unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWSSummer Arena 2020, il 28 luglio ci saranno Ficarra e Picone

Summer Arena 2020, il 28 luglio ci saranno Ficarra e Picone

Pubblicato in NEWS Lunedì, 17 Giugno 2019 12:44

A Soverato, dalle parti della Summer Arena, si pensa già alla stagione 2020. Così, mentre ancora deve iniziare il cartellone del 2019, dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che gestisce l’area e ne cura la programmazione degli eventi, fanno sapere che il 28 luglio 2020 ci sarà un imperdibile appuntamento, quello con lo show di Ficarra e Picone. Sarà infatti una stagione davvero speciale, la prossima, per Salvo Ficarra e Valentino Picone, che celebreranno venticinque anni di sodalizio artistico con un tour importante nelle più prestigiose venue d’Italia, che toccherà oltre 20 città.

Più di cinquanta date per abbracciare in lungo e largo l’affezionato pubblico di tutta la Penisola, con uno spettacolo nuovo di zecca, che raccoglierà alcuni pezzi di repertorio e molti altri inediti, scritti proprio per festeggiare il ritorno a teatro per questa importante ricorrenza.
Parte ufficialmente oggi la prevendita su www.ticketone.it e il 24 giugno nelle prevendite abituali, delle prime date già confermate della tournée che partirà dal 2 maggio 2020 da La Spezia.

Di grande impatto, la stagione estiva 2020 che li vedrà impegnati nella loro amatissima città dal 6 al 21 giugno al Teatro di Verdura di Palermo, il 10 luglio al Lucca Summer Festival, l’11 luglio in Piazza Grande a Palmanova (Ud), il 18 luglio in Piazza Garibaldi a Cervia, il 23 luglio al Anfiteatro La Civitella di Chieti, il 25 luglio al Fossato del Castello di Barletta, il 26 luglio al Pala Live Piazza Palio di Lecce. Il 28 luglio Ficarra e Picone arriveranno alla Summer Arena di Soverato (Cz) e chiusura in bellezza del tour estivo al Teatro Antico di Taormina dal 31 luglio al 2 agosto.

per informazioni
Esse Emme Musica di Maurizio Senese
Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro
Tel. 0961. 060527
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.essemmemusica.it
Tel. 0961.060491
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ticketservicecalabria.it
www.summerarena.it

17 giugno 2019

Letto 158 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Presentato a Soverato il cartellone della quarta Summer Arena

    E’ stato presentato ufficialmente alla stampa il cartellone della IV edizione della Summer Arena Soverato. La città dell’ippocampo si prepara ancora una volta ad ospitare i grandi eventi dell’estate calabrese grazie al progetto targato Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Si parte il 23 luglio con Francesco de Gregori , il 3 agosto sarà la volta di Salmo, seguito l’11 agosto da Irama, il 17 agosto da Gemitaiz, il 20 agosto da Anastasio, il 22 da Fiorella Mannoia. Per concludere il 24 agosto e il 7 settembre rispettivamente con Enrico Brignano e Pucci. Tra le novità di quest’anno la collaborazione con l’associazione Publidema Eventi e comunicazione di Demetrio Mannino e l’associazione culturale Traiectorie con il suo direttore artistico Domenico Gatto, che porteranno inscena il 14 agosto un fuoriprogramma:

  • Summer Arena, il 23 luglio Tricarico aprirà il concerto "De Gregori & Orchestra – Greatest hits live"

    Dopo il successo di pubblico del debutto con la doppia data alle Terme di Caracalla di Roma, il tour di Francesco De Gregori prosegue nei luoghi storici e artistici più belli d’Italia. “De Gregori & Orchestra – Greatest hits live”, come è già noto, farà tappa anche in Calabria: il 23 luglio a Soverato spetterà infatti al “principe” della canzone italiana aprire la programmazione 2019 della Summer Arena organizzata e gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese. E anche a Soverato ad aprire il concerto ci sarà Tricarico, uno dei cantautori più geniali e sorprendenti del panorama musicale italiano.

  • Alla Summer Arena approda la grande lirica. Il 14 agosto è di scena la Tosca di Puccini

    La grande lirica approda sul palco della Summer Arena. E lo farà il 14 agosto con un titolo di sicuro richiamo, la “Tosca” di Puccini, con uno dei fuori programma dell’edizione 2019 della rassegna di spettacoli musicali dal vivo della Esse Emme Musica di Maurizio Senese che gestisce l’area e ne cura il cartellone ufficiale. Lo stesso Senese non ha mai nascosto di puntare a una programmazione che soddisfacesse un pubblico vasto con un’offerta il più varia possibile: ecco allora che per la prima volta in Calabria la grande lirica di qualità sarà presentata al pubblico estivo in un grande spazio come l’Arena di Soverato.

  • Summer Arena, Fiorella Mannoia in concerto a Soverato il 22 agosto

    Uno degli ultimi appuntamenti dell'edizione 2019 della Summer Arena, sarà l'atteso concerto di Fiorella Mannoia. L'area al campo Marino di Soverato gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che ne cura anche la programmazione degli eventi, ospiterà infatti il 22 agosto l'unica data calabrese del tour "Personale", il nuovo atteso album di inediti che uscirà ufficialmente il prossimo 29 marzo. Disponibile in versione CD, in vinile e in digitale "Personale" , il nuovo album di Fiorella Mannoia, è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull'umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora.

  • Summer Arena 2019, Anastasio in concerto il 20 agosto

    Ventuno anni e un flow che è un fiume in piena, un travolgente flusso di coscienza su un climax sonoro incalzante e originale. E’ Marco Anastasio, o più semplicemente Anastasio, protagonista dell’appuntamento del prossimo 20 agosto alla Summer Arena di Soverato. Il concerto, all’interno della programmazione di eventi dal vivo della Esse Emme Musica di Maurizio Senese che gestisce anche l’area allestita al campo Marino, è una delle tappe estive del tour “La fine del mondo” che in questa leg primaverile sta già portando l’artista campano nei più importanti club italiani con uno show unico e potente, mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.