unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWSGran Galà della Moda 2019: poche ore alla partenza dell’evento fashion Confcommercio

Gran Galà della Moda 2019: poche ore alla partenza dell’evento fashion Confcommercio

Pubblicato in NEWS Sabato, 25 Maggio 2019 13:59

Poche ore al via del Gran Galà della Moda 2019 Confcommercio. Fervono i preparativi e l’intera macchina organizzativa lavora a ritmo serrato per curare ogni dettaglio e rendere indimenticabile il pomeriggio di Domenica 26 maggio in Piazza Italia che vedrà in vetrina le migliori realtà commerciali della moda e della gioielleria reggine.
Protagonisti della giornata, al fianco delle imprese di Federmoda e Federpreziosi ed alle modelle in passerella, in un lavoro frenetico e preziosissimo, l’eccezionale team di acconciatori ed estetisti della Federazione Professionisti del Benessere Confcommercio guidata da una effervescente ed attivissima Rosalba Pizzi.

In un backstage appositamente allestito all’interno del Palazzo della Provincia, saranno proprio Rosalba Pizzi - Creative Look, Nadia Mastroieni –Acconciature e trucco Manà, Maria Corica, Oriana Santa Nadile –Parrucchieri Sabrina Fuoriclasse, Rosa Maria Martello, Giovanni Scopelliti-Sesto Senso, a completare il look delle modelle ideando e realizzando le acconciature adatte alla serata. Le abili mani di Maria Salvaguardia-Beauty Charme estetica e Vittoria Caccamo-Centro Estetico Adaheli cureranno invece il make up delle modelle della squadra di Irma Imedadze per sottolinearne ed esaltarne la bellezza.
Nel backstage, dunque, professionisti reggini di prim’ordine che daranno alla serata la giusta atmosfera glamour e fashion e che si occuperanno anche del look di Fabio Rondinelli, modello conteso dai più grandi stilisti italiani, finalista della kermesse Mr Mondo e graditissimo ospite di Confcommercio.
L’appuntamento è per Domenica, alle 17.30 in Piazza Italia per vivere e respirare assieme il fascino della moda.

Rc 25 maggio 2019

Letto 123 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Gran Galà della Moda 2019, la soddisfazione del presidente Confcommercio RC, Giovanni Santoro

    “Una serata magica, un momento che rimarrà impresso negli occhi e nel cuore dei reggini presenti ieri in un Teatro Cilea traboccante ed entusiasmante e che dà il senso della forza e delle emozioni che può generare la collaborazione tra imprenditori”. Sono toni entusiasti quelli di Giovanni Santoro – Presidente Confcommercio – che è orgoglioso dell’esplosione di calore e partecipazione che Domenica sera ha avvolto il Gran Galà della moda 2019 e, soprattutto, è felicissimo che le aziende che hanno animato la passerella abbiano, per un giorno, trovato a Reggio Calabria una vetrina ed una visibilità degna di realtà ben più rinomate.

  • Confcommercio: sabato 26 maggio in Piazza Italia il Gran Galà della Moda 2019

    Tutto pronto per il Gran Galà della Moda 2019 che andrà in scena nella meravigliosa Piazza Italia nel cuore del Centro Storico di Reggio Calabria, Domenica 26 maggio a partire dalle ore 17.30.
    Forte del successo ottenuto nelle due precedenti edizioni torna l’evento moda per eccellenza della Città di Reggio Calabria targato Confcommercio, con la collaborazione di Federazione Moda Italia, Federprezioni, Federazione Professionisti del Benessere Confcommercio e con il Patrocinio della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.