unci banner

:: NEWS

Gli auguri dell’Amministrazione Comunale di Roccella per il nuovo anno scolastico

Gli auguri dell’Amministrazione Comunale di Roccella per il nuovo anno scolastico

Lunedì 16 settembre inizia un nuovo anno scolastico. Per i bambini e le bambine delle prime classi della Scuola dell’Infanzia sarà realmente il primo giorno di scuola, in cui passeranno...

Cammino Urbano del Collettivo La Strada tra i "resistenti" del Mercato coperto di Via Filippini

Cammino Urbano del Collettivo La Strada tra i "resistenti" del Mercato coperto di Via Filippini

“La prima cosa che faccio quando vado in un’altra città è andare a vedere il mercato”, ci dice una commerciante. Infatti il mercato è il polso di una città, ne...

Anche gli studenti di Reggio rispondono presente allo sciopero mondiale per il clima

Anche gli studenti di Reggio rispondono presente allo sciopero mondiale per il clima

Venerdì 27 Settembre anche a Reggio Calabria avrà luogo una manifestazione in occasione del terzo sciopero globale per il clima, organizzato dal movimento per l'ambiente "Fridays for Future" nato dalla...

Alloggi popolari, percorso della petizione degli 11 milioni di euro dovrebbe ripartire entro settembre

Alloggi popolari, percorso della petizione degli 11 milioni di euro dovrebbe ripartire entro settembre

Arriva qualche buona notizia in merito alla Petizone popolare per il ripristino degli 11 milioni di euro del "Decreto Reggio" per l'acquisto di alloggi popolari. Il presidente del Consiglio comunale,...

Giornalisti, Blogger e Tour Operator alla scoperta dell’Aspromonte

Giornalisti, Blogger e Tour Operator alla scoperta dell’Aspromonte

L’umanità della gente d’Aspromonte nella sua forma più genuina, gli incontaminati e selvaggi paesaggi naturalistici, il respiro di una terra che reclama fortemente la sua voglia di riscatto. Cinque giorni...

compra calabria

Sei qui: HomeSPORTSabato 2 marzo al PalaBotteghelle è Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC vs Cus Cus Catania

Sabato 2 marzo al PalaBotteghelle è Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC vs Cus Cus Catania

Pubblicato in SPORT Giovedì, 28 Febbraio 2019 14:03

Tutti a tifare per la penultima partita di Campionato di serie B di Basket in Carrozzina 2018/2019, tra la "Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC" ed il "Cus Cus Catania", che si svolgerà sabato 2.03.2019 alle ore 18.00 al Palabotteghelle.

Rc 28 febbraio 2019

Letto 192 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Premiate la Farmacia Pellicanò Basket in Carrozzina “Bic” di Reggio Calabria e il Bovalino calcio a 5

    Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna dei riconoscimenti che l’Amministrazione Falcomatà ha voluto conferire alle società sportive Farmacia Pellicanò Basket in Carrozzina “Bic” di Reggio Calabria e Bovalino calcio a 5.
    Due squadre che si sono contraddistinte per alti meriti, ognuna nella propria disciplina, ognuna con risultati entusiasmanti, e non solo in ambito strettamente sportivo.
    Le società sono state ricevute a Palazzo Alvaro, sede della città Metropolitana di Reggio Calabria, dal Sindaco Giuseppe Falcomatà, dal Vicesindaco Riccardo Mauro, dal delegato allo sport Demetrio Marino.

  • Venerdì 5 a Palazzo Alvaro la premiazione della Farmacia Pellicanò Basket in Carrozzina “Bic” di Reggio Calabria

    Venerdì 5 aprile 2019 alle ore 11.30 presso la Sala “Monsignor Ferro” di Palazzo Alvaro si terrà la premiazione della società Farmacia Pellicanò Basket in Carrozzina “Bic” di Reggio Calabria. Il Sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà, alla presenza del vicesindaco Riccardo Mauro, del Consigliere con delega allo sport Demetrio Marino e del Delegato allo Sport del Comune di Reggio Calabria, Giovanni Latella, premieranno la volontà e lo spirito di sacrificio di una società che con merito ha saputo coniugare lo sport al sociale.

  • Conto alla rovescia per le fasi finali del Campionato Antonio Maglio

    Siamo lieti di invitarVi alle Fasi Finali di Basket in Carrozzina serie B Fipic del Campionato Antonio Maglio, valevole per l'accesso alla serie A, tra le cui quattro squadre protagoniste gareggerà per la massima serie la Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC.
    Le fasi finali si svolgeranno il 30 e 31 marzo dalle ore 9.00 al Palabotteghelle. Venite a sostenere i nostri campioni, venite ad incitare l'unica squadra di basket in carrozzina di tutta la Calabria!

  • Sabato 16 al PalaBotteghelle: Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC vs HBari 2003

    Ultima partita di Campionato di serie B di Basket in Carrozzina 2018/2019, tra la Farmacia dott.ssa Pellicanò R.C. BIC e la HBari 2003,sabato 16.03.2019 alle ore 18.00 al Palabotteghelle. Venite a tifare i nostri campioni!

  • Domani 9 febbraio al PalaCalafiore Farmacia dott.ssa Pellicanò RC Bic vs Lupiae team Salento

    Match casalingo tra la prima e seconda classificata del Girone D del Campionato di serie B di Basket in Carrozzina, tra la "Farmacia dott.ssa Pellicanò RC Bic" e "Lupiae team Salento", domani 9.02.2019 alle ore 18.00 al Palacalafiore di Pentimele. Non perdete l'occasione di assistere ad un vero e proprio match valevole per la classificazione definitiva alle Final Four dell'unica squadra di basket in carrozzina della Calabria.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.