unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWS“Il Calcio a Scuola”. Martedì 28 maggio la presentazione del progetto tra Reggina e Panella Vallauri

“Il Calcio a Scuola”. Martedì 28 maggio la presentazione del progetto tra Reggina e Panella Vallauri

Pubblicato in NEWS Venerdì, 24 Maggio 2019 09:22

Martedì 28 maggio alle ore 9.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Panella Vallauri” si terrà la conferenza stampa di presentazione della convenzione per la realizzazione del Progetto “Il calcio a Scuola” realizzato tra il nostro Istituto e la Reggina 1914. Alla conferenza parteciperanno la Dirigente Scolastica prof.ssa Anna Nucera, il Referente del Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive prof. Luigi Giordano, la Delegata dell’Attività di Base FIGC di Reggio Calabria prof.ssa Donatella Cimino e il Responsabile del settore giovanile della Reggina sig. Carmelo Romeo.

Rc 24 maggio 2019

Letto 117 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Simone Corazza è un calciatore della Reggina

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver perfezionato il passaggio in amaranto di Simone Corazza. L'attaccante ha sottoscritto un contratto biennale.
    La carriera di Simone Corazza parte dalle giovanili del Portogruaro. Friulano d'origine, fa il proprio esordio con la squadra veneta nel campionato di Lega Pro Prima Divisione nella stagione 2008/09. Si mette in luce con il Veneziain Serie D dove in 37 partite realizza 13 reti. La parentesi con la Valenzanaaggiunge esperienza e reti al suo palmares. Il Portogruaro, dopo un giro di prestiti, decide così di accordargli fiducia.

  • Rossi c’è! Il difensore firma per la Reggina

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive di Marco Rossi. Il difensore centrale si trasferisce a Reggio Calabria sulla base di un contratto biennale. Marco Rossi nasce a Parma il 30 settembre del 1987. Dopo aver fatto tutta la trafila giovanile nel club crociato, debutta in Serie A il 22 ottobre 2005 in occasione di Fiorentina-Parma. Confermato nella rosa gialloblù anche per l’anno successivo, fa il proprio esordio in Coppa Uefa nella vittoria dei ducali sul Rubin Kazan.

  • Reggina, Davide Bertoncini firma un biennale

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Davide Bertoncini. Il difensore si lega al club amaranto con un contratto biennale.
    Nato a Fiorenzuola D’Arda, è cresciuto nelle giovanili del Piacenza. A 18 anni compie il grande salto nel Genoa di Preziosi, disputando due campionati di Primavera e laureandosi campione d’Italia. Nell’agosto del 2011 fa ritorno alla squadra della sua città con la formula del prestito. Sedici presenze ed un gol alla prima tra i “pro”.

  • Nicolas Bresciani è un nuovo calciatore amaranto

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Nicolas Bresciani. Il difensore arriva a Reggio Calabria a titolo temporaneo dal Livorno. Nicolas Bresciani nasce a Pontremoli, provincia di Massa-Carrara il 12 maggio 1997. Dopo aver mosso i primi passi nel paese d’origine, è il Seravezza a puntare su di lui. Due campionati di Eccellenza e uno di Serie D, prima di spiccare il volo verso il professionismo. A gennaio del 2018 firma il suo primo contratto con il Livorno disputando dieci partite nella seconda parte di stagione. Nell’annata da poco conclusasi, Bresciani viene ceduto a titolo temporaneo al Ravenna con il quale colleziona 28 gettoni impreziositi da due reti.

  • Reggina, Diego Conson ceduto alla Carrarese

    La Reggina comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Carrarese Calcio 1908 per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Conson. La società ringrazia l’ex capitano amaranto per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi mesi e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.