unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeNEWSVenerdì 12 luglio tornano gli incontri estivi al Cortile degli Ottimati

Venerdì 12 luglio tornano gli incontri estivi al Cortile degli Ottimati

Pubblicato in NEWS Mercoledì, 10 Luglio 2019 14:42

Venerdì 12 luglio alle ore 20,45 la prima serata dell'edizione 2019 del CORTILE DEGLI OTTIMATI. L'edizione di quest'anno ha per titolo #primal'umanità e si aprirà con "ODIO GLI INDIFFERENTI" lettura a due voci di brani tratti da scritti del periodo 1917/1918 di Antonio Gramsci con intervalli musicali del M° Fulvio Puccinelli (violino) accompagnato dal M° Giuseppe Puntorieri (pianoforte).

Rc 10 luglio 2019

Movimento ReggioNonTace

Letto 65 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Venerdì 19 luglio al Cortile degli Ottimati l'incontro: "Non solo memoria..."

    Venerdì 19 luglio p.v. alle ore 20.00 in piazza Castello Incontro con il Procuratore Giovanni Bombardieri organizzato da LIBERA E REGGIONONTACE nel 27° anniversario della strage di via D'Amelio a Palermo. Titolo dell'incontro: "NON SOLO MEMORIA..."

  • “Ascoltare e conoscere gli altri per un'etica dell'accoglienza": incontro di ReggioNonTace

    Reggio Calabria.  “Ascoltare e conoscere gli altri per un'etica dell'accoglienza" è il tema dell'incontro, promosso da ReggioNonTace, che si svolgerà nella Sala Monteleone di Palazzo Campanella il 30 gennaio alle ore 18. L'evento, cui parteciperà il prof. Vito Teti, è patrocinato dal Consiglio Regionale della Calabria.

  • La Storia Amaranto in mostra a palazzo Corrado Alvaro

    “La Storia Amaranto” in mostra da oggi a Palazzo Corrado Alvaro grazie ad un’idea di Antonio Girella, presidente della Magna Grecia – Reggio

  • Siderno. In memoria di Gianluca e Mario Congiusta: inziativa di Rnt e Libera Locride

    Reggio Calabria. Lunedì 29 ottobre alle ore 17.45 presso la sala del Consiglio comunale di Siderno, il Movimento Reggionontace e Libera Locride organizzano un’iniziativa dal tema: “Essere liberi: storia di Gianluca e Mario”. Una conversazione sul processo Congiusta con Arturo Capone, professore associato di Diritto Processuale Penale presso l’Università Mediterranea.

  • Assemblea pubblica: il punto della Presidente Commissione Decentramento, Paola Serranò
    Non si è ancora spenta l’eco dell’Assemblea pubblica convocata presso la Sala Versace del CE.DIR dello scorso 9 marzo promossa dall’ Associazione “ Reggio non tace”. I cittadini intervenuti   hanno chiesto   ripetutamente   l’attivazione degli istituti di partecipazione deliberati dal Consiglio Comunale il 29 dicembre 2016.  Come non percepire questo positivo segnale che proviene dal territorio e che va prontamente accolto!   In questi quattro anni di legislatura diverse  proposte di interesse collettivo sono state votate all’ unanimità dai consiglieri di maggioranza e minoranza ma sono rimaste sulle scrivanie dei dirigenti comunali.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.