:: Evidenza

Operazione Mala Depurazione: sequestrati dalla Guardia Costiera 14 impianti per le acque reflue

Operazione Mala Depurazione: sequestrati dalla Guardia Costiera 14 impianti per le acque reflue

Personale militare della Direzione Marittima - Guardia Costiera - di Reggio Calabria, ha posto sotto sequestro preventivo n° 14 impianti di depurazione acque reflue comunali...

Siclari dopo audizione Scura in Commissione Igiene e Sanità Pubblica del Senato

Siclari dopo audizione Scura in Commissione Igiene e Sanità Pubblica del Senato

«Sono soddisfatto dell’importate risultato ottenuto oggi con la presenza del commissario Massimo Scura in audizione alla Commissione Igiene e Sanità Pubblica del Senato. È il...

Il pecorino di Fattoria della Piana sbarca al Salone del Gusto

Il pecorino di Fattoria della Piana sbarca al Salone del Gusto

"L'amore nutre": questo il primo saluto della Calabria passeggiando per i corridoi principali del padiglione del XII Salone del Gusto - Terra Madre dedicato alle...

compra calabria

Sei qui: HomeSPORTGennaro Armeno è un calciatore amaranto

Gennaro Armeno è un calciatore amaranto

Pubblicato in SPORT Venerdì, 12 Gennaio 2018 14:05

La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Gennaro Armeno. Il calciatore classe ’94 arriva dal Novara con la formula del prestito. Nella propria carriera Armeno ha vestito le maglie Novara, Mantova, Matera e Ischia.

Ufficio stampa

Rc 12 gennaio 2018

Letto 87 volte

Articoli correlati (da tag)

  • 1^ giornata, Trapani – Reggina 3-0: il tabellino della gara

    Inizia nel peggiore dei modi il campionato della Reggina. Al “Provinciale” di Trapani, i siciliani realizzano tre reti in quaranta minuti. Nella ripresa la Reggina ci prova in più occasioni, bravo l’estremo difensore locale a sventare gli attacchi amaranto.
    Il tabellino della gara:

  • Reggina: riapre la Gadinata dello stadio "Oreste Granillo"

    Reggio Calabria. La Reggina 1914, nonostante il numero delle tessere sottoscritte sia di gran lunga inferiore all'obiettivo delle 1000 fissate in sede di lancio della campagna abbonamenti e per venire, comunque, incontro alle richieste dei tifosi, ha deciso la riapertura della Tribuna Est per la stagione 2018/19. Si attende ora, per poter procedere alla distribuzione delle tessere

  • 1^ giornata, Trapani – Reggina: i convocati amaranto

    Il tecnico Roberto Cevoli ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la prima giornata campionato di serie C tra il Trapani e la Reggina prevista per domani 18 settembre 2018 alle ore 20.30 presso lo stadio “Provinciale”. La lista dei ventitre convocati:

  • Il programma delle gare amaranto dalla 1^ alla 5^ giornata

    Attraverso il comunicato n. 6 del 15 settembre, la Lega Pro rende noti i giorni e gli orari delle gare dalla seconda alla quinta giornata. Nei mesi di Settembre/Ottobre/Novembre il GIRONE “C” disputerà le gare di Sabato nei seguenti orari 14.30, 16.30, 18.30 e 20.30. I turni infrasettimanali si disputeranno nelle giornate di martedì con orario 18.30/20.30. 
Le gare potranno essere soggette a variazione (anticipo/posticipo) su disposizione della Lega Pro per esigenze televisive. Gli stessi saranno comunicati in successione di tempo.

  • Reggina, domani Il tecnico Roberto Cevoli incontra la stampa. Lunedì rifinitura a porte chiuse

    La Reggina 1914 comunica che domenica 16 settembre alle ore 12.45 presso la sala stampa dello Stadio “Oreste Granillo” si terrà la conferenza di mister Roberto Cevoli relativa la gara tra il Trapani Calcio e la compagine amaranto prevista per martedì 18 settembre alle ore 20.30 al “Provinciale” di Trapani. Si comunica inoltre che l’allenamento di domani 16 settembre e la rifinitura prevista per lunedì 17 settembre saranno disputati a porte chiuse.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.