Sei qui: HomeRubricheAmaranto siamo noiAmaranto siamo noi: la Reggina di Bolchi sbanca il San Vito di Cosenza (1999)

Amaranto siamo noi: la Reggina di Bolchi sbanca il San Vito di Cosenza (1999)

Pubblicato in Amaranto siamo noi Giovedì, 03 Maggio 2018 12:37

Reggio Calabria. Vittoria pesantissima per la Reggina di Bruno Bolchi al San Vito di Cosenza. A cinque giornate dalla fine del campionato cadetto, gli amaranto mettono un altro tassello verso la promozione in serie A. Ad assistere all’ennesimo derby di Calabria c’è il pubblico delle grandi occasioni, gremito anche il settore occupato dai tifosi giunti da Reggio Calabria. Fatali gli

ultimi venti minuti di gioco per i rossoblu silani, che cadono sotto i colpi di Possanzini e Firmani. Incontenibile la gioia dei giocatori amaranto che festeggiano sotto
il settore assiepato da tanti supporter reggini. 

Reggio Calabria 3 maggio 2018

Letto 687 volte

Articoli correlati (da tag)

  • 1^ giornata, Virtus Francavilla - Reggina: i convocati di mister Toscano

    Il tecnico Domenico Toscano ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la I^ giornata del campionato di serie C girone C tra la Virtus Francavilla e la Reggina prevista per domani 25 agosto 2019 alle ore 16.30. La lista dei ventuno convocati:

  • Reggina, arriva Denis "El Tanque"

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive di Germán Gustavo Denis. Il calciatore si lega al club con un contratto biennale. Nato a Lomas de Zamora il 10 settembre del 1981, El Tanque (il carroarmato) fa tutta la trafila nel settore giovanile del Tallares, squadra della sua città. L'esordio in maglia biancorossa arriva nella stagione 1997/98 nella Primera B Metropolitana (terza serie argentina). Denis in due anni colleziona 33 presenze e 25 gol.

  • Al via la programmazione di Reggina TV

    Il Presidente Luca Gallo e la Reggina sono lieti di annunciare l'avvio delle trasmissioni di Reggina TV, nuovo canale tematico del Club dedicato a tutti i tifosi amaranto sparsi nel mondo. Venerdì 23 agosto, start alle ore 20, il direttore Maurizio Insardà e la redazione composta da Franco Polimeni, Paolo Ficara, Michele Favano, Paolo Amedeo e Giorgia Rieto, andrà in onda per presentare la programmazione che verrà avviata da lunedì 26 agosto.
    Grazie all'accordo raggiunto con La Fotografia, le trasmissioni andranno in onda da una comoda ed innovativa sede sul Viale Aldo Moro. A pochi passi sia dallo stadio “Oreste Granillo” che dal centro sportivo Sant'Agata. Nel quartier generale di via delle Industrie sorgerà a breve anche una nuova postazione per la produzione dei contenuti audiovisivi di Reggina TV.

  • Reggina: la numerazione ufficiale delle maglie della prima squadra

    La Reggina rende nota la numerazione ufficiale delle maglie degli atleti della prima squadra per la stagione sportiva 2019/20:

  • Reggina, Questa vita la dedico a te: sottoscritte 3332 tessere

    Sono 3332 le tessere sottoscritte dall’inizio della campagna abbonamenti 2019/20 “Questa vita la dedico a te”. ieri 21 agosto sottoscritti 50 abbonamenti. Terminata prelazione, non sarà più possibile usufruire dello status di “vecchio” abbonato, ma si potranno sottoscrivere solo ed esclusivamente le nuove tessere nei settori Curva Sud, Tribuna Est e Tribuna Ovest. Non sarà inoltre più possibile effettuare il cambio posto.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.