Sei qui: HomeRubricheAmaranto siamo noiAmaranto siamo noi: in trasferta a Caserta e nel cuore solo la Reggina (1960)

Amaranto siamo noi: in trasferta a Caserta e nel cuore solo la Reggina (1960)

Pubblicato in Amaranto siamo noi Giovedì, 17 Maggio 2018 12:08

Reggio Calabria. Un solo grido, una sola passione indelebile nel tempo. La Reggina nel cuore dei suoi tifosi, in quel cammino fatto di trasferte, vicine e lontane, in giro per l'Italia. Immagini in bianco e nero, dal sapore antico. Un gruppo di tifosi in posa, giacca e cravatta e striscioni, a Caserta negli anni '60.

Reggio Calabria 17 maggio 2018

Letto 447 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Gli appuntamenti di oggi in città 22 luglio 2019

    Gli appuntamenti di oggi: - alle ore 10.30 la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio ospiterà la conferenza stampa di presentazione del progetto musicale: Calabria Orchestra per le minoranze linguistiche che porterà artisti dell’area grecanica e arbërëshe a calcare il palcoscenico dell’Arena dello Stretto, il prossimo 29 luglio alle ore 22.00, per uno degli eventi più coinvolgenti dell’estate reggina 2019.
    - Il Partito Socialista Italiano sez. RC e l’Associazione culturale Anassilaos - in occasione del Reggio Calabria Pride 2019 - promuovono l’evento “Lo Stato unitario italiano e la questione dell’omosessualità: scelte legislative e politiche”, presso la sala Giuffrè Biblioteca De Nava alle ore 17,30

  • Allenamento congiunto Reggina – Rappresentativa locale

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che domenica 21 luglio ore 18 al Centro Sportivo Sant’Agata, la Reggina effettuerà un allenamento congiunto con una rappresentativa locale. L’allenamento è aperto a pubblico e organi di stampa.

  • Gli appuntamenti di oggi in città 19 luglio 2019

    Gli appuntamenti di oggi: -ore 10 Malavenda Cafè presentazione concerto Uri Caine Trio al parco Ecolandia

    - alle ore 10.30 presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria, il Presidente Antonino Tramontana presenterà il Rapporto 2019 sull’andamento dell’economia della Città metropolitana

    - alle ore 17:00 la cerimonia di intitolazione della nuova Via Diego Malara (prima traversa di via Pio XI, dall'incrocio con via Sbarre Centrali). Nato nei primi anni del '900, Malara è stato tra i fondatori del movimento Scout nella Città di Reggio Calabria, vicepresidente Avis e Consigliere comunale.

  • Gli appuntamenti di oggi in città 18 luglio 2019

    Gli appuntamenti di oggi: - alle ore 09.30, presso il piazzale bandiere della Direzione Marittima di Reggio Calabria, alla presenza delle massime autorità militari, civili e religiose, si terrà la Cerimonia per la celebrazione del 154° anniversario dell’istituzione del Corpo delle Capitanerie di Porto.

    - alle ore 12.00 preso la Sala Conferenze del Terminal Bus di Largo Botteghelle la conferenza stampa che illustrerà i risultati di gestione dell’anno 2018 e dell’indagine di gradimento dei clienti sul Trasporto pubblico locale. L’invito è esteso alla stampa e alla cittadinanza tutta.

  • Reginaldo firma con la Reggina

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Reginaldo Ferreira da Silva con un contratto su base annuale.
    Classe 1983, Reginaldo è un attaccante brasiliano con passaporto italiano. Il suo percorso nel settore giovanile inizia in Brasile nel Campo Grande. Arriva poi la chiamata del Treviso che lo lancia nel calcio professionistico. Dal 2001 al 2006 colleziona 111 presenze, segnando 21 gol.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.