Stampa questa pagina

Presentata la mostra fotografica “Borghi, paesaggi, folclore e tradizioni della Calabria“

Pubblicato in CULTURA Mercoledì, 20 Marzo 2019 13:28

Presentata, presso il salone del Dlf di via Caprera, la collettiva di foto: “Borghi, paesaggi, folclore e tradizioni della Calabria“. La mostra si prefigge di mostrare le tante facce della nostra regione, tramite l'occhio di ben 11 fotografi, amatoriali e professionisti. L’evento ha il patrocinio dell'Unione italiana fotoamatori, del Comune di Reggio, del Rotary Club Reggio Calabria Nord, del Rotaract Reggio Calabria Sud “Parallelo 38” e del Rotary Amatrice Italia E-Club.
La collettiva sarà inaugurata il 21 marzo alle 17:30, e resterà visitabile fino al 24, presso la galleria di Palazzo San Giorgio. I fotografi che compongono la collettiva fanno tutti parte dello storico Gruppo Fotografico Fata Morgana DLF, che dopo una lunga pausa, ha deciso di riproporre gli scatti dei propri iscritti.


Ma il gruppo non è solo fotografia, in conferenza stampa è stata anche anticipata la voglia di riproporre un premio per componimenti. I fotografi partecipanti con i loro scatti sono: Antonello Diano, Santo Federico, Aldo Fiorenza, Davide Galimi, Pina Gullí, Laura Laganà, Carlo Laro, Salvatore Pirino, Giuseppe Romeo, Sebastiano Romeo e Gianni Vittorio.

Rc 20 marzo 2019

Letto 215 volte

Articoli correlati (da tag)