Sei qui: HomeRubricheAmaranto siamo noiAmaranto siamo noi: Santonico il bomber amaranto dal colpo di testa imperioso

Amaranto siamo noi: Santonico il bomber amaranto dal colpo di testa imperioso

Pubblicato in Amaranto siamo noi Mercoledì, 23 Maggio 2018 13:27

Reggio Calabria. L'indimenticabile attaccante della Reggina, Giuseppe Santonico, ripercorre la storica promozione della squadra amaranto in serie B negli anni 1964-65. Il bomber ricorda il valore e la grandezza dei dirigenti del tempo: Granillo, Maestrelli, Dolfin che resero ancor più grande l'impresa degli undici in campo.

Reggio Calabria 23 maggio 2018

Letto 1167 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Alberto De Francesco torna alla Reggina

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive di Alberto De Francesco. Il calciatore si lega al club con un contratto biennale.
    Nato a Roma il 12 ottobre 1994, il neo-centrocampista amaranto cresce nelle giovanili della Lazio, dove fa tutta la trafila. L’esordio tra i professionisti avviene nella stagione 2014/15, quando De Francesco indossa la casacca de L’Aquila, in terza serie. Due annate in cui trova una certa continuità e che valgono la chiamata della Reggina. Nell’anno e mezzo in riva allo Stretto colleziona 61 presenze, 6 gol e 5 assist.

  • Niko Kirwan ceduto alla Reggio Audace F.C.

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver ceduto a titolo definitivo alla Reggio Audace F.C. le prestazioni sportive di Niko Kirwan. Il Club ringrazia il calciatore per l’impegno profuso e gli augura le migliori soddisfazioni per il proseguo della carriera.

  • 1^ Giornata: Virtus Francavilla - Reggina si gioca alle 15

    Virtus Francavilla - Reggina valida per la 1^ giornata del campionato di serie C stagione 2019/20 si giocherà alle ore 15.00. Cosi come riportato nel comunicato ufficiale n.4 del 13 agosto, le gare della stagione si disputeranno nella giornata di domenica (eccetto i turni infrasettimanali e la 17a giornata di ritorno) con anticipi e posticipi nelle giornate di sabato e lunedì. Saranno determinati tre anticipi il sabato (uno per girone) e un posticipo il lunedì. Le gare di domenica saranno programmate alle ore 15.00 e alle ore 17.30. Per gli anticipi e per i posticipi la Lega Pro indicherà l’orario delle 20.45.

  • La Reggina supporta l'Hospice Via delle Stelle

    La Reggina sposa la campagna di sensibilizzazione promossa dalle reti di associazioni per l'Hospice Via delle Stelle. In tale momento di difficoltà, il club presieduto da Luca Gallo si stringe attorno alla nobile causa, impegnandosi concretamente con una serie di iniziative atte a riabilitare la struttura. "Reggio Calabria vuole vincere" è il coro della Curva Sud. Reggio Calabria e la sua gente vincerà anche questa battaglia. Associazioni sociali e culturali come "Rete Sociale", "Arte, musica e parole", "Francesco Amendolea", "Collina degli angeli" stanno generando un effetto domino attraverso il lancio di una raccolta fondi per l'acquisto di medicinali e macchinari. Il simbolo di questa lotta è una T-shirt su cui campeggia la scritta: "Seconda stella a destra, questo è il cammino".

  • Reggina: Fidelity Card, al via la sottoscrizione

    Si comunica che presso la biglietteria ufficiale a Piazza Duomo, al costo di € 10 sarà possibile attivare la nuova Fidelity Card della Reggina che permetterà di andare in trasferta nel caso in cui l'Osservatorio Nazionale sulla Sicurezza applichi delle restrizioni. Per tutti coloro in possesso di Tessera del tifoso in corso di validità potranno utilizzarla sino alla data di scadenza. Per sottoscrivere la Fidelity Card è necessaria la presenza fisica della persona a cui va intestata e relativo documento d'identità (no foto tessera). Per i minori di 18 anni sono necessarie sia la copia del documento dell’interessato sia del genitore che ne esercita la patria potestà.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.