unci banner

:: NEWS

Minori e celiachia, sinergia fra l’associazione e il garante Mattia

Minori e celiachia, sinergia fra l’associazione e il garante Mattia

L’Ufficio del Garante Metropolitano per l’Infanzia e l’Adolescenza si unisce all’articolazione calabrese dell’Associazione Italiana Celiachia, a partire dalla difesa dei diritti costituzionali alla salute e allo studio, a fianco dei...

Nasce una nuova collaborazione tra AVIS e Pallanestro Viola

Nasce una nuova collaborazione tra AVIS e Pallanestro Viola

Sport e generosità si incontrano. La Pallacanestro Viola è lieta di annunciare la collaborazione per la stagione 2019/2020 con l’A.V.I.S. Comunale di Reggio Calabria – OdvL’ AVIS (Associazione Volontari Italiani...

A Delianuova il Parco inaugura il laboratorio "Dal grano al pane" e la nuova area faunistica

A Delianuova il Parco inaugura il laboratorio "Dal grano al pane" e la nuova area faunistica

Giovedì 24 ottobre alle ore 10, al Rifugio “Il Biancospino” di Delianuova (loc. Carmelia), l’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte presenterà il Laboratorio “Dal grano al pane” e la nuova area faunistica.Le...

Consultazione pubblica per l’implementazione del piano di indirizzo alla redazione del Piano di Spiaggia Comunale

Consultazione pubblica per l’implementazione del piano di indirizzo alla redazione del Piano di Spiaggia Comunale

Continua il processo partecipativo diretto all’aggiornamento del piano spiaggia comunale, uno strumento di pianificazione che necessita di essere revisionato a seguito della ridefinizione delle funzioni amministrative affidate ai comuni sul...

Al Salotto Biesse protagonisti i "Racconti e altre storie" di Nino Mallamaci

Al Salotto Biesse protagonisti i "Racconti e altre storie" di Nino Mallamaci

I sentimenti protagonisti dei "Salotti Biesse "con Racconti e altre storie di Nino Mallamaci dichiara la Presidente Bruna Siviglia, una serata dedicata alla riflessione prendendo spunti dagli scritti di Nino...

compra calabria

Sei qui: HomeSPORTReggina - Bisceglie 3-0: il tabellino della gara

Reggina - Bisceglie 3-0: il tabellino della gara

Pubblicato in SPORT Domenica, 08 Settembre 2019 19:16

Due su due. La Reggina si conferma allo Stadio Oreste Granillo, battendo anche il Bisceglie. In gol Corazza, Garufo e Bianchi. Ad attendere gli uomini di Toscano lunedì prossimo c'è il Bari. Di seguito il tabellino della gara:

SERIE C GIRONE C, 3^ GIORNATA

REGGINA-BISCEGLIE 3-0

Marcatori: 22' Corazza (R), 39' Garufo (R), 65' Bianchi (R)

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini (67' Blondett), Marchi; Garufo (56' Rolando), Bianchi, De Rose, Bresciani (56' Rubin); Bellomo; Corazza (74' Sounas), Reginaldo (56' Denis). A disposizione: Farroni, Lofaro, Nemia, Rossi, Paolucci, Salandria, Doumbia. Allenatore: Toscano.

Bisceglie (4-3-1-2): Casadei; Tarantino, Zigrossi, Piccinni, Mastrippolito; Zibert, Rafetraniaina (46' Abonckelet), Ferrante (46' Manicone); Ungaro (66' Turi); Montero (74' Cardamone), Gatto (78' Estol). A disposizione: Borghetto, Carrera, Diallo, Cavaliere, Spedaliere, Wilmots, Longo. Allenatore: Vanoli.

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata (Roberto Fraggetta di Catania e Rosario Antonio Grasso di Acireale).

Note - Spettatori 9018 (di cui 45 ospiti). Ammoniti: Tarantino (B), Bertoncini (R), Rafetraniaina (B), Marchi (R), Loiacono (R). Espulso al 64' Tarantino (B) per doppia ammonizione. Calci d'angolo: 9-4. Recupero: 1'pt; 3'st.

ufficio stampa

8 settembre 2019

Letto 108 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Il presidente Luca Gallo proprietario unico della Reggina

    Il presidente Luca Gallo acquisisce le quote societarie in forza alla famiglia Sgro e diventa il proprietario unico del Club raggiungendo il 100%. Il passaggio delle quote pari allo 0.92%, è avvenuto questo pomeriggio in un noto studio notarile reggino.

  • 11ª Giornata, Reggina - AZ Picerno: i convocati

    Il tecnico Domenico Toscano ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 11ª giornata del campionato di serie C girone C tra la Reggina e l'AZ Picerno prevista per domani 23 ottobre 2019 alle ore 20:45. La lista dei 23 convocati:

  • Hachim Mastour è un calciatore della Reggina

    Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive di Hachim Mastour. Il calciatore si trasferisce al club amaranto con un contratto su base triennale. Indosserà la maglia numero 30.
    Nato a Reggio Emilia il 14 giugno del 1998, Mastour muove i primi passi nel settore giovanile della Reggiana. Le grandi doti tecniche di cui dispone fanno gola a tanti top club europei. Nell'estate del 2015 si consuma così il suo passaggio al Milan, che sborsa una cifra vicina ai 2 milioni per l'allora quindicenne Hachim. Il The Guardian, autorevole quotidiano inglese, nello stesso anno lo inserisce tra i migliori calciatori nati nel 1998.

  • Emanuele Geria veste l’amaranto

    Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Geria.
    Il portiere torna nella sua Reggio Calabria, firmando un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2020. Indosserà la maglia numero 35.
    Nato a Reggio Calabria il 29 luglio del 1995, Emanuele si forma calcisticamente nelle giovanili della Reggina. Terminata l'esperienza nei Giovanissimi Nazionali, si trasferisce a Siena, dove si divide tra Allievi, Primavera e Prima Squadra.

  • 10ª Giornata, Monopoli - Reggina 1-2: il tabellino della gara

    Prima vittoria esterna stagionale della Reggina in un campo ostico come quello di Monopoli. In gol per gli amaranto Bellomo e Corazza. Di seguito il tabellino del match:

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.