unci banner

:: Evidenza

Falcomatà: “Bene proroga bilanci, adesso aspettiamo misure a sostegno delle finanze locali”

Falcomatà: “Bene proroga bilanci, adesso aspettiamo misure a sostegno delle finanze locali”

“La proroga della scadenza per l’approvazione dei bilanci di previsione per i Comuni in piano di riequilibrio è una buona notizia e rappresenta un segno positivo della volontà politica di risolvere le criticità intervenute a...

Parco dell’Aspromonte, nuova pubblicazione scientifica sugli Uccelli nidificanti

Parco dell’Aspromonte, nuova pubblicazione scientifica sugli Uccelli nidificanti

Dal Falco pecchiaiolo alla Tortora selvatica, dalla Balia dal collare al Verzellino: 66 specie censite, alcune di grande valore conservazionistico, per creare una check-list degli uccelli nidificanti nel Parco dell’Aspromonte, integrare la banca dati a...

Torna in riva allo Stretto l'attore Gennaro Calabrese con un live tutto da ridere

Torna in riva allo Stretto l'attore Gennaro Calabrese con un live tutto da ridere

Torna in riva allo Stretto nella sua città natale, l'attore comico e volto e voce di Alice Tv e radio Kiss Kiss, Gennaro Calabrese con l'esilarante spettacolo "Gennaro Calabrese show". Un imitatore inimitabile, espressione di...

Si conclude domani 25 aprile la Fiera dei Librai Reggini “Il Cavaliere, il Libro e una Rosa”

Si conclude domani 25 aprile la Fiera dei Librai Reggini “Il Cavaliere, il Libro e una Rosa”

Si concluderà domani 25 aprile “Il Cavaliere, il Libro e una Rosa” Fiera dei Librai Reggini, organizzata dal Comune di Reggio Calabria, il Circolo Anassilaos e la Parrocchia di San Giorgio al Corso, presso il...

Ordine dei Medici: l’assise ha approvato, all’unanimità, conto consuntivo e bilancio preventivo

Ordine dei Medici: l’assise ha approvato, all’unanimità, conto consuntivo e bilancio preventivo

Si è svolta presso l’Auditorium dell’Ordine dei Medici l’assemblea annuale degli iscritti con l’approvazione del conto consuntivo 2018 e del bilancio preventivo 2019 all’unanimità dei presenti. Il tavolo presidenziale, come di consueto, è stato composto...

compra calabria

Sei qui: HomeSPORTIl 25 al PalaCalafiore per l'ultima di campionato della Reggio Bic

Il 25 al PalaCalafiore per l'ultima di campionato della Reggio Bic

Pubblicato in SPORT Mercoledì, 18 Aprile 2018 17:53

Ultima partita di Campionato di serie B di Basket in Carrozzina - Girone Sud - tra la "Reggio Bic" e "Crazy Ghost Battipaglia", il prossimo mercoledì 25.04.2018 alle ore 16.00 al Palacalafiore di Pentimele.
Questa sarà l'ultima occasione per vedere giocare l'unica squadra di basket in carrozzina della Calabria e per tifare per coloro che hanno dimostrato di essere dei Campioni nello sport e nella vita.

Associazione Sportiva Dilettantistica R.C. Basket in Carrozzina

Rc 18 aprile 2018

Letto 189 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Premiate la Farmacia Pellicanò Basket in Carrozzina “Bic” di Reggio Calabria e il Bovalino calcio a 5

    Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna dei riconoscimenti che l’Amministrazione Falcomatà ha voluto conferire alle società sportive Farmacia Pellicanò Basket in Carrozzina “Bic” di Reggio Calabria e Bovalino calcio a 5.
    Due squadre che si sono contraddistinte per alti meriti, ognuna nella propria disciplina, ognuna con risultati entusiasmanti, e non solo in ambito strettamente sportivo.
    Le società sono state ricevute a Palazzo Alvaro, sede della città Metropolitana di Reggio Calabria, dal Sindaco Giuseppe Falcomatà, dal Vicesindaco Riccardo Mauro, dal delegato allo sport Demetrio Marino.

  • Venerdì 5 a Palazzo Alvaro la premiazione della Farmacia Pellicanò Basket in Carrozzina “Bic” di Reggio Calabria

    Venerdì 5 aprile 2019 alle ore 11.30 presso la Sala “Monsignor Ferro” di Palazzo Alvaro si terrà la premiazione della società Farmacia Pellicanò Basket in Carrozzina “Bic” di Reggio Calabria. Il Sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà, alla presenza del vicesindaco Riccardo Mauro, del Consigliere con delega allo sport Demetrio Marino e del Delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria, Giovanni Latella, premieranno la volontà e lo spirito di sacrificio di una società che con merito ha saputo coniugare lo sport al sociale.

  • Conto alla rovescia per le fasi finali del Campionato Antonio Maglio

    Siamo lieti di invitarVi alle Fasi Finali di Basket in Carrozzina serie B Fipic del Campionato Antonio Maglio, valevole per l'accesso alla serie A, tra le cui quattro squadre protagoniste gareggerà per la massima serie la Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC.
    Le fasi finali si svolgeranno il 30 e 31 marzo dalle ore 9.00 al Palabotteghelle. Venite a sostenere i nostri campioni, venite ad incitare l'unica squadra di basket in carrozzina di tutta la Calabria!

  • Sabato 16 al PalaBotteghelle: Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC vs HBari 2003

    Ultima partita di Campionato di serie B di Basket in Carrozzina 2018/2019, tra la Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC e la HBari 2003,sabato 16.03.2019 alle ore 18.00 al Palabotteghelle. Venite a tifare i nostri campioni!

  • Sabato 2 marzo al PalaBotteghelle è Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC vs Cus Cus Catania

    Tutti a tifare per la penultima partita di Campionato di serie B di Basket in Carrozzina 2018/2019, tra la "Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC" ed il "Cus Cus Catania", che si svolgerà sabato 2.03.2019 alle ore 18.00 al Palabotteghelle.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.