unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWSSeminara, annullato il concerto di Giusy Ferreri previsto per stasera

Seminara, annullato il concerto di Giusy Ferreri previsto per stasera

Pubblicato in NEWS Lunedì, 12 Agosto 2019 12:51

Siamo spiacenti di dover comunicare che per motivi organizzativi che non dipendono dalla produzione dell'evento, il concerto di Giusy Ferreri che avrebbe dovuto tenere questa sera a Seminara è stato annullato.

Per informazioni

Esse Emme Musica di Maurizio Senese

12 agosto 2019

Letto 444 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Anche Giusy Ferreri a Sambiase per Lamezia nel Cuore

    Ci sarà anche Giusy Ferreri nel settembre di Sambiase. La cantante, classificata al secondo posto alla prima edizione di X Factor, sabato 14 settembre salirà sul palco allestito in piazza V Dicembre, ex piazza Diaz, dalla associazione Lamezia nel Cuore. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30. Giusy Ferreri, che ha prestato la voce al tormentone estivo più importante del 2018, “Amore e Capoeira” (con Takagi & Ketra), si è rilanciata nel 2019 con un singolo molto apprezzato, ma diverso dal precedente: “Le cose che canto”, un brano pop energico e moderno, che racconta il trascorrere delle stagioni e il nascere delle passioni.

  • Soddisfazione della Città Metropolitana per l'inaugurazione del "Museo delle Ceramiche di Calabria" a Seminara

    L’inaugurazione del “Museo delle Ceramiche di Calabria” a Seminara rappresenta uno step importante lungo l’iter di valorizzazione delle tipicità reggine e calabresi: questa la riflessione del consigliere metropolitano delegato alla Cultura Filippo Quartuccio. L’esposizione di oltre 500 pezzi provenienti da 20 importanti centri di produzione di tutta la Calabria nell’allestimento curato da Monica De Marco prende corpo nel luogo più pertinente: un angolo di Calabria molto famoso per la sua millenaria produzione di ceramiche di qualità, in grado di sedurre perfino un genio dell’arte come il pittore Pablo Picasso. «Proprio questo dato – osserva Quartuccio – conforta, rispetto al percorso tracciato, su impulso del sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà e mio, con la recente approvazione del Rei, il Registro delle eredità immateriali. Un patrimonio d’inestimabile valore al cui interno indubbiamente s’inscrive la prodigiosa arte dei maestri ceramisti di Seminara».

  • Camion finisce di traverso nella galleria di Barritteri perdendo il carico per strada

    Traffico temporaneamente bloccato questa mattina sulla A2 direzione nord all’altezza di Seminara per un incidente che ha visto un mezzo pesante finire di traverso, con tutto il carico finito nella galleria di Barritteri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Palmi, provvidenziale l’intervento di un poliziotto in servizio a Gioia Tauro che è riuscito a segnalare l’incidente nonostante fosse in piena curva e di difficile visibilità complice anche la pendenza del tratto, evitando così il peggio. Il conducente del mezzo è stato soccorso dal 118.

  • Grande partecipazione a Seminara per le Giornate FAI di Primavera 2019

    Grande partecipazione a Seminara per questo fine settimana dedicato alle Giornata FAI di Primavera 2019. La Chiesa di San Marco Evangelista e la Basilica Santuario della Madonna dei Poveri, ma anche il vecchio borgo dei Pignatari insieme al museo loro dedicato rivivono negli occhi entusiasti dei visitatori. 

  • Seminara protagonista delle Giornate FAI di Primavera 2019

    La Delegazione Fai di Reggio Calabria è pronta, anche quest’anno, ad aprire due Beni da riscoprire e da vivere, in occasione delle Giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano 2019. Ancora una volta abbiamo voluto scegliere dei Luoghi significativi, che potessero mostrarsi ai visitatori con un percorso originale, capace di far riscoprire un pezzo importante della storia e della Bellezza del nostro territorio. Il Fai di Reggio Calabria ha scelto Seminara, una città che non finisce mai di sorprendere e affascinare. Sabato 23 e domenica 24 marzo, con orario ininterrotto dalle 10 alle 18, il Fai, ed in particolare la delegazione di Reggio Calabria guidata da Rocco V. Gangemi, ha selezionato come “Beni Aperti” della Giornate di Primavera la Chiesa di San Marco Evangelista e la Basilica Santuario della Madonna dei Poveri.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.