unci banner

:: NEWS

Sindacati: Contratti istituzionali di sviluppo, strumento strategico per la Metrocity

Sindacati: Contratti istituzionali di sviluppo, strumento strategico per la Metrocity

Positivo l’incontro di mercoledì scorso in Prefettura, attraverso il quale il Prefetto Massimo Mariani insieme al Sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà e all’amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, hanno...

Reggina: la numerazione ufficiale delle maglie della prima squadra

Reggina: la numerazione ufficiale delle maglie della prima squadra

La Reggina rende nota la numerazione ufficiale delle maglie degli atleti della prima squadra per la stagione sportiva 2019/20:

Wish List: perché tutti dovrebbero averne una

Wish List: perché tutti dovrebbero averne una

Agosto 2019 - L’estate sta finendo… tempo di bilanci e di ritorno alla routine. C’è chi considera il post vacanze estive come una sorta di nuovo inizio. Carichi di energie...

Miss Cinema Calabria è la reggina Vanessa Marrara

Miss Cinema Calabria è la reggina Vanessa Marrara

La Calabria ha la sua Miss Cinema. Si tratta di Vanessa Marrara, 22 anni, di Reggio Calabria che, ieri, mercoledì 21 agosto, ha trionfato durante la decima selezione regionale di...

Roccella Jazz Festival - Rumori Mediterranei: i concerti del 23 agosto

Roccella Jazz Festival - Rumori Mediterranei: i concerti del 23 agosto

Venerdì 23 agosto 2019 penultima serata di Rumori Mediterranei, la storica sezione del Roccella Jazz Festival che si tiene al Teatro al Castello, con due straordinari concerti, entrambi produzioni originali...

compra calabria

Sei qui: HomeSPORTEnjoy Lamezia accede alle Finals per la Serie B

Enjoy Lamezia accede alle Finals per la Serie B

Pubblicato in SPORT Domenica, 26 Maggio 2019 19:31

I campioni di Calabria dopo aver battuto la concorrenza regionale battendo nel PlayOff Nuovo Basket Soverato, Scuola di Basket Viola e la Vis Reggio vincono anche lo spareggio tra regioni superando la compagine sarda del Santa Croce Olbia. Una partita incredibile terminata dopo cinquanta minuti e due tempi supplementari per il team allenato da Umberto Di Martino che trionfa e vince 103 a 100 contro la seconda forza isolana.  L’Enjoy affronterà nelle Final Four l'Orsa Barcellona il primo Giugno alle ore 17.00, in caso di successo contro i campioni di Sicilia, Fall e soci se la vedranno contro la vincente della sfida tra Torrenovese e Quartu Sant’Elena.

ENJOY LAMEZIA BASKETBALL-SANTA CROCE BASKET OLBIA
17-32 42-48 62-65 78-78 92-92 1OT 103-100 2OT
ENJOY LAMEZIA BASKETBALL
LAKIC N. 29
MANGIONE N. 4
ANTONICELLI S. 2
ANTONICELLI D. 14
SALADINO A. N.E.
BOSONE G.M ,
GANGAROSSA A. 4
FALZETTA M N.E.
BONAVITA A. N.E.
FALL B. 16
ALBO P. 13
VAZZANA P. 21
ALL. DI MARTINO U.
PREP.FIS. TOLOMEO V.

SANTA CROCE BASKET OLBIA
LANGIU G. 14
CORDEDDA A. 25
LAGATTA I.
CAPONI G.
SERRA C.
MASALA G. 25
DATOME T. 13
PINNA M.
TOLA F. 5
SENE K.
POMPIANU A. 13
SANCIU F. 5

Rc 26 maggio 2019

Letto 133 volte

Articoli correlati (da tag)

  • C Silver: l'Enjoy Lamezia è Campione di Calabria

    La giovane compagine dell’Enjoy Lamezia si è consacrata campionessa di Calabria battendo la Vis Reggio Calabria in quattro sfide nella finalissima di C Siver. La giovanissima società del Patron Antonicelli , guidata da Coach Di Martino, in meno di due anni ha vinto consecutivamente il campionato regionale di Serie D e Serie C. Grazie a questa vittoria la squadra lametina rappresenterà la Calabria nello spareggio nazionale in programma il 25 Maggio a Roma contro la seconda forza della Sardegna, Olbia. 
    La compagine calabrese si era classificata terza al termine della stagione regolare ed ha battuto nel primo turno di post-season il Nuovo Basket Soverato, nel secondo la Scuola di Basket Viola concludendo il percorso contro la Vis Reggio. 
    Il cammino, in caso di successo in terra romana continuerà contro l’Orsa Barcellona, compagine che ha vinto la C Silver siciliana.

  • La Scuola di Basket Viola sconfitta in casa dall'Enjoy Lamezia

    Tutto semplice per l'Enjoy Lamezia che sfrutta le rotazioni ridotte della Scuola di Basket Viola e vince al Pianeta. Gara equilibrata per due quarti e mezzo prima del maxi allungo della compagine lametina. Coach Barilla deve fare a meno di Giovanni Scialabba e Vittorio Soldatesca. Enjoy arriva a Reggio Calabria senza Domenico Antonicelli ed Andrea Gangarossa, quest'ultimo in panchina solo per onor di firma. Nei primi due quarti, i canestri di Ciccarello(bella sua la schiacciata) e Barrile e la voglia di Scorza, a suo agio nel pitturato funzionano contro la quotata compagine ospite.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.