:: Evidenza

MArRC solidale insieme a Taranta Wine Fest, Keluna e Meridonare

MArRC solidale insieme a Taranta Wine Fest, Keluna e Meridonare

Il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria si conferma all’avanguardia in tema di accessibilità e accoglienza, in collaborazione con i propri partner istituzionali. Giovedì 20...

La Calabria partecipa al Salone del Gusto di Torino 2018

La Calabria partecipa al Salone del Gusto di Torino 2018

La Regione Calabria prenderà parte, da giovedì a lunedì prossimo, alla dodicesima edizione di Salone del Gusto Terra Madre di Torino, la più importante manifestazione...

Incontro in Cittadella per il futuro degli Aeroporti di Reggio e Crotone

Incontro in Cittadella per il futuro degli Aeroporti di Reggio e Crotone

“Illustriamo oggi il progetto di rilancio del sistema aeroportuale calabrese. È stato un lavoro paziente, silenzioso che abbiamo portato avanti perché quello che ci interessano...

Osservatorio Disagio Abitativo su nuova circolare "occupazione arbitraria immobili"

Osservatorio Disagio Abitativo su nuova circolare "occupazione arbitraria immobili"

La circolare del Ministero dell’Interno “sull’occupazione arbitraria degli immobili” è un calcio ai principi costituzionali e internazionali che tutelano la dignità umana, oltre che una...

compra calabria

Sei qui: HomeCURIOSITA'A Villa Vitetti, l’attrice Milena Miconi per Anton Giulio Grande

A Villa Vitetti, l’attrice Milena Miconi per Anton Giulio Grande

Pubblicato in Curiosità Lunedì, 16 Aprile 2018 09:25

Continua con grande successo il progetto dello stilista Anton Giulio Grande degli editoriali con le celebrity, nei giorni scorsi a far da scenario alle incantevoli creazioni di alta moda dello stilista, la prestigiosa Villa Vitetti  a Roma. La testimonial è stata la bellissima attrice e show girl Milena Miconi, amica dello stilista da oltre venti anni. Tra Anton Giulio e la Miconi un rapporto straordinario di collaborazione professionale e di amicizia, presente alla sua festa a Roma per i suoi venti anni di carriera insieme a tantissime altre amiche fedelissime celebrity interpreti dello stile esclusivo di Anton Giulio.

Milena Miconi con una splendida carriera di attrice ha interpretato per due anni consecutivi il ruolo molto amato dal pubblico di Sindaco nella fiction di successo Don Matteo per Rai Uno, passando per un’altra fortunata fiction targata Canale 5: Carabinieri, quindi poi nel ruolo di prima donna al Bagagliaio di Pingitore, ha indossato gli abiti di alta moda dell'ultima collezione di Alta Moda di Anton Giulio dai toni pastello grigio perla e champagne, gonne romantiche plissettate su corpini in pizzo molto sensuali e ricamati. A immortalare la Miconi le ormai fedelissime e bravissime fotografe romane Arianna e Annalisa Bonafede, duo amato dallo stilista ormai connubio di successo di tanti splendidi lavori insieme. La Miconi attualmente impegnata nei più importanti teatri italiani con ' Ieri è un altro giorno' e con il talent show sulla danza dove riveste doppio ruolo: presentatrice e direttrice artistica, ha dichiarato soddisfazione e orgoglio nel posare per l'amico di sempre Anton Giulio Grande amando i suoi abiti da sempre, ormai cult del jet set internazionale.

Roma 16 aprile 2018

Letto 402 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Policoro, Premio Heraclea 2018 allo stilista Anton Giulio Grande

    La commissione garante del 'Premio Heraclea 2018' composta da personalità impegnate quotidianamente in attività sociali, culturali, imprenditoriali ed artistiche ha ritenuto Anton Giulio Grande, noto a tutti come il principe dell'alta moda nazionale ed internazionale, simbolo della magna grecia, meritevole di ricevere questo prestigiosissimo riconoscimento speciale che da 7 anni viene consegnato ad illustri personalità internazionali della cultura. La motivazione per ciò che rappresenta nel mondo della moda italiana nel mondo: 'Stilista haute couture di fama internazionale, dallo stile inconfondibile.

  • Orchestra Giovanile dello Stretto: successo ai Musei Vaticani

    I Musei Vaticani ripropongono anche quest’anno “Museidisera” rassegna musicale frutto della collaborazione tra i Musei Vaticani e il Comitato Nazionale Italiano Musica (CIDIM).
    Ospite della serata del 24 agosto l’Orchestra Giovanile dello Stretto “ Vincenzo Leotta” di Reggio Calabria, si è esibita nello splendido scenario del Cortile della Pigna - tra le sculture greche e romane esposte all’interno del Museo Gregoriano Profano. Alla presenza di un pubblico proveniente da ogni parte del mondo, i giovani musicisti hanno proposto un repertorio musicale che spazia da musica originale per orchestra di fiati, brani di Offenbach, Morricone, Nino Rota a brani più moderni rivisitati, dei Queen, Deep Purple.

  • Lo stilista Anton Giulio Grande protagonista a "Senigallia moda e formazione"

    La scorsa settimana si è svolta in due serate consecutive in Piazza della Libertà a Senigallia, con tantissimo successo 'Senigallia moda e formazione' per promuovere il settore della formazione tessile e dell'abbigliamento, organizzata con successo da Art & Work. Testimonial dell'evento lo stilista Anton Giulio Grande che ha incantato le oltre cinquemila persone con la sua sensualissima e sofisticata sfilata con sedici bellissime modelle che hanno indossato i suoi abiti. Incantando il pubblico Anton Giulio ha ringraziato le autorità e le istituzioni intervenute insieme al presidente Sandro Fiorentini per l'invito.

  • Il 14 Luglio a Roma alla Casa Internazionale delle Donne prima assemblea nazionale lanciata da Dem-A

    Il 14 Luglio a Roma alla Casa Internazionale delle Donne prima assemblea nazionale lanciata da Dem-A con Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli, suo ispiratore e tante altre realtà tra le quali Il Sud che Sogna.
    Appuntamento che rappresenta la svolta nell'azione collettiva del popolo della sinistra in Italia. Realtà civiche territoriali e nazionali, movimenti, associazioni, realtà sociali di base ed alcuni soggetti politici della sinistra hanno infatti cominciato ad immaginare durante un incontro preliminare a Napoli lo scorso 23 Giugno dove, una ipotesi di uno spazio di alternativa credibile che, innanzitutto, rifugga la sterile somma algebrica tra soggetti politici che si ripropone ad ogni scadenza elettorale.

  • La Collezione "Katherina" al Museo Correale di Sorrento per la Maison Celestino

    Santa Caterina da Siena, Patrona d’Italia e d’Europa, Caterina d’ Aragona, Principessa di Spagna, Caterina Cornaro, Regina di Cipro, Caterina La Grande, Imperatrice di Russia, Katharine Jeffert Schori, Vescovo del Nevada e Presidente della Conferenza Episcopale degli Stati Uniti d’America, Caterina Ferrucci, scrittrice e pedagoga, Katherine Hepburn, Premio Oscar per il Cinema, Catherine Deneuve, attrice francese, Caterina Caselli, produttrice discografica e cantante: sono i miti ispiratori del Vernissage sorrentino, le indiscusse protagoniste di un omaggio alla donna che la Maison Celestino propone oltre il tempo e la storia.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.