unci banner

:: NEWS

Brunori SAS torna con un nuovo tour. Il 5 aprile concerto al PalaCalafiore

Brunori SAS torna con un nuovo tour. Il 5 aprile concerto al PalaCalafiore

Farà tappa anche al PalaCalafiore di Reggio Calabria il tour 2020 di Brunori SAS. Lo rende noto la Esse Emme Musica che organizza il concerto del cantautore calabrese in programma...

Presentato in Pinacoteca il programma del primo Festival Olistico Morgana

Presentato in Pinacoteca il programma del primo Festival Olistico Morgana

È stato presentato nella Pinacoteca del Comune di Reggio Calabria il programma della prima edizione del Festival Olistico Morgana, organizzato dall’Associazione culturale Maradan, che si terrà dal 20 al 22...

Art Bonus, incontro formativo in Biblioteca

Art Bonus, incontro formativo in Biblioteca

Mercoledì 18 Settembre l’Amministrazione comunale di Reggio Calabria, si renderà promotrice di un incontro formativo-informativo sugli strumenti dell’Art bonus e del Fundraising a supporto degli interventi di recupero e valorizzazione...

Palazzo San Giorgio offre il Cero votivo alla Madonna della Consolazione, patrona della città

Palazzo San Giorgio offre il Cero votivo alla Madonna della Consolazione, patrona della città

Palazzo San Giorgio rinnova l'offerta del Cero votivo alla Madonna della Consolazione, Patrona della Città. Queste le parole del sindaco Giuseppe Falcomatà: Eccellenza reverendissima, Reverendo Capitolo Metropolitano, porgo a voi...

Il concerto di Carmen Consoli chiude l'Estate reggina 2019

Il concerto di Carmen Consoli chiude l'Estate reggina 2019

Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà l’aveva presentata a inizio giugno, nella Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, come un contenitore ricco di grandi appuntamenti nazionali e internazionali...

compra calabria

Sei qui: HomePOLITICAParis su nuova commessa Hitachi

Paris su nuova commessa Hitachi

Pubblicato in POLITICA Mercoledì, 11 Settembre 2019 14:19

“La notizia che 30 nuovi tram della città di Torino saranno prodotti nello stabilimento Hitachi di Reggio Calabria, ci riempie di gioia e ci rassicura”. E’ il commento del consigliere comunale Nicola Paris alla notizia dell’ ennesima nuova commessa aggiudicata allo stabilimento reggino di Hitachi. “E’ il frutto di un investimento di forte impatto sul mercato del lavoro locale che continua , è segno di un processo continuo di crescita e innovazione che permette allo stabilimento di essere competitivo e di presentarsi vincente sul mercato”- continua Paris.

E’ l’ulteriore conferma di fiducia verso le maestranze locali da parte dei vertici di Hitachi, l’ennesima testimonianza di attenzione del management nei riguardi dello stabilimento reggino e di apprezzamento nei confronti dei suoi dipendenti.

“ E’ indubbio - conclude Paris -che questi investimenti avranno una ricaduta positiva sull’intera area in cui è localizzata la fabbrica e sulla rinnovata immagine della città di Reggio Calabria”.

Rc 11 settembre 2019
Ufficio Stampa Città di Reggio Calabria

Letto 50 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Si apre il Reggio Live Fest 2019, Nicola Paris: "l'estate reggina entra nel vivo"

    “L’estate reggina entra nel vivo: domani il celebre batterista Max Weinberg della E Street Band di Bruce Springsteen aprirà il Reggio Live Fest all’Arena dello Stretto”.
    Lo dichiara il consigliere delegato ai grandi eventi Nicola Paris nell’estendere il suo invito ai reggini al primo dei concerti gratuiti che concluderanno il mese di luglio dell’estate reggina 2019.
    “Si tratta del primo dei concerti di luglio del Reggio Live Fest 2019, che vedrà il palcoscenico del l’Arena dello Stretto offrirsi alla città con una offerta musicale di alto livello che proseguirà il 21 luglio con Alessandro Quarta e il 27 luglio, con lo spettacolo The Beatles Revolution – The Musical, in tournee in tutta Europa in occasione delle celebrazioni internazionali del 50° Anniversario dei Beatles”.

  • Paris: avviati i lavori di ristrutturazione della Palestra Larizza

    “Sono stati avviati in questi giorni i lavori di ristrutturazione della palestra della scuola Larizza sul viale Messina di Reggio Calabria”. Lo annuncia il consigliere delegato all’edilizia scolastica Nicola Paris che commenta:
    “Restituiamo alla città e alla scuola la palestra chiusa da innumerevoli anni, grazie a un lavoro sinergico e complessivo che ci sta permettendo di operare su tutto il territorio cittadino, dal centro alle periferie; grazie anche in questa occasione al Rup comunale Giuseppe Marino e a tutta la squadra dei tecnici impegnati nel risanamento dell’edilizia scolastica”.

  • Paris risponde alla senatrice Granato sulla scuola di Catona

    "Nutro il forte dubbio che la senatrice 5 stelle Bianca Laura Granato sappia dove si trovi Catona. Sarà per questo che non mi pare che le cronache abbiano registrato un suo intervento di plauso quando, pochi mesi or sono, la nostra amministrazione ha consegnato, dopo tanti anni di attesa, una scuola nuova, bella ed efficiente alla comunità catonese". Lo scrive in una nota il consigliere delegato all'edilizia scolastica del Comune di Reggio Calabria Nicola Paris rispondendo alle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa della senatrice Bianca Laura Granato.

  • Paris su lavori di riqualificazione scuola media “Ugo Foscolo”

    In merito alle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa della capogruppo di Forza Italia in riferimento ai lavori di riqualificazione del plesso scolastico “Ugo Foscolo”, in seguito alla riunione della Commissione Controllo e Garanzia, il consigliere delegato all’edilizia scolastica del Comune di Reggio Calabria, Nicola Paris, sottolinea quanto segue:
    “Le risorse finanziarie stanziate dalla Regione Calabria, al fine della riqualificazione dei locali scolastici non sono a rischio revoca come erroneamente divulgato, con toni ingiustificatamente allarmistici”.

  • Reggio Calabria, adeguamento palestra scolastica "Ciraolo". Paris: "Terminati i lavori"

    Reggio Calabria. Prosegue il percorso di ristrutturazione dei locali e delle strutture scolastiche cittadine. Il consigliere delegato all’edilizia scolastica Nicola Paris comunica che sono in dirittura d’arrivo i lavori di adeguamento della palestra scolastica della scuola primaria Ciraolo di san Giorgio che fa parte dell’istituto comprensivo Telesio. “La palestra scolastica della Ciraolo riaprirà

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.