unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWSSanità, il Gruppo Forza Italia Senato deposita 15 emendamenti al Decreto Calabria

Sanità, il Gruppo Forza Italia Senato deposita 15 emendamenti al Decreto Calabria

Pubblicato in NEWS Lunedì, 13 Maggio 2019 13:36

"Domani saranno presentati in conferenza stampa i 15 emendamenti tecnici strutturati per il Decreto Salute Calabria studiati per risolvere l'emergenza sanitaria in Calabria". Lo dichiara il senatore Marco SICLARI capogruppo in Commissione Igiene e Sanità del Senato, infatti, su sua iniziativa domani si terrà, nella sala "Caduti di Nassirya" alle 13, la conferenza stampa di presentazione degli emendamenti durante la quale interverranno la Presidente del gruppo Forza Italia Presidente Berlusconi Senato Anna Maria Bernini, la Presidente del gruppo Forza Italia Presidente Berlusconi Camera dei Deputati Mariastella Gemini, i parlamentari calabresi e tutti i componenti della Commissione Igiene e Salute del Senato coinvolti proprio dal senatore SICLARI con l'audizione del Governatore della Calabria Mario Oliverio e del commissario Massimo Scura.

Roma 13 maggio 2019

Letto 178 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Cannizzaro: il voto alle europee rilancia il Cdx ed affossa il Pd, per Falcomatà ed Oliverio sfratto esecutivo!

    Queste elezioni per il rinnovo del parlamento europeo ci consegnano due certezze per la Calabria: un Pd esausto ed un cdx in costante crescita. L'elemento del dato nazionale conferma un trend assolutamente positivo, ponendo la Lega di Salvini come prima forza politica di una nuova stagione di coalizioni vincenti del Cdx, a livello territoriale, ed un ridimensionamento, anzi crollo totale dei 5stelle. Leggendo nel dettaglio il dato di Forza Italia, ed analizzando i risultati generali del partito nel Paese, la provincia di Reggio Calabria si attesta fra le quattro più votate a livello nazionale, mantenendo un gap positivo con gli alleati di coalizione sul piano locale.

  • Divieto di balneazione, intervengono i consiglieri comunali FI

    Con la stagione estiva alle porte torna la questione della balneabilità delle acque del litorale reggino. I dati mantengono il trend negativo degli ultimi anni e sulla questione intervengono i consiglieri comunali di Forza Italia. Il commento di Pasquale Imbalzano e Mary Caracciolo

  • Daniela De Blasio aderisce a Forza Italia

    Il progetto di crescita ed espansione di Forza Italia sul territorio della provincia reggina assieme ai colleghi parlamentari Marco Siclari e Maria Tripodi, sotto la guida della coordinatrice regionale On. Jole Santelli, continua nel segno dell’eccellenza umana e professionale. La decisione della Dott.ssa Daniela De Blasio di scendere per la prima volta in politica ricoprendo un ruolo attivo all’interno di uno schieramento come quello di Forza Italia, è la reale dimostrazione di quanto la nostra comunità senta responsabilmente il peso dei prossimi impegni elettorali.

  • Elezioni europee: FI schiera Giuseppe Pedà e Fulvia Caligiuri

    Presentati i candidati calabresi di Forza Italia per il rinnovo del Parlamento Europeo: il Consigliere Regionale Giuseppe Pedà e la già candidata al Senato della Repubblica Fulvia Caligiuri. 

  • Forza Italia: Reggio Calabria la provincia più azzurra d‘Italia

    Dopo la fase iniziale di riorganizzazione del partito in tutta la provincia di Reggio Calabria, e l’entusiasmante boom di adesioni al partito azzurro in riva allo stretto da parte di tantissimi amministratori tra sindaci, assessori e consiglieri comunali del territorio, oggi registriamo un altro trionfale risultato, Reggio Calabria è la provincia più azzurra di Italia. Il partito del Presidente Silvio Berlusconi ha incrementato il tesseramento per la stagione 2019 nella città di Reggio e la sua provincia del 230%, triplicando l’obbiettivo indicato dal partito Nazionale e portando oltre 3000 nuovi iscritti, superando di gran lunga ogni rosea previsione.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.