unci banner

:: Evidenza

La Viola chiude sul podio la regular season al PalaCalafiore

La Viola chiude sul podio la regular season al PalaCalafiore

La Viola vince l'ultima della regular season in casa al PalaCalafiore contro la Luiss Roma con il punteggio di 87-71. Una gara dominata dalla compagine neroarancio che non ha mai lasciato margine di vantaggio alla...

La Reggina stende la Casertana e regala ai tifosi il sogno dei play off promozione (1-0)

La Reggina stende la Casertana e regala ai tifosi il sogno dei play off promozione (1-0)

Reggio Calabria. Davanti ad un pubblico a dir poco “spettacolare” la Reggina conquista nella 36^ giornata di campionato di serie C la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 46 punti in classifica. Il match-winner...

Santa Pasqua, il messaggio di speranza e di pace dell'arcivescovo Morosini

Santa Pasqua, il messaggio di speranza e di pace dell'arcivescovo Morosini

Reggio Calabria. di Giuseppe Fiorini Morosini, arcivescovo metropolita della diocesi di Reggio-Bova: "Gli auguri pasquali sono sempre ricchi di speranza perché hanno come punto di riferimento la fede cristiana nella Risurrezione di Gesù. Egli vince...

Il Museo Archeologico festeggia la Pasqua con l’apertura straordinaria di lunedì di Pasquetta

Il Museo Archeologico festeggia la Pasqua con l’apertura straordinaria di lunedì di Pasquetta

Il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria resterà aperto nei giorni di Pasqua, Pasquetta e del 25 aprile secondo il consueto orario 9.00 - 20.00, con ultimo ingresso alle 19.30. L'istituzione, diretta da Carmelo Malacrino,...

Rione Pescatori, i cittadini rimettono a nuovo la fontanella vandalizzata

Rione Pescatori, i cittadini rimettono a nuovo la fontanella vandalizzata

Ci segnalano i cittadini che la storica fontanella del Rione Pescatori, zona sud di Reggio Calabria, è stata recentemente rimessa a nuovo a seguito di un atto vandalico perpetrato nel mese di gennaio scorso.La ristrutturazione...

compra calabria

Sei qui: HomeSPORTReggina, Settore Giovanile, U17 ed U15 chiudono con una sconfitta

Reggina, Settore Giovanile, U17 ed U15 chiudono con una sconfitta

Pubblicato in SPORT Lunedì, 15 Aprile 2019 15:06

Termina con un disco rosso la regular season per Under 17 ed Under 15 amaranto. Con il pass per la fase successiva già staccato da qualche settimana, mister Assumma ha concesso spazio in queste ultime giornate a chi ha visto meno il campo. Il finale contro la capolista Catania non scalfisce quanto di buono fatto sin qui. La Reggina vuole arrivare in fondo. Discorso un po’ differente per l’Under 15, che ha chiuso decisamente in crescendo quest’annata. Purtroppo per i ragazzi di Romeo non è arrivata la qualificazione ai play-off. Il percorso intrapreso, però, getta le basi per un futuro importante.

UNDER 17 SERIE C GIRONE E, 22^ GIORNATA

REGGINA-CATANIA 1-3

MARCATORI: 2’pt, 9’st Frisenna (C), 29’pt Domanico (R), 39’st Limonelli.

REGGINA: Lofaro (40’st Stilittano), Scalise, Nemia, Cama (39’st Spanò), Pellicanò, Misiti, Provzza, Scolaro (40’st Tersinio), Domanico (40’st Puggioni), Ambrogio (28’st Zucco), Rao. A disposizione: Currò, Bongani, Carlini, Aliquò. Allenatore: Assumma.

CATANIA: Mangione (15’st Catarero), Loduca, Lorè, Dinora (34’st Limonelli), Pino, Popolo, Boffano, Aureliano (22’st Giuffrida), Pappalardo (22’st Di Pasquale), Ladelfa (15’st Puglisi), Frisenna. A disposizione: Mignemi, Guarnaccia, Cristaldi, Buzzanga. Allenatore: Bellia.

ARBITRO: Spasari di Soverato (Minniti e Zema di Reggio Calabria)

UNDER 15 SERIE C GIRONE E, 22^ GIORNATA

REGGINA-CATANIA 0-1

MARCATORI: 5’pt Mastrosimone.

REGGINA: Tortorella (33’st Marateia), Oliviero (33’st Latella), Malara, Maressa, Fumuso, Falzia, Foti (33’st Favasuli), Casile (33’st Fascetti Anderson), Vilasi (8’st Lofaro), Golia (17’st Hilal), Pipitone (33’st Moncalieri). A disposizione: Diurno, Oriente. Allenatore: Romeo.

CATANIA: Alvani (26’st Raimondi), Napoli, Tropea, Leone, Caramanno, Catinelli, Vitelli (7’st Ozawje), Signorelli (7’st Biondi), Mastrosimone (10’st Romano), Milazzo, Mandirà (10’st Nicolosi). A disposizione: Fazio, Magrì, Giannone, Puccio. Allenatore: Gravino.

ARBITRO: Antonio Costantino di Reggio Calabria.

NOTE – Ammoniti: nessuno. Calci d’angolo: 3-1. Recupero: 1’pt, 4’st.

ufficio stampa

Rc 15 aprile 2019

Letto 81 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Reggina, settore giovanile: vittorie anche per under 15 e 17

    Dopo la Berretti, anche under 15 e 17 conquistano l’intera posta in palio. Trascinati da un super Provazza autore di una tripletta, l’under 17 rifila ben quattro reti ai pari età del Rende. Più sofferta la vittoria dell’under 15 che trova il vantaggio dopo un minuto con Fumuso. Lo stesso calciatore realizza una doppietta al trentaduesimo. In avvio di ripresa la rete dei cosentini con Perrelli.

  • Reggina: en-plein settore giovanile, successi anche per U17 e U15

    Si chiude come meglio non avrebbe potuto il weekend delle squadre nazionali. Alla vittoria da primato della Berretti, sono seguite nella giornata di ieri anche quelle dell’Under 17 e dell’Under 15. I ragazzi di mister Assumma mantengono salda la prima posizione in classifica, in coabitazione con il Catania. Tornano al successo (di rimonta) anche D’Agostino e compagni, che salgono al quinto posto in graduatoria. Di seguito i tabellini dei due incontri:

  • Reggina settore giovanile: Under 15 e 17 superano il Catanzaro

    En Plein. Under 15 e 17 superano i pari età del Catanzaro con un identico risultato. Con una rete per tempo, Foti regala i tre punti ai suoi al termine di una gara non semplice al cospetto di un ottimo Catanzaro. Da applausi la prima rete del giovane Foti che dopo aver superato tre avversari, piazza la palla nel “sette” dal limite dell’area. Con il Catanzaro in avanti alla ricerca del pareggio, la Reggina realizza la seconda marcatura grazie ad un micidiale contropiede.

  • Reggina Settore Giovanile: sconfitta l’under 17, pareggio per l’under 15

    Si ferma a dieci risultati utili consecutivi la striscia positiva della Reggina under 17. A Francavilla, Malara e compagni cedono ai padroni di casa con il risultato 2-1, amaranto che perdono la testa della classifica superati dal Catania. Finisce in pareggio invece la gara dell’under 15 allenata da mister Candito. I tabellini delle gare:

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.