Sei qui: HomeRubricheAmaranto siamo noiAmaranto siamo noi: l'indimenticabile Nonna Maria, tifosa n°1 della Reggina

Amaranto siamo noi: l'indimenticabile Nonna Maria, tifosa n°1 della Reggina

Pubblicato in Amaranto siamo noi Martedì, 08 Maggio 2018 12:27

Reggio Calabria. La Reggina è nell’ Olimpo del calcio italiano. Tantissimi tifosi accorrono da ogni parte per assistere alle partite casalinghe della squadra amaranto. La tifosa storica per eccellenza è lei “Nonna Maria”, che con il suo entusiasmo ed il suo rito scaramantico di buttare il sale dentro la porta avversaria, prima dell’inizio della partita, l'ha consacrata idolo indiscusso

dei giocatori e di tutta la tifoseria.

Reggio Calabria 8 maggio 2018

Letto 870 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Gli appuntamenti di oggi in città 20 giugno 2019

    Gli appuntamenti di oggi:  -conferenza stampa dell’Osservatorio Disagio Abitativo alle ore 10,30 presso via Vill. Arghillà Nord comp. 3 e. C3 s 3 n5 int 8.
    - dalle 15:00 sul Lungomare Falcomatà - area stazione Lido Ass. Cult. Inside e CSI celebrano la Giornata mondiale del rifugiato UNCHR
    - Nell’ambito della mostra storico-documentale dedicata al 73° anniversario della Repubblica Italiana, realizzata da Giuseppe Diaco presso la Villetta De Nava, alle ore 16,45, si terrà l’incontro sul tema “Da repubblica a repubblica/dalla Repubblica Napoletana alla Repubblica Romana e oltre

  • Gli appuntamenti di oggi in città 19 giugno 2019

    Gli appuntamenti di oggi: - alle ore 10,30 la presentazione dellamostra del noto fotografo reggino Antonio Sollazzo, all’interno dei locali dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria
    - La Lega dei Diritti Umani Reggio Calabria, ha organizzato, in collaborazione con i medici volontari della “medicoop S.Agata” un progetto di “medicina solidale itinerante” che si realizzerà in via sperimentale tra i mesi di giugno e luglio, la conferenza stampa di presentazione del progetto si terra alle ore 11:00 presso il salone del Comitato Croce Rossa Italiana di Reggio Calabria.

  • Gli appuntamenti di oggi in città 18 giugno 2019

    Gli appuntamenti di oggi: - Sta arrivando il Pa Social Day, l’evento nazionale organizzato in 18 città italiane da PA Social, l’associazione dedicata alla nuova comunicazione che mira a rendere più efficace la comunicazione pubblica. Il coordinamento calabrese di Pa Social ha organizzato a Reggio Calabria una tappa che partirà alle ore 9,30 per concludersi alle 13.30 presso lo spazio Open di via Filippini 23/25.
    - alle ore 10.30 presso la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio sarà presentato alla stampa il cartellone integrato degli eventi dell’Estate Reggina 2019.
    -ore 11:30 Confcommercio, via Zecca, conferenza sui gazebo sequestrati

  • Gli appuntamenti di oggi in città 17 giugno 2019

    Gli appuntamenti di oggi: - Il programma delle nuove iniziative e le azioni che la Camera di commercio sta realizzando per sostenere l’internazionalizzazione delle imprese saranno presentati dal Presidente della Camera Antonino Tramontana nel corso di una conferenza stampa, che si terrà alle ore 10.30 presso Villa Blanche Ricevimenti in località Mortara di Pellaro.
    ¬- Il Presidente Nicola Irto ha convocato il Consiglio regionale a Palazzo Campanella alle ore 14,00.

  • Gli appuntamenti di oggi in città 15 giugno 2019

    Gli appuntamenti di oggi: ¬ -La XXI Conferenza Europea della Fondazione Rodolfo Debenedetti, che si terrà dalle 9:00 a Reggio Calabria presso il Palazzo della Città Metropolitana, sarà incentrata sui temi della gestione dei flussi migratori, il controllo dei confini europei e le prospettive occupazionali dei migranti.
    -dalle 10 alle 22 a Gambarie l’evento “Luci sul Parco”
    - alle ore 11 nella sala conferenze del dopolavoro ferroviario incontro dedicato al tema dello scioglimento dei comuni

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.