Stampa questa pagina

L'Istituto Nazionale Azzurro in visita ufficiale a Tirana (Albania)

Pubblicato in CULTURA Mercoledì, 01 Maggio 2019 21:29

Italia-Albania: Il Reggino Cav. Lorenzo Festicini, Presidente dell'Istituto Nazionale Azzurro in visita ufficiale a Tirana. Il Presidente è il Fondatore dell'Istituto Nazionale Azzurro con prima delegazione sul territorio italiano a Reggio Calabria. 

Il Cavaliere ha incontrato il Presidente della Fondazione Internazionale Papa Clemente Albani XI Sua Ecc.Cav.Gr.Cr.Dott.Zef Bushati, già Ambasciatore dell'Albania presso la Santa Sede e Presidente della Fondazione Internazionale Papa Clemente XI Albani, con il quale ha potuto discutere della cultura, dello sviluppo, dell'innovazione, della ricerca, dello studio e dell'approfondimento della cooperazione bilaterale tra i due enti istituzionali.

"Sono grato a Sua Eccellenza Zef Bushati per questa intesa voluta fortemente tra i due enti e ufficializzata con l'atto della firma del gemellaggio tra L'I.N.A. e la Fondazione Internazionale Papa Clemente XI Albani". Aggiungendo " il lavoro diplomatico ed istituzionale dell'I.N.A tra le Nazioni che condividono i nostri stessi ideali di pace e cultura continua senza sosta, sono felice perché oggi si aggiunge un altro tassello importante per la cooperazione internazionale."

Roma 1 maggio 2019
Segretario Nazionale
Salvatore Presentino

Letto 201 volte

Articoli correlati (da tag)