unci banner

compra calabria

Sei qui: HomeMultimediaVideoAspettando l'Assemblea Cittadina del 16 febbraio: come partecipare

Aspettando l'Assemblea Cittadina del 16 febbraio: come partecipare

Pubblicato in Video Venerdì, 09 Febbraio 2018 20:18

Presentata presso la Sala dei Lampadari di palazzo San Giorgio, l'assemblea cittadina chiesta da ReggioNonTace prevista per il 16 febbraio presso la Sala Versace del Cedir dalle 17:00.
Durante la conferenza stampa sono state elencate le motivazioni della richiesta e le modalità di iscrizione. L'assemblea è aperta a tutti i cittadini, dai 16 anni in su, ed alle associazioni. Il tema è quello della questione morale e della partecipazione, principalmente per riuscire a dare voce a chi non ce l'ha.


Questa è la quarta assemblea che il movimento ReggioNonTace richiede, la seconda con l'attuale sindaco, e molto si è fatto grazie a queste assemblee, che hanno portato all'attenzione del consiglio e del sindaco varie problematiche poi discusse ed in parte risolte durante le sedute del consiglio comunale.
Ma c'è ancora molto da fare, per richiedere la possibilità di intervento, che dovrà avere una durata massima di 3 minuti, prenotandosi con una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome, cognome e argomento dell'intervento dal 12 al 14 febbraio compreso.

Rc 9 febbraio 2018

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.