unci banner

:: NEWS

Festa di sant’Anna tutto pronto a Reggio per l’edizione 2019

Festa di sant’Anna tutto pronto a Reggio per l’edizione 2019

Torna anche per quest’anno a Reggio il consueto appuntamento con la due giorni dedicata ai festeggiamenti in onore di Sant’Anna. Si pare con la serata del 25 di luglio, dove...

Plauso di Incontriamoci Sempre per i nuovi pannelli della Stazione Centrale

Plauso di Incontriamoci Sempre per i nuovi pannelli della Stazione Centrale

L'Associazione Incontriamoci Sempre, nel vedere i bellissimi lavori di rinnovo della stazione di Reggio Calabria centrale, accoglie con grande entusiasmo gli straordinari pannelli che richiamano le splendide immagini della nostra...

Supporters Trust ViolaRC: "La Viola rinasce. Libera, identitaria, popolare"

Supporters Trust ViolaRC: "La Viola rinasce. Libera, identitaria, popolare"

E' dalla pagina social dei Supporters Trust Violarc che riparte in una calda serata di fine luglio il sogno neroarancio di Reggio Calabria: "La Viola rinasce. Libera, identitaria, popolare. Sarà...

Il PrimarEtnoFest promuove la musica del Sud per i festeggiamenti della Varia

Il PrimarEtnoFest promuove la musica del Sud per i festeggiamenti della Varia

Palmi ospiterà il prossimo 24 agosto il PrimarEtnoFest, un importante appuntamento musicale, previsto all'interno del ricco cartellone di eventi della “Varia di Palmi” in programma dal 10 al 25 agosto....

compra calabria

Sei qui: HomeSPORT32^ Reggina – Calcio Catania: i convocati di mister Drago

32^ Reggina – Calcio Catania: i convocati di mister Drago

Pubblicato in SPORT Sabato, 23 Marzo 2019 13:59

Il tecnico Massimo Drago ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 32^ giornata del campionato di serie C la Reggina e il Calcio Catania prevista per domani 24 marzo 2019 alle ore 14.30 presso lo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.

La lista dei ventitrè convocati:

Portieri: Confente, Farroni, Vidovsek
Difensori: Ciavattini, Conson, Gasparetto, Kirwan, Pogliano, Redolfi, Seminara, Solini
Centrocampisti: Bellomo, Franchini, De Falco, Marino, Salandria, Strambelli, Zibert
Attaccanti: Doumbia, Martiniello, Sandomenico, Tassi, Tulissi

Rc 23 marzo 2019

Letto 145 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Allenamento congiunto Reggina – Rappresentativa locale

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che domenica 21 luglio ore 18 al Centro Sportivo Sant’Agata, la Reggina effettuerà un allenamento congiunto con una rappresentativa locale. L’allenamento è aperto a pubblico e organi di stampa.

  • Reginaldo firma con la Reggina

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Reginaldo Ferreira da Silva con un contratto su base annuale.
    Classe 1983, Reginaldo è un attaccante brasiliano con passaporto italiano. Il suo percorso nel settore giovanile inizia in Brasile nel Campo Grande. Arriva poi la chiamata del Treviso che lo lancia nel calcio professionistico. Dal 2001 al 2006 colleziona 111 presenze, segnando 21 gol.

  • Francesco De Rose torna in amaranto

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver trovato l’accordo con Francesco De Rose. Il centrocampista firma un contratto che lo legherà agli amaranto per due stagioni.
    Cosentino di nascita, Francesco De Rose comincia il suo percorso calcistico con il San Fili, nella Promozione calabrese. Ben presto, però, si spalancano per lui le porte della D. Con la squadra della sua città e mister Toscano in panchina, il centrocampista si rende protagonista del doppio salto dalla D alla C1. Nel gennaio del 2011 arriva la chiamata della Reggina. Per De Rose è la prima stagione in seconda serie.

  • Paolo Marchi è un nuovo difensore della Reggina

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito il cartellino di Paolo Marchi. Il difensore centrale si trasferisce a Reggio fino al 30 giugno 2021. Nato a Milano il 4 maggio del 1991, cresce nel settore giovanile dell’Inter. Disputa un campionato Primavera con il Chievo, prima di approdare al Varese. A Carpi arriva l’esordio tra i professionisti, poi la parentesi di Casale. Nell’estate del 2012 il suo cartellino diventa di proprietà del Como. Con la squadra lombarda gioca 73 partite, realizzando due gol. E’ il 2015 e l’ambizioso Pordenone si fionda sul centrale di difesa. Trentuno le apparizioni, prima di legarsi alla FeralpiSalò, dove troverà in panchina mister Toscano. Due annate da titolare, poi arriva la chiamata della Reggina.

  • Simone Corazza è un calciatore della Reggina

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver perfezionato il passaggio in amaranto di Simone Corazza. L'attaccante ha sottoscritto un contratto biennale.
    La carriera di Simone Corazza parte dalle giovanili del Portogruaro. Friulano d'origine, fa il proprio esordio con la squadra veneta nel campionato di Lega Pro Prima Divisione nella stagione 2008/09. Si mette in luce con il Veneziain Serie D dove in 37 partite realizza 13 reti. La parentesi con la Valenzanaaggiunge esperienza e reti al suo palmares. Il Portogruaro, dopo un giro di prestiti, decide così di accordargli fiducia.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.