unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWSCannitello, al via gli appuntamenti estivi 2019 organizzati dalla Pasticceria e Gelateria Boccaccio

Cannitello, al via gli appuntamenti estivi 2019 organizzati dalla Pasticceria e Gelateria Boccaccio

Pubblicato in NEWS Venerdì, 19 Luglio 2019 15:09

La Pasticceria e Gelateria Boccaccio, sita sul Lungomare di Cannitello a Villa San Giovanni (RC), organizza una serie di eventi per l'Estate 2019.
Si comincia sabato 27 Luglio con la FESTA DEL CANNOLO: Cannoli riempiti al momento e guarniti con granella di nocciola, pistacchio e cioccolato, oppure semplicemente con la classica frutta candita.

A seguire, venerdì 02 Agosto ci sarà la FESTA DELLA BRIOCHE CON IL TUPPO: a grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, si ripropone SUA MAESTA' LA BRIOCHE "CU TUPPU" , guarnita e impreziosita con i gusti per i quali la gelateria è stata eletta nel 2017 tra le prime 10 Gelaterie d'Italia ed ha vinto dei riconoscimenti internazionali: Gianduia (I° posto SIGEP 2016), PIPARELLA (II° posto SIGEP 2016), PIRANDELLO (I° premio SIGEP 2017), FATA MORGANA (Gusto selezionato e finalista al Gelato Festival Challenge), CREMA REGGINA (I° premio alla XVI rassegna del dolce Artigianale Reggino).
Infine, sabato 10 Agosto, si ripropone la FESTA DEL CANNOLO!
START ore 21:00

Villa San Giovanni 19 luglio 2019

Letto 203 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Cannitello (VSG): successo per la Festa del Cannolo 2019

    Nella serata di ieri, 27 Luglio, si è svolta di fronte la Pasticceria Boccaccio, sita a Cannitello sul lungomare di Villa San Giovanni, la Festa del Cannolo: grande affluenza da parte di avventori venuti da tutta la provincia di Reggio Calabria e non solo! Sono arrivati clienti anche da Messina, patria indiscussa dei protagonisti della festa, appunto i cannoli.
    Si rinnova l'appuntamento con la Gelateria Boccaccio per la festa della brioche "cu tuppu" che si terrà venerdì 2 Agosto sempre sul lungomare di Cannitello a Villa San Giovanni.

  • Sabato 8 giugno a Cannitello gelateria Boccaccio organizza la "Festa del Gelato Artigianale e del latte fresco"

    Sabato 8 giugno alla Gelateria Boccaccio, sul lungomare di Cannitello a Villa San Giovanni, si svolgera' la "Festa del Gelato Artigianale e del latte fresco". In occasione dell'evento, sarà consegnato gratis un gelato a tutti i bambini in possesso del buono, da ritirare già da oggi stesso presso la gelateria Boccaccio. Primi assaggi d'estate, con un gelato da un sapore indimenticabile! 

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.