unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWSDomenica 2 giugno allo Zanotti Bianco il Blu Sky Cabaret porta in scena "Vigilia di Capodanno col botto"

Domenica 2 giugno allo Zanotti Bianco il Blu Sky Cabaret porta in scena "Vigilia di Capodanno col botto"

Pubblicato in NEWS Venerdì, 31 Maggio 2019 14:12

Nei locali dell'Auditorium Zanotti Bianco (Cipresseto), Domenica 2 Giugno 2019 alle ore 19.30, andrà in scena l'ultimo spettacolo del Blu Sky Cabaret dal titolo "Vigilia di Capodanno col botto". La commedia, molto brillate, è stata scritta da Aldo Lo Castro e racconta le vicissitudini di una famiglia a cui "sfugge", persino, una vincita al lotto. I personaggi, come sempre, sono stati cuciti su misura degli interpreti da Mimmo Raffa, con particolare attenzione verso la lingua dialettale. Lo spettacolo evidenzia, ancora una volta, come il gruppo reggino resta l'ultimo baluardo di una ricerca popolare che non conosce confini.

Vi aspettiamo numerosi!

Rc 31 maggio 2019

Letto 115 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Al Cipresseto una "Vigilia di Capodanno col botto" chiude la stagione invernale del Blu Sky Cabaret

    Nei locali dell'Auditorium Zanotti Bianco (ex Cipresseto), in scena l'ultimo spettacolo della stagione invernale del Blu Sky Cabaret dal titolo "Vigilia di Capodanno col botto". La commedia, molto brillante, è stata scritta da Aldo Lo Castro e racconta le vicissitudini di una famiglia a cui "sfugge", persino, una vincita al lotto. La compagnia intanto si prepara alla prossima stagione estive itinerante prima del rientro “a teatro” il prossimo novembre.

  • A tu per tu con Rosi Perrone, Segretario Generale UST CISL Reggio Calabria

    A tu per tu con Rosi Perrone, Segretario Generale UST CISL Reggio Calabria. Ai microfoni di Mimmo Raffa per discutere di lavoro, ma anche ipotesi dissesto e San Ferdinando

  • A tu per tu con l'ex presidente della Provincia, Giuseppe Raffa

    L’ex presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa ai microfoni del giornalista Mimmo Raffa. Un incontro che parte dal suo recente passaggio in Forza Italia, con un occhio all’attuale situazione reggina tra ipotesi di dissesto e quella Città Metropolitana che fatica a decollare.

  • Domenica 20 gennaio allo Zanotti Bianco "Serata all'Opera"

    Continua con successo di pubblico e di critica la stagione teatrale del Gruppo Artistico Blu Sky Cabaret diretto da Mimmo Raffa.
    Nei locali dell'Auditorium Zanotti Bianco, infatti, la compagnia reggina, si appresta a dare il via al quarto appuntamento che avrà luogo Domenica 20 Gennaio 2019 alle ore 19.30. In quell'occasione si esibiranno il famoso soprano Serenella Fraschini e Caterina Riotto mezzosoprano, accompagnate al pianoforte da Amelia Aguglia.

  • Teatro, al via domani sul web il "Festival delle Due Sicilie"

    La prima edizione del Festival delle Due Sicilie inizierà venerdì 31 agosto prossimo. Questa festa del teatro si svolgerà sul web e coinvolgerà molte compagnie aderenti alla FITA. Il pubblico potrà esprimere le sue preferenze scrivendo “mi piace” dopo aver digitato “ladiretta.it”. Appuntamento quindi a venerdì 31 agosto 2018 ore 20:30 su “ladiretta.it” con la commedia “Pensione Marechiaro” di Valerio Di Piramo e la regia di Mimmo Raffa

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.