unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWSSummer Arena 2020, il 28 luglio ci saranno Ficarra e Picone

Summer Arena 2020, il 28 luglio ci saranno Ficarra e Picone

Pubblicato in NEWS Lunedì, 17 Giugno 2019 12:44

A Soverato, dalle parti della Summer Arena, si pensa già alla stagione 2020. Così, mentre ancora deve iniziare il cartellone del 2019, dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che gestisce l’area e ne cura la programmazione degli eventi, fanno sapere che il 28 luglio 2020 ci sarà un imperdibile appuntamento, quello con lo show di Ficarra e Picone. Sarà infatti una stagione davvero speciale, la prossima, per Salvo Ficarra e Valentino Picone, che celebreranno venticinque anni di sodalizio artistico con un tour importante nelle più prestigiose venue d’Italia, che toccherà oltre 20 città.

Più di cinquanta date per abbracciare in lungo e largo l’affezionato pubblico di tutta la Penisola, con uno spettacolo nuovo di zecca, che raccoglierà alcuni pezzi di repertorio e molti altri inediti, scritti proprio per festeggiare il ritorno a teatro per questa importante ricorrenza.
Parte ufficialmente oggi la prevendita su www.ticketone.it e il 24 giugno nelle prevendite abituali, delle prime date già confermate della tournée che partirà dal 2 maggio 2020 da La Spezia.

Di grande impatto, la stagione estiva 2020 che li vedrà impegnati nella loro amatissima città dal 6 al 21 giugno al Teatro di Verdura di Palermo, il 10 luglio al Lucca Summer Festival, l’11 luglio in Piazza Grande a Palmanova (Ud), il 18 luglio in Piazza Garibaldi a Cervia, il 23 luglio al Anfiteatro La Civitella di Chieti, il 25 luglio al Fossato del Castello di Barletta, il 26 luglio al Pala Live Piazza Palio di Lecce. Il 28 luglio Ficarra e Picone arriveranno alla Summer Arena di Soverato (Cz) e chiusura in bellezza del tour estivo al Teatro Antico di Taormina dal 31 luglio al 2 agosto.

per informazioni
Esse Emme Musica di Maurizio Senese
Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro
Tel. 0961. 060527
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.essemmemusica.it
Tel. 0961.060491
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ticketservicecalabria.it
www.summerarena.it

17 giugno 2019

Letto 230 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Summer Arena 2019, grande chiusura il 7 settembre con lo show di Andrea Pucci

    Chiusura col botto per la Summer Arena 2019 a Soverato. Ultimo appuntamento nel cartellone della Esse Emme Musica che gestisce la struttura, sabato 7 settembre ci sarà, per la prima volta in Calabria, Andrea Pucci. Il comico milanese, il cui vero nome è Andrea Baccan, è pronto a scatenare un turbinio di risate con gag a ripetizione e monologhi inediti sull’onda lunga dei fortunati “C’è solo da ridere” che ha travolto d’energia e risate i teatri, o “101% Pucci”, one man show in onda su Italia Uno a settembre 2016 che lo ha consacrato anche sul piccolo schermo.

  • Summer Arena, tutto esaurito per Enrico Brignano e la sua “ora” di risate e riflessioni sul tempo

    Successo alla Summer Arena di Soverato per Enrico Brignano con il suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”, unica data calabrese del suo tour estivo che per la serata ha registrato il tutto esaurito. Al penultimo appuntamento della rassegna curata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, il popolare comico ha fatto divertire e riflettere il suo numerosissimo pubblico con uno spettacolo che racconta le ossessioni legate al tempo in cui lo showman, saltellando tra i minuti, a volte cantando e interagendo con i presenti, ripercorre i suoi ricordi fino a proiettarsi nel presente: dalla esilarante descrizione della vita ai tempi dell’uomo primitivo, al confronto, anche un po’ piccante, del rapporto di coppia tra ieri e oggi; dalle interrogazioni a scuola su Garibaldi fino al realistico racconto dei rapporti tra moglie e marito alle prese con le esigenze della figlia di appena due anni.

  • Summer Arena, ancora un successo a Soverato con il concerto di Fiorella Mannoia

    Ci si aspettava una grande festa e così è stato. Il concerto di Fiorella Mannoia alla Summer Arena di Soverato, appuntamento tra i più attesi della programmazione 2019 della struttura ideata e gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, che ne cura anche la programmazione, ha centrato in pieno le aspettative dei tantissimi che ieri sera hanno riempito il campo Marino. In tour con il suo nuovo album di inediti “Personale”, Fiorella Mannoia si è presentata più in forma che mai, con il suo consueto stile, fatto di testi importanti, elegante e sentito.

  • Summer Arena, domani sera l'atteso concerto di Fiorella Mannoia

    Prosegue a ritmo sostenuto l’estate 2019 della Summer Arena. L’area al campo Marino di Soverato gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che ne cura anche la programmazione degli eventi, dopo aver registrato grande successo con i concerti di Francesco De Gregori, Salmo, Irama, Gemitaiz e Anastasio, si appresta a ospitare il 22 agosto l’unica data calabrese del tour “Personale” di Fiorella Mannoia, che prende il nome dal nuovo atteso album di inediti.
    Composto da 13 brani, questa la tracklist di “Personale”: “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Smettiamo subito”, “L’amore è sorprendente”, “Il senso”, “Un pezzo di pane”, “Penelope”, “Resistenza”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “L’amore al potere” e “Creature” (Bonus Track “Canzone Sospesa” con Antonio Carluccio).

  • Summer Arena, domenica 11 è il turno dell’atteso concerto di Irama a Soverato

    Si preannuncia un altro grande successo per la Summer Arena 2019, il concerto previsto per domenica sera al campo Marino di Soverato.
    Dopo la straordinaria apertura in poesia di Francesco De Gregori e il tutto esaurito registrato da Salmo, è infatti il turno di uno degli appuntamenti più attesi della quarta edizione della Summer Arena. Stiamo parlando del concerto di Irama che farà tappa a Soverato con l’unica data calabrese del tour “Giovani per sempre” in queste settimane alle prese con la sua leg estiva.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.