unci banner

:: NEWS

Trasporto ferroviario, i sindacati: cresce il divario nel paese. Difficile muoversi "nel profondo Sud"

Trasporto ferroviario, i sindacati: cresce il divario nel paese. Difficile muoversi "nel profondo Sud"

Come è noto gli italiani a sud di Salerno non dispongono di un servizio di trasporto ferroviario confrontabile con le altre aree del Paese per l’assenza della cosiddetta alta velocità....

Il Djembè come mezzo di comunicazione non verbale nell’era digitale

Il Djembè come mezzo di comunicazione non verbale nell’era digitale

Un convegno sul “Djembé” Giovedì 18 Luglio , alle ore 20.00, presso il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, nella magnifica cornice della Terrazza. Il Convegno dedicato alla memoria del...

Il Planetario festeggia i 50 anni dell’uomo sulla Luna

Il Planetario festeggia i 50 anni dell’uomo sulla Luna

Cade domani il cinquantesimo anniversario dall’allunaggio. Il 16 luglio del 1969, infatti, l’Apollo 11 viene lanciato da Cape Kennedy verso la Luna.Il lancio avvenne alle 15:32, ora italiana, con a...

Contro la chiusura dell'Hospice in Piazza Italia pochi ma buoni

Contro la chiusura dell'Hospice in Piazza Italia pochi ma buoni

In piazza Italia questa mattina la raccolta firme ed il sit-in a difesa dell'Hospice "Via delle Stelle" a rischio chiusura. Tante le voci espressione del territorio a dispetto di un...

La Goletta Verde di Legambiente arriva in Calabria: dal 16 al 19 luglio tappa a Corigliano Rossano

La Goletta Verde di Legambiente arriva in Calabria: dal 16 al 19 luglio tappa a Corigliano Rossano

Sarà la Calabria l’ottava regione toccata dal tour della Goletta verde di Legambiente, in viaggio dallo scorso 23 giugno lungo le coste italiane per monitorare la qualità delle acque, denunciare...

compra calabria

Sei qui: HomeSPORT35^ giornata, Cavese – Reggina: i convocati amaranto

35^ giornata, Cavese – Reggina: i convocati amaranto

Pubblicato in SPORT Sabato, 13 Aprile 2019 12:09

Il tecnico Roberto Cevoli ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 35^ giornata del campionato di serie C tra la Cavese e la Reggina prevista per domani 14 aprile 2019 alle ore 14.30 presso lo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. La lista dei ventuno convocati:

Portieri: Confente, Farroni, Vidovsek
Difensori: Ciavattini, Conson, Gasparetto, Kirwan, Pogliano, Procopio, Redolfi, Solini
Centrocampisti: Bellomo, Franchini, De Falco, Marino, Strambelli, Zibert
Attaccanti: Baclet, Martiniello, Sandomenico, Tulissi

Rc 13 aprile 2019

Letto 117 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Nicolas Bresciani è un nuovo calciatore amaranto

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Nicolas Bresciani. Il difensore arriva a Reggio Calabria a titolo temporaneo dal Livorno. Nicolas Bresciani nasce a Pontremoli, provincia di Massa-Carrara il 12 maggio 1997. Dopo aver mosso i primi passi nel paese d’origine, è il Seravezza a puntare su di lui. Due campionati di Eccellenza e uno di Serie D, prima di spiccare il volo verso il professionismo. A gennaio del 2018 firma il suo primo contratto con il Livorno disputando dieci partite nella seconda parte di stagione. Nell’annata da poco conclusasi, Bresciani viene ceduto a titolo temporaneo al Ravenna con il quale colleziona 28 gettoni impreziositi da due reti.

  • Reggina, Diego Conson ceduto alla Carrarese

    La Reggina comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Carrarese Calcio 1908 per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Conson. La società ringrazia l’ex capitano amaranto per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi mesi e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

  • Reggina, rescissione contrattuale con Stefano Ciavattini

    La Reggina comunica di aver risolto il contratto in essere con il difensore Stefano Ciavattini. La società ringrazia Ciavattini per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi mesi e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

  • Il Club Amaranto rientra al Centro Sportivo Sant'Agata

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che nella giornata di ieri è avvenuto il passaggio di consegne del Centro Sportivo Sant’Agata alla presenza dello stesso massimo dirigente amaranto e del direttore generale Andrea Gianni.
    A distanza di un anno il Club amaranto riprende possesso dello storico centro sempre fortino e casa della Reggina dove sono già iniziati i lavori di ristrutturazione in vista della nuova stagione.
    Un’altra promessa mantenuta dal presidente Luca Gallo che nella sua permanenza a Reggio Calabria sta seguendo in prima persona i lavori.

  • Cambio denominazione sociale per la squadra Amaranto

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che oggi alle ore 16.30 presso lo studio notarile del dott. Clemente Mazzù, è stato firmato l’atto per il cambio di denominazione sociale da Urbs Reggina 1914 Srl a Reggina 1914 srl.
    II mutamento di denominazione sociale entrerà in vigore il 15 luglio 2019.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.