unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWSConfcommercio: sabato 26 maggio in Piazza Italia il Gran Galà della Moda 2019

Confcommercio: sabato 26 maggio in Piazza Italia il Gran Galà della Moda 2019

Pubblicato in NEWS Venerdì, 24 Maggio 2019 12:17

Tutto pronto per il Gran Galà della Moda 2019 che andrà in scena nella meravigliosa Piazza Italia nel cuore del Centro Storico di Reggio Calabria, Domenica 26 maggio a partire dalle ore 17.30.
Forte del successo ottenuto nelle due precedenti edizioni torna l’evento moda per eccellenza della Città di Reggio Calabria targato Confcommercio, con la collaborazione di Federazione Moda Italia, Federprezioni, Federazione Professionisti del Benessere Confcommercio e con il Patrocinio della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

L’evento rappresenta una vetrina importante e prestigiosa per presentare all’intera cittadinanza le ultime tendenze moda uomo, donna, bambino, gli abiti da sposa, l’alta moda e gli accessori di alcuni fra i più prestigiosi ed esclusivi negozi della nostra città.
Su una moderna passerella incastonata tra i Palazzi del Governo, del Comune, della Città e affacciata su Corso Garibaldi, sfileranno i meravigliosi abiti da sposa di Le Spose di Epoche, gli abiti uomo e donna di D’amico Vincenza, Periferia, F.lli De Stefano, Tandem e Full Time, l’abbigliamento bambino di Gufi Blu, Dolce Cuore, le creazioni degli stilisti emergenti Cheren Surfaro e Rosanna Zolfo, i costumi Calzedonia e Intimissimi, le pellicce Micifur., la nuova collezione di occhiali da sole della storica azienda Ottica di Gianni Attisano.
Gli abiti verranno indossati da bellissime e bellissimi modelli coordinati dalla splendida Irma Imedadze, che saranno pettinate e truccate dalla mani inconfondibili Rosalba Pizzi, Vittoria Caccamo e dallo staff di Estetica in mente. Ad impreziosire il quadro Federprezioni che presenta i gioielli della note Gioiellerie Sebastiano Bellini, Remo Frisina, le creazioni di Verusca Mavilla .
Top sponsors dell’evento AGL Porte, Gioielleria Caterini, Home Italia Design.
Sarà Alessandra Giulivo che non mancherà con la consueta classe ed eleganza di condurre la sfilata degli abiti e coinvolgere ospiti di assoluto pregio come i fratelli Andrea e Stefano Tanzillo tenori di fama internazionale ed il Direttore di Federazione Moda Italia Nazionale Massimo Torti che, come oramai tradizione, con la sua presenza testimonia la vicinanza della Federazione Moda e di Confcommercio Nazionale alla Città di Reggio Calabria

Una serata animata anche dalle esibizioni coreografiche della scuola ASD Olympus di Santa Eufemia d’Aspromonte e dagli allievi della scuola di danza Arabesque; un premio speciale sarà consegnato dal Sindaco della città Giuseppe Falcomatà alla giovane talentuosa Giorgia Gatto.

Rc 24 maggio 2019

Letto 142 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Gran Galà della Moda 2019, la soddisfazione del presidente Confcommercio RC, Giovanni Santoro

    “Una serata magica, un momento che rimarrà impresso negli occhi e nel cuore dei reggini presenti ieri in un Teatro Cilea traboccante ed entusiasmante e che dà il senso della forza e delle emozioni che può generare la collaborazione tra imprenditori”. Sono toni entusiasti quelli di Giovanni Santoro – Presidente Confcommercio – che è orgoglioso dell’esplosione di calore e partecipazione che Domenica sera ha avvolto il Gran Galà della moda 2019 e, soprattutto, è felicissimo che le aziende che hanno animato la passerella abbiano, per un giorno, trovato a Reggio Calabria una vetrina ed una visibilità degna di realtà ben più rinomate.

  • Gran Galà della Moda 2019: poche ore alla partenza dell’evento fashion Confcommercio

    Poche ore al via del Gran Galà della Moda 2019 Confcommercio. Fervono i preparativi e l’intera macchina organizzativa lavora a ritmo serrato per curare ogni dettaglio e rendere indimenticabile il pomeriggio di Domenica 26 maggio in Piazza Italia che vedrà in vetrina le migliori realtà commerciali della moda e della gioielleria reggine.
    Protagonisti della giornata, al fianco delle imprese di Federmoda e Federpreziosi ed alle modelle in passerella, in un lavoro frenetico e preziosissimo, l’eccezionale team di acconciatori ed estetisti della Federazione Professionisti del Benessere Confcommercio guidata da una effervescente ed attivissima Rosalba Pizzi.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.