Sabato 11 marzo dalle 15,00 alle 19,30 presso la stazione FS di Reggio Calabria Santa Caterina, si terrà lo stage nazionale della Tammurriata Agro Nocerino Sarnese.
La spettacolarità di questa antica danza è molto coinvolgente per i suoi ritmi e per i bellissimi movimenti che hanno un grande significato.
La presenza di Maria Del Porto, molto conosciuta a livello nazionale, sarà accompagnata dalla notissima Agata Scopelliti, che vanta un grande bagaglio professionale delle danze popolari in Italia ed in Europa.
In queste ore molte sono le adesioni a questo stage, che l'associazione “Incontriamoci Sempre” è lieta di ospitare.
Da dodici anni, Santa Caterina è divenuta un laboratorio importante dove cultura, tradizioni e le nostre radici, sono diventati un messaggio importante da promuovere, per tenere ferma e viva la nostra identità ed il nostro meraviglioso Sud .
Appuntamento a sabato 11 marzo dalle 15 alle 19, 30 con lo stage nazionale sulla Tammurriata, unico in Calabria, come inizio di questo 2023 .
Dopo lo stage, la festa della Tammurriata continuerà in serata e fino a tardi, in un locale in collina, alle porte del nostro meraviglioso Aspromonte.