Stampa questa pagina

Tuttofood 2019: Callipo riceve il premio #Atuttainnovazione

Pubblicato in Health&Food Mercoledì, 08 Maggio 2019 18:04

I Filetti di Tonno Callipo al naturale in acqua di mare Aquamaris hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento #Atuttainnovazione nell'ambito del Premio #Atuttobrand istituito da GDOWeek e Mark UP, in collaborazione con TUTTOFOOD, dove vengono premiate le eccellenze alimentari presentate in fiera. Callipo è la prima azienda a portare sul mercato questo prodotto innovativo e sano, ideale per una dieta equilibrata. Si tratta di un prodotto di altissima qualità, salutare e sapido per natura che costituisce un'importante fonte di iodio e magnesio.

La nuova referenza Callipo è preparata unicamente con tonno e acqua di mare Aquamaris, prelevata dalle profondità del Mar Ionio, a diverse miglia dalla costa, che grazie ad un processo di microfiltrazione e purificazione viene resa conforme agli standard di sicurezza alimentare. L'acqua di mare, usata come sostituto del sale, esalta il sapore fresco e naturale del tonno.

Il premio #Atuttainnovazione, presieduto dalla giuria di Ipsos, società leader nei servizi di ricerca e marketing, va alle aziende che hanno creato un prodotto nuovo o che hanno migliorato per qualità e innovazione un prodotto già esistente sul mercato.

Un riconoscimento importante che va a sottolineare, ancora una volta, lo spirito pioneristico e l'impegno dell'azienda nel proporre sul mercato prodotti di altissima qualità.
Per ulteriori informazioni sono a completa disposizione. In allegato la foto con la premiazione e del prodotto. Da sinistra Paolo Vetrano, Responsabile Ricerca & Sviluppo Callipo, Filippo Maria Callipo che ha ritirato il premio e Andrea Massa, Responsabile Marketing Callipo.

Angela Arena

Vibo Valentia 8 maggio 2019

Letto 297 volte

Articoli correlati (da tag)