unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWSDisservizi idrici nel comprensorio di Pellaro per oggi sabato 18 maggio 2019

Disservizi idrici nel comprensorio di Pellaro per oggi sabato 18 maggio 2019

Pubblicato in NEWS Sabato, 18 Maggio 2019 10:26

Si comunica che, a causa di un improvviso guasto, oggi sabato 18 maggio, si potrebbero verificare disservizi idrici nel comprensorio di Pellaro. La conclusione delle operazioni di ripristino è prevista nel corso della tarda mattinata. Ci scusiamo per il disagio.

Rc 18 maggio 2019

Letto 129 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Regionalismo differenziato, coro unanime dei comitati di azione civile di Pellaro: “Regole uguali, no a guerra nord-sud”

    "Non c'è nulla che sia ingiusto quanto far parti uguali fra disuguali". E' nel solco del pensiero di don Milani che si è sviluppato il dibattito promosso dai comitati di Azione civile "Ritorno al futuro" nell'arena della Lega Navale di Pellaro. Ad occupare in larga parte il partecipato confronto, che dalle 21 è andato avanti fino quasi a mezzanotte, è stato il discusso tema del regionalismo differenziato. Questione che interessa da vicino la Calabria e che dunque deve trovare un posto di primo piano all'interno dei programmi politici, come ricordato a più riprese dai partecipanti all'iniziativa: l'onorevole Antonio Viscomi, il presidente del Consiglio regionale, Nicola Irto, l'assessore alle Politiche comunitarie del Comune di Reggio Calabria, Giuseppe Marino, il presidente di Confartigianato Reggio Calabria, Demetrio Battaglia, il presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Ninni Tramontana, la professoressa dell'Università Mediterranea, Consuelo Nava e l'imprenditore Pino Falduto.

  • Reggio, disservizi idrici oggi 10 agosto 2019 nel centro storico

    A causa di un guasto alla condotta idrica in via 2 settembre potrebbero verificarsi nelle prossime ore, fino al termine dei lavori, disservizi idrici nell'area del centro storico. I tecnici sono al lavoro per risolvere il problema.

  • Domani 3 agosto disservizi idrici in mattinata tra Saracinello, Contrada Irto, via Morloquio, Contrada Saracinello e Petti

    A causa di interventi urgenti ad una condotta idrica, nella mattinata di domani a partire dalle ore 8:00 fino al termine dei lavori potrebbero verificarsi disservizi idrici nella zona di Saracinello, Contrada Irto, via Morloquio, Contrada Saracinello e Petti.

  • Domani (31 luglio 2019) disservizi idrici in zona Saracinello, Contrada Irto, via Morloquio, Contrada Saracinello, Petti

    A causa di interventi urgenti ad una condotta, domattina potranno verificarsi disservizi idrici in zona Saracinello, Contrada Irto, via Morloquio, Contrada Saracinello, Petti, dalle ore 8.00 fino al termine dei lavori.

  • Pellaro, il Premio "Peperoncino d'Oro 2019" alla professoressa Consolata Maria Franco

    Sabato 10 agosto, nell’area adiacente al palazzetto dello Sport, sul lungomare di Pellaro, si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio “Peperoncino d’oro 2019”. Il premio, giunto alla 10^ Edizione, è ospite, insieme alla finale provinciale del Campionato mangiatore di Peperoncino, del Festival Internazionale del Folclore promosso dal gruppo folk I Peddaroti. Sarà insignita del Peperoncino d’Oro 2019 (simbolica targa premio pensata per chi ha testimoniato, con la propria intraprendenza, la crescita di una Calabria “onesta e capace”), la professoressa Consolata Maria Franco, docente presso il carcere minorile di Nisida e salita alla ribalta della cronaca per essere stata insignita, nel 2017, del prestigioso Italian Teacher Prize, un riconoscimento riservato ai migliori insegnanti di Italia.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.