unci banner

:: NEWS

Bungaro 4et e Ornella Vanoni in concerto ad Ecolandia chiudono la 28^ edizione del festival EcoJazz

Bungaro 4et e Ornella Vanoni in concerto ad Ecolandia chiudono la 28^ edizione del festival EcoJazz

Si avvicina l'attesissima conclusione della 28^edizione di EcoJazz festival, in memoria del giudice Antonino Scopelliti e di tutte le vittime per la Giustizia. Il parco Ecolandia di Arghillà a Reggio...

Giuseppe Livoti racconta la realtà della Pinacoteca dell'Area Grecanica di Bova Marina

Giuseppe Livoti racconta la realtà della Pinacoteca dell'Area Grecanica di Bova Marina

In occasione della Notte Bianca organizzata nell’ambito degli eventi per l’Estate 2019 a Bova Marina la nota località calabrese ha vissuto un grande momento di recupero e di animazione culturale...

Anassilaos: al Chiostro omaggio alla poesia magica di Eliot

Anassilaos: al Chiostro omaggio alla poesia magica di Eliot

Al Chiostro di San Giorgio al Corso ha risuonato la poesia magica di Eliot in una produzione dell’Associazione Anassilaos nell’ambito delle manifestazioni estive. Daniela Scuncia (che ne ha anche curato...

Roccella Jazz Festival - Rumori Mediterranei: gli appuntamenti del 24 agosto

Roccella Jazz Festival - Rumori Mediterranei: gli appuntamenti del 24 agosto

Sabato 24 agosto giunge alla conclusione la XXXIX Edizione del Roccella Jazz Festival, sempre diretto da Vincenzo Staiano, quest'anno caratterizzato dal tema Oriente, come recita il titolo “Erhuasian Summit –...

Consegnati i riconoscimenti del Premio Sant’Ilario 2019

Consegnati i riconoscimenti del Premio Sant’Ilario 2019

Ricordi emozionanti, riflessioni e ottimistiche proiezioni future al “Premio Sant’Ilario 2019”, il riconoscimento voluto dall’amministrazione comunale per raccontare il territorio attraverso i suoi protagonisti. Così dalla piccola cittadina jonica l’onda...

compra calabria

Sei qui: HomeSPORTCataforio, confermato il contatto con Angelo Creaco. Nasce anche la femminile?

Cataforio, confermato il contatto con Angelo Creaco. Nasce anche la femminile?

Pubblicato in SPORT Venerdì, 19 Luglio 2019 12:34

Il Cataforio prosegue senza sosta il proprio lavoro. La società bianconera è in trattativa con Angelo Creaco, recentemente separatosi dal Futsal Polistena per motivi lavorativi. Potrebbe essere lui un altro importante innesto dopo quello di Scheleski e la riconferma in blocco di tutto il roster della passata stagione, indipendentemente dal campionato che affronteranno i reggini nella prossima stagione.

Con Creaco c'è stato già il contatto e la concreta possibilità del suo arrivo confermerebbe l'idea di base del presidente, di formare una squadra competitiva con tutti ragazzi di Reggio Calabria, tralasciando la pista straniera, eccezion fatta per i due brasiliani, Atkinson e Scheleski.

Qualora si concretizzasse l'intento che porta al top-plyer reggino, i tifosi bianconeri potrebbero davvero divertirsi con un roster ampio, rifornito in tutti i ruoli e con giocatori di spessore. Un autentico mosaico quello composto negli anni dalla dirigenza e dallo staff tecnico, che vogliono farsi trovare pronti qualora arrivasse l'accesso al campionato nazionale.

Inoltre, tra le novità, è attesa a breve anche la comunicazione riguardante la collaborazione con l'Asc Priolo, per la nascita del settore femminile che parteciperà al massimo campionato regionale.

Infine, martedì 23 luglio, dalle ore 19 presso il "Botteghelle" di Reggio Calabria, stage giovanile organizzato dalla compagine del presidente Sismo, riservato ai nati dal 2001 al 2006.

Rc 19 luglio 2019

Fabrizio Cantarella - Add. Stampa Asd Cataforio -

Letto 74 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Cataforio, Ferrara: "la società ha saputo valorizzare giocatori e allenatori"

    Ad impreziosire ulteriormente l'organigramma societario dell'Asd Cataforio, Franco Ferrara, ex Cadi Reggio e Polisportiva Futura, da sempre un grande punto di riferimento del Calcio a cinque locale e nazionale. Arriva nella società bianconera nella duplice veste di direttore generale e di responsabile del settore giovanile, con esperienza e saggezza da vendere, per contribuire alla crescita di tutto il movimento. Di seguito le sue prime parole da neo dirigente della compagine del presidente Sismo.

  • Cataforio, ecco l'organigramma societario: Ferrara è la new entry

    Squadra che vince non si cambia. È su questa base che l'Asd Cataforio Calcio a 5 Reggio Calabria, comunica la composizione del nuovo organigramma societario per il campionato di Serie A2. Due le novità rispetto allo scorso anno, ovvero, l’ingresso di Francesco Ferrara nello staff dirigenziale, negli ultimi anni alla Polisportiva Futura, vera e propria istituzione del futsal reggino, visti i trascorsi in A con l'allora Cadi Reggio. E poi lo staff che si occuperà della prima squadra femminile, allenata da Giuseppe Scopelliti.

  • Cataforio, ecco il Calendario della A2: si parte contro Regalbuto

    Il cammino nella seconda serie dei reggini, inizierà sul parquet della Sicurlubre. Zema: “Sarà un onore rappresentare Reggio Calabria in A2”. Si riapre la regular season dove si era conclusa. La Divisione Calcio a 5 ha diramato i calendari ed il Cataforio riprenderà dal parquet del Regalbuto, la formazione siciliana del presidente Contino e del tecnico Rafa Torrejon. "Sarà sicuramente una grande festa - commenta il vice presidente Roberto Zema - come lo è stato nell'ultima giornata della scorsa stagione, terminata sul punteggio di parità. Come primo approccio alla Serie A2 possiamo ritenerci pienamente soddisfatti".

  • Il Cataforio inaugura la sua Academy

    Ancora una novità in casa bianconera. Il Cataforio apre la sua Accademia del Futsal. Iscrizioni aperte per i bambini e le bambine nati dal 2007 al 2015, oltre le categorie Under 15 ed Under 17.
    La società metterà a disposizione dei ragazzi uno staff tecnico qualificato, supportato da uno staff sanitario di primordine, oltre alla possibilità di poter giocare al coperto. Non solo, ci sarà la possibilità di poter usufruire, ove necessario, del servizio navetta.
    Insomma, i ragazzi dovranno solo preoccuparsi di giocare e divertirsi, al resto ci pensiamo noi!

  • Cataforio: il club del presidente Sismo è stato ufficialmente ammesso al secondo campionato nazionale

    La notizia tanto attesa è finalmente arrivata. L’Asd Cataforio Calcio a 5 Reggio Calabria parteciperà, per la stagione 2019-2020, al campionato di Serie A2. Grande, enorme, immensa soddisfazione da parte di tutto il sodalizio bianconero, la cui richiesta di ammissione al secondo campionato Nazionale è stata accettata. Nella città di Reggio Calabria ritorna la Serie A2 dopo dodici anni ed anche questo rappresenta grande motivo di orgoglio.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.