unci banner

:: Evidenza

Pino sradicato dal vento sul Lungomare davanti l'istituto Piria

Pino sradicato dal vento sul Lungomare davanti l'istituto Piria

Un pino di grosse dimensioni è stato sradicato dal vento questa notte sulla via Marina davanti l'istituto Piria. L'albero è finito sulla carreggiata della via Marina Superiore ostruendola completamente.

LegaPro. La Reggina vince e convince: battuta a Lentini la Sicula Leonzio (1-2)

LegaPro. La Reggina vince e convince: battuta a Lentini la Sicula Leonzio (1-2)

Reggio Calabria. La Reggina sbanca Lentini e conquista la prima vittoria stagionale esterna nella 15^ giornata di campionato di LegaPro. Sandomenico su rigore e Solini firmano la vittoria amaranto. Il tabellino della gara:

Reggio Calabria. A Piazza De Nava, grande successo per l’iniziativa “Doni da Donare”

Reggio Calabria. A Piazza De Nava, grande successo per l’iniziativa “Doni da Donare”

Reggio Calabria. Si è tenuto stamattina a Piazza de Nava l'evento organizzato dai Masci in collaborazione con l'Associazione Paolo Costantino "Doni da Donare". Successo straordinario per l'iniziativa inserita dall'Amministrazione Comunale nel cartellone degli eventi del...

Basket. Gran Galà del Molise: secondo posto per la Calabria

Basket. Gran Galà del Molise: secondo posto per la Calabria

Reggio Calabria. Come da pronostico, la fortissima selezione “Campania” vince in scioltezza l’ottava edizione del Gran Galà del Molise. La “Calabria” si arrende contro gli avversari dopo aver conquistato la finalissima della manifestazione battendo le...

compra calabria

Sei qui: HomeCURIOSITA'A Villa Vitetti, l’attrice Milena Miconi per Anton Giulio Grande

A Villa Vitetti, l’attrice Milena Miconi per Anton Giulio Grande

Pubblicato in Curiosità Lunedì, 16 Aprile 2018 09:25

Continua con grande successo il progetto dello stilista Anton Giulio Grande degli editoriali con le celebrity, nei giorni scorsi a far da scenario alle incantevoli creazioni di alta moda dello stilista, la prestigiosa Villa Vitetti  a Roma. La testimonial è stata la bellissima attrice e show girl Milena Miconi, amica dello stilista da oltre venti anni. Tra Anton Giulio e la Miconi un rapporto straordinario di collaborazione professionale e di amicizia, presente alla sua festa a Roma per i suoi venti anni di carriera insieme a tantissime altre amiche fedelissime celebrity interpreti dello stile esclusivo di Anton Giulio.

Milena Miconi con una splendida carriera di attrice ha interpretato per due anni consecutivi il ruolo molto amato dal pubblico di Sindaco nella fiction di successo Don Matteo per Rai Uno, passando per un’altra fortunata fiction targata Canale 5: Carabinieri, quindi poi nel ruolo di prima donna al Bagagliaio di Pingitore, ha indossato gli abiti di alta moda dell'ultima collezione di Alta Moda di Anton Giulio dai toni pastello grigio perla e champagne, gonne romantiche plissettate su corpini in pizzo molto sensuali e ricamati. A immortalare la Miconi le ormai fedelissime e bravissime fotografe romane Arianna e Annalisa Bonafede, duo amato dallo stilista ormai connubio di successo di tanti splendidi lavori insieme. La Miconi attualmente impegnata nei più importanti teatri italiani con ' Ieri è un altro giorno' e con il talent show sulla danza dove riveste doppio ruolo: presentatrice e direttrice artistica, ha dichiarato soddisfazione e orgoglio nel posare per l'amico di sempre Anton Giulio Grande amando i suoi abiti da sempre, ormai cult del jet set internazionale.

Roma 16 aprile 2018

Letto 471 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Legnano, allo stilista Anton Giulio Grande l'Oscar in Oro 2018

    Questa sera alle 21 nella Villa Renoir di Legnano la consegna dell’Oscar in Oro 2018 nell’ambito del Premio Europeo “ST. Oscar della Moda”, assegnato lo scorso 20 ottobre 2018, allo stilista Anton Giulio Grande. “L’Oscar sottolinea la brillante e diratura carriera, riconosce gli anni di attività e premia la diffusione del Made in Italy in Italia e in tutto il mondo grazie alla propria casa di moda”.

  • Roma, a SpazioCima la mostra di Natino Chirico e Giorgio Guglielmini

    Due visioni, due stili, due modi di fare arte. Quando fotografia e pittura si fondono, si crea un nuovo mondo. Un mondo in cui le sensazioni incontrano l'oggettività, in cui l'idea sposa il fatto. Come ci dimostrano brillantemente Natino Chirico e Giorgio Guglielmini, due diversi pensieri e due carriere che si incontrano, discutono, si scontrano. E che, anche, si fondono. Creando un "connubio", un'allenza in cui l'Io trova l'altro, lo straordinario sposa l'ordinario.

  • Polizia, il calendario illustrato da 12 fumettisti professionisti. L'editoriale del prefetto Gabrielli

    Reggio Calabria. Quest’anno il calendario della Polizia di Stato, presentato ieri a Roma, è illustrato da 12 fumettisti professionisti che, attraverso i loro disegni, rappresenteranno l’attività quotidiana della Polizia di Stato con i nuovi distintivi di qualifica che saranno sulle uniformi dal prossimo anno. Il calendario ha un costo di € 8.00 per l’edizione da parete e di € 6.00 per

  • Lo stilista Anton Giulio Grande protagonista a "The look of the year"

    Nello splendido Castello Maniace di Ortigia, si è svolta la scorsa settimana, la tappa conclusiva del contest internazionale 'The look of the year 'che dal 1983 elegge la top model internazionale di domani. Una passerella fuori dal comune quella della finale internazionale 'The look of the year' nelle imponenti mura del Castello svevo di Ortigia costruito per proteggere il Porto Grande di Siracusa. La serata sarà trasmessa da importanti Tv è stata presentata da Jo Squillo. Negli anni si sono affermate top model mondiali come Cindy Crawford, Gisele Bundchen, Linda Evangelista, Nina Moric ecc ...

  • M5Stelle; Misiti, Tucci e Auddino: “Calabresi, aiutateci a cambiare la nostra terra: è il momento di entrare in Regione”

    “Stiamo cambiando l’Italia, aiutateci a cambiare anche la nostra Calabria”. Lo hanno detto all’unisono i deputati Massimo Misiti e Riccardo Tucci ed il senatore Fabio Auddino, del Movimento 5Stelle, incontrando i calabresi che ieri, hanno invaso il Circo Massimo, a Roma, in occasione della festa nazionale dei pentastellati, “Italia a 5 Stelle”. Quello dei tre parlamentari è stato un vero e proprio appello ai cittadini della Calabria. Chiaro ed inequivocabile il messaggio espresso dal deputato Tucci: “Vogliamo portare le innovazione che stiamo apportando al nostro Paese anche nella nostra terra. Per questo chiediamo ai calabresi di metterci nella condizione di poter essere più incisivi possibile anche nella Regione.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.