unci banner

:: NEWS

Tennis, ritorno al passato per lo Sport Village Catona

Tennis, ritorno al passato per lo Sport Village Catona

Il circolo del tennis Sport Village intende ringraziare l'Accademia del Tennis e il suo presidente Nino Girella, per il percorso comune che è stato svolto, con professionalità, nel corso di...

A Polsi con la sua arte, l'iniziativa del maestro pizzaiolo Giorgio Riggio

A Polsi con la sua arte, l'iniziativa del maestro pizzaiolo Giorgio Riggio

Il 29 agosto si rinnoverà per il 20esimo anno l'appuntamento che coniuga arte e fede del maestro pizzaiolo Giorgio Riggio alla Madonna di Polsi. L'arte racconta la fede, attraverso gli...

Estate e intossicazioni alimentari: i consigli del Tecnologo Alimentare

Estate e intossicazioni alimentari: i consigli del Tecnologo Alimentare

Il caldo estivo, lunghe percorrenze per raggiungere casa dopo aver fatto la spesa e qualche disattenzione nel rispettare la catena del freddo possono essere causa di alterazione per i nostri...

Villa, firmato protocollo d'intesa con i consulenti del lavoro per l'Asse.Co.

Villa, firmato protocollo d'intesa con i consulenti del lavoro per l'Asse.Co.

«Sono felice e per questo ringrazio il sindaco di Villa San Giovanni e tutta l'amministrazione, perché con la firma di oggi si intraprende un percorso virtuoso e questo comune è...

Reggio Live Fest: all'Arena il tributo in musica ai Queen e Freddie Mercury

Reggio Live Fest: all'Arena il tributo in musica ai Queen e Freddie Mercury

Il 27 agosto alle 21.30 presso l’Arena dello Stretto di Reggio Calabria avrà luogo l’ultimo appuntamento del Reggio Live Fest 2019, la serie di eventi frutto della sinergia tra i...

compra calabria

Sei qui: HomeSPORTLegaPro. La Virtus Francavilla batte la Reggina. Decide Sarao dal dischetto (1-0)

LegaPro. La Virtus Francavilla batte la Reggina. Decide Sarao dal dischetto (1-0)

Pubblicato in SPORT Domenica, 17 Febbraio 2019 18:21

Reggio Calabria. La Reggina cade al “Fanuzzi” di Brindisi contro la Virtus Francavilla. Manuel Sarao a dieci minuti dalla fine dal dischetto decreta la sconfitta amaranto. La partita è stata fortemente condizionata dal terreno di gioco in pessime condizioni e dall’espulsione di Diego Conson a ridosso del quarto d’ora della ripresa. 

Virtus Francavilla-Reggina 1-0
(83′ rig. Sarao)

Virtus Francavilla: Nordi, Caporale, Marino, Pino; Puntoriere (61′ Gigliotti), Folorunsho, Vrdoljak, Pastore (74′ Corado), Nunzella; Sarao, Partipilo (89′ Zenuni). A disposizione: Saloni, De Luca, Cason, Monaco, Tchetchoua, Cavaliere, Mastropietro, Albertini. Allenatore: Trocini.

Reggina: Confente; Kirwan, Gasparetto, Conson, Seminara (68′ Solini); Salandria (55′ Franchini), De Falco, Bellomo; Strambelli, Baclet (68′ Tassi), Sandomenico (61′ Redolfi). A disposizione: Farroni, Vidovsek, Pogliano, Procopio, Marino, Zibert, Doumbia, Tulissi. Allenatore: Drago.

Arbitro: Claudio Petrella di Viterbo (Andrea Nasti di Napoli e Fabio Mattia Festa di Avellino).

Note – Ammonito: Franchini (R), Corado (VF). Espulso: al 59′ Conson (R) per doppia ammonizione. Recupero: 1′ pt; 5’st. Calci d’angolo: 7-2.

Reggio Calabria 17 febbraio 2019

Letto 203 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Virtus Francavilla - Reggina 1-1, il tabellino della gara

    Comincia con un pari l'avventura della Reggina nel campionato di Serie C girone C. All'iniziale vantaggio della Virtus Francavilla con un rigore di Vazquez, risponde una perla di De Francesco. Il tabellino della gara:

  • 1^ giornata, Virtus Francavilla - Reggina: i convocati di mister Toscano

    Il tecnico Domenico Toscano ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la I^ giornata del campionato di serie C girone C tra la Virtus Francavilla e la Reggina prevista per domani 25 agosto 2019 alle ore 16.30. La lista dei ventuno convocati:

  • Reggina, arriva Denis "El Tanque"

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive di Germán Gustavo Denis. Il calciatore si lega al club con un contratto biennale. Nato a Lomas de Zamora il 10 settembre del 1981, El Tanque (il carroarmato) fa tutta la trafila nel settore giovanile del Tallares, squadra della sua città. L'esordio in maglia biancorossa arriva nella stagione 1997/98 nella Primera B Metropolitana (terza serie argentina). Denis in due anni colleziona 33 presenze e 25 gol.

  • Al via la programmazione di Reggina TV

    Il Presidente Luca Gallo e la Reggina sono lieti di annunciare l'avvio delle trasmissioni di Reggina TV, nuovo canale tematico del Club dedicato a tutti i tifosi amaranto sparsi nel mondo. Venerdì 23 agosto, start alle ore 20, il direttore Maurizio Insardà e la redazione composta da Franco Polimeni, Paolo Ficara, Michele Favano, Paolo Amedeo e Giorgia Rieto, andrà in onda per presentare la programmazione che verrà avviata da lunedì 26 agosto.
    Grazie all'accordo raggiunto con La Fotografia, le trasmissioni andranno in onda da una comoda ed innovativa sede sul Viale Aldo Moro. A pochi passi sia dallo stadio “Oreste Granillo” che dal centro sportivo Sant'Agata. Nel quartier generale di via delle Industrie sorgerà a breve anche una nuova postazione per la produzione dei contenuti audiovisivi di Reggina TV.

  • Reggina: la numerazione ufficiale delle maglie della prima squadra

    La Reggina rende nota la numerazione ufficiale delle maglie degli atleti della prima squadra per la stagione sportiva 2019/20:

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.