Domenica, 21 Luglio 2024

                                                                                                                                                                             

 

                                                                                                                                                                                                          

C Cultura|Società

NUOVO PREMIO AL MEDITERRANEO FESTIVAL CORTO

Questo articolo contiene parole
Il tempo di lettura è di circa minuti.
Livello di difficoltà di lettura:

La 14esima edizione del Mediterraneo Festival Corto vedrà l’assegnazione di un nuovo premio: si tratta del premio “Alpaca Movies”.

Alpaca Movies è una fresca e giovane produzione Cinematografica con sede a Bari, fondata dalla regista e sceneggiatrice Ilaria Meo.

Composta da un team giovane e dinamico, Alpaca Movies ha l'ambizione di muoversi in tutto il territorio nazionale per accogliere professionisti del settore e integrarli all'interno di quella che è una vera e propria famiglia. Questo gruppo di professionisti lavora attivamente nel settore cinematografico, offrendo una vasta gamma di servizi di comunicazione e pubblicità.

 

Tra i principali servizi offerti da Alpaca Movies, spiccano quelli dedicati ai festival cinematografici e alle aziende. Il team di Alpaca Movies si distingue per la capacità di realizzare campagne di comunicazione efficaci e innovative, adattandosi alle esigenze specifiche dei propri clienti.

 

Il servizio di punta di Alpaca Movies è la locandina animata, un prodotto che aggiunge dinamismo alle immagini statiche tradizionali. In un contesto in cui tutto è in continuo movimento, la locandina animata rappresenta una soluzione moderna ed efficace per catturare l'attenzione del pubblico e rendere la comunicazione visiva più coinvolgente e interattiva.

 

Sarà proprio la locandina animata il premio che verrà assegnato da Alpaca Movies al cortometraggio vincitore, scelto tra i finalisti del Festival. Una collaborazione che va ad arricchire lo spirito cooperazione instaurato già da tempo con diverse realtà che si occupano di cinema: associazioni, scuole e Festival cinematografici.

 

Il Mediterraneo Festival Corto, Festival internazionale di cortometraggi, si svolgerà a Scalea nei giorni del 3 (giorno dedicato alla conferenza stampa) 4,5,6 e 7 Luglio 2024. È in questi giorni che sarà rivelato il vincitore del “Premio Alpaca Movies”.


 

Ultimi Post

Le idee espresse dagli opinionisti non necessariamente debbono coincidere con quelle del direttore e dell’editore di Calabriapost.net 

..........................

 Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete  a direttore@calabriapost.net

 

top