unci banner

:: Evidenza

Nicky Nicolai, Stefano Di Battista e Minino Garay chiudono il Roccella Jazz Festival

Nicky Nicolai, Stefano Di Battista e Minino Garay chiudono il Roccella Jazz Festival

Mercoledì 22 agosto il gran finale di Rumori Mediterranei, 38ma Edizione di Roccella Jazz Festival. L'ultima serata al Teatro al Castello di Roccella Jonica esalta...

Gole del Raganello: sale il bilancio delle vittime, continua la ricerca dei dispersi

Gole del Raganello: sale il bilancio delle vittime, continua la ricerca dei dispersi

Sale a diecii il bilancio delle vittime della piena nelle Gole del Raganello. Tre le persone ancora disperse. Le operazioni di ricerca sono andate avanti...

Addio a Mario Congiusta, il ricordo di Libera

Addio a Mario Congiusta, il ricordo di Libera

Si è spento oggi Mario Congiusta, da anni si batteva perchè venisse fatta piena luce sull'omicidio del figlio Gianluca. Il suo ricordo nelle parole di...

compra calabria

Sei qui: HomePOLITICAIl 15 febbraio torna a riunirsi il Consiglio comunale dei ragazzi

Il 15 febbraio torna a riunirsi il Consiglio comunale dei ragazzi

Pubblicato in POLITICA Martedì, 13 Febbraio 2018 13:43

Il sindaco del consiglio comunale dei ragazzi  Marisol Ielata   comunica che il giorno 15/02/2018 alle ore 9.00 presso Palazzo S. Giorgio,  aula “Pietro Battaglia”, si terrà la seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi con il seguente ordine del giorno:
 ⦁        Giornata dello sport
⦁        Presa visione dell’art. 4 del regolamento URBAN CENTER
⦁        Presentazione idee programmatiche sulle tematiche assegnate agli Istituti Comprensivi.

Rc 13 febbraio 2018 
Ufficio Stampa Comune di Reggio Calabria

Letto 74 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Si è conclusa oggi l’esperienza del consiglio comunale dei ragazzi per quest’anno

    Si è tenuta questa mattina presso la sala consiliare di Palazzo San Giorgio l’ultima seduta di consiglio comunale dei ragazzi di questa stagione. Ad accogliere i ragazzi come di consueto il Presidente del Consiglio Demetrio Delfino con la promotrice dell’esperienza la consigliera Paola Serranò.  Alla discussione e ai lavori hanno preso parte anche l’assessore all’istruzione Anna Nucera e il consigliere delegato Giuseppe Sera. Dopo il saluti di Delfino che ha ringraziato i ragazzi per l’assidua partecipazione durante l’anno e della consigliera Serranò che ha invitato tutti a non disperdere l’enorme patrimonio di idee e progetti frutto di questa esperienza, i baby consiglieri hanno avviato la discussione.

  • Convocato per domani 16 maggio il Consiglio comunale dei ragazzi

    Ai sensi dell’art. 12 del regolamento del CCR, si comunica alla S.V che il giorno 16/05/2018 alle ore 9.00 presso Palazzo S. Giorgio aula “Pietro Battaglia” , si terra la seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi con il seguente o.d.g: ⦁ Approvazione dell’organizzazione giornata dello sport. ⦁ Presentazione progetti definitivi 2017/18 ⦁ Partecipazione all’incontro formativo con il Maestro Marco Rossi Doria , nell’ambito del progetto “Alleanze educative” ore 16.00 Sala CEDIR.

  • Convocato per domani il Consiglio comunale dei ragazzi

    E' convocato per domani  presso la sala consiliare di Palazzo San Giorgio, 20 dicembre, alle ore 9,00 il Consiglio Comunale dei Ragazzi che procederà alla elezione del Sindaco dei Ragazzi ai sensi dell'art 10 del Regolamento CRC.

  • Cinquefrondi, eletto il Consiglio comunale dei ragazzi

    Questa mattina presso la sala consiliare del comune di Cinquefrondi si è tenuta la proclamazione del sindaco neoeletto del Consiglio Comunale dei Ragazzi, Michele Spanò. Erano presenti tutti i ragazzi della Scuola Primaria di secondo grado dell'Istituto Comprensivo Francesco Della Scala con la loro Dirigente Prof.ssa Timpano, il Sindaco Michele Conia, il Presidente del consiglio comunale Giada Porretta e l'Assessore alle Politiche Giovanili Roberta Manfrida.

  • Ultima seduta per il Consiglio comunale dei Ragazzi

    Reggio Calabria 22/05/2017 - A palazzo San Giorgio questa mattina la seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi. L’ultima di questo anno scolastico che con successo ha visto dallo scorso dicembre la partecipazione di 50 ragazzi tra gli undici e i tredici anni. Ancora una volta i ragazzi sono stati da stimolo all’amministrazione comunale con tante proposte e osservazioni sul quotidiano cittadino.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.