unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWSLunedì 24 giugno a Palazzo Alvaro evento organizzato dal portale VirtuosaReggio

Lunedì 24 giugno a Palazzo Alvaro evento organizzato dal portale VirtuosaReggio

Pubblicato in NEWS Lunedì, 17 Giugno 2019 16:01

Lunedì 24 giugno, ore 18.00, presso la Sala “Perri” di Palazzo Alvaro (p.zza Italia – Reggio Calabria), si svolgerà un evento conviviale, ad ingresso gratuito, con patrocinio non oneroso della Città Metropolitana e del Comune di Reggio Calabria. Un’occasione, offerta dalle cittadine e dai cittadini, per condividere i virtuosismi del territorio metropolitano. Un’opportunità di contaminazione positiva…
Oltre i contributi spontanei delle cittadine e dei cittadini – è possibile condividere un’esperienza virtuosa realizzata sul territorio metropolitano e/o che ha per protagoniste/i cittadine/i metropolitane/i inviando una descrizione sintetica dell’intervento, entro il 21 giugno, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - le condivisioni di:

Giuseppe Falcomatà; Sindaci di Comuni della Città Metropolitana; Pasquale Caprì; Lino Caserta; Maurizio Condipodero; Eugenia D’Africa; Bruno Fiammella; Luciano Gerardis; Eduardo Lamberti Castronuovo; Gabriella Lax; Antonio Melasi; Chiara Parisi; Dominella Quagliata; Antonino Tramontana.
Conduce Benvenuto Marra. L’evento sarà allietato dalle performances del gruppo musicale giovanile “Corde Libere”, diretto dal prof. Alessandro Calcaramo, e di altri giovani artisti.
La contaminazione virtuosa proseguirà sul portale www.virtuosareggio.it
Il portale VirtuosaReggio, esattamente come questo evento, non prevede la realizzazione di utili ed è concepito come realtà collaborativa e libera. Tutte le cittadine e i cittadini possono contribuire al suo incremento, inserendo, previa registrazione gratuita, notizie; eventi; ecc.

Rc 17 giugno 2019

Letto 139 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Il sindaco Falcomatà alla prima assemblea di VirtuosaReggio

    "Una splendida iniziativa, un'occasione per valorizzare le realtà positive della nostra terra, le tante energie che si muovono ogni giorno nella nostra Città. Grazie a Dominella Quagliata e a tutta la squadra di VirtuosaReggio, un'esperienza davvero positiva che va proseguita ed alimentata, attraverso il coinvolgimento delle tante realtà civiche che arricchiscono il panorama sociale cittadino". È quanto ha affermato il sindaco Giuseppe Falcomata prendendo parte alla prima assemblea di VirtuosaReggio, piattaforma opensource nata con l'obiettivo di valorizzare le esperienze positive del comprensorio reggino.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.