento, tempo liturgico che precede il Natale, è su YouTube il video di “Miracolosamente”, nuovo singolo della pop rock band Kantiere Kairòs con l’etichetta discografica La Gloria, ispirato dai versetti evangelici citati. «Una canzone frutto di una vera e propria scommessa musicale per accompagnare al meglio un testo che è un invito senza tempo da parte di Gesù a renderci conto di quello che siamo e di quello a cui siamo chiamati, ovvero a essere sale per noi stessi, per gli altri, per il mondo, per le relazioni, per quello che facciamo», sottolinea Antonello Armieri, voce e chitarra acustica del gruppo cosentino di musica cristiana, composto anche da Gabriele Di Nardo (batterista), Giuseppe Di Nardo (chitarre) e Davide Capitano (basso).
Sulla copertina, come in quella del precedente singolo, non mancano i fasci di luce che formano il logo del Kantiere Kairòs. «Ma questa volta al centro non c’è un vuoto, una nostalgia, un deserto, come cantiamo in “Parlami ancora”: c’è invece un piccolo cubo di sale colorato, che riflette e diffonde la luce intorno. È un’immagine che rappresenta ciascuno di noi, il nostro essere “sale della terra e luce del mondo”», evidenzia la band.
Nel video, realizzato con il montaggio e regia di Francesco Stumpo, sono protagoniste «la musica e tutta l’energia che abbiamo messo nel brano», conclude il gruppo. Miracolosamente” è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

 

Ultimi Post

Le idee espresse dagli opinionisti non necessariamente debbono coincidere con quelle del direttore e dell’editore di Calabriapost.net 

..........................

 Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete  a direttore@calabriapost.net

 

top