unci banner

:: NEWS

Il concerto di Carmen Consoli conclude l’estate reggina 2019

Il concerto di Carmen Consoli conclude l’estate reggina 2019

Sabato 21 settembre alle 21,30 il concerto di Carmen Consoli presso piazza Indipendenza concluderà gli eventi comunali programmati per l’estate reggina 2019, in collaborazione con la città metropolitana di Reggio...

Giornate Europee del Patrimonio: gli appuntamenti in città

Giornate Europee del Patrimonio: gli appuntamenti in città

L’assessorato alla Valorizzazione del Patrimonio Culturale guidato da Irene Calabrò comunica le iniziative del Comune di Reggio Calabria in occasione delle Giornate europee del Patrimonio che si terranno il prossimo...

Arriva il Rodeo Calabria Tennis Tour 2019

Arriva il Rodeo Calabria Tennis Tour 2019

Ecco il "Rodeo Calabria Tennis Tour 2019". Torna il circuito per III e IV categoria, tabelloni di singolare maschile e femminile, con la novità dei punti pieni Fit e la...

Operazione Bravo Cotraro: sequestrati quasi 2 kg di cocaina e arrestato il corriere

Operazione Bravo Cotraro: sequestrati quasi 2 kg di cocaina e arrestato il corriere

Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, nel corso di un’ordinaria attività d’iniziativa indirizzata al controllo economico-finanziario del territorio, hanno proceduto al sequestro di 1,6 chilogrammi...

compra calabria

Sei qui: HomeSPORTTris amaranto: la Reggina punisce l'Elefante. Giostra di emozioni al "Granillo"

Tris amaranto: la Reggina punisce l'Elefante. Giostra di emozioni al "Granillo"

Pubblicato in SPORT Domenica, 24 Marzo 2019 16:35
Tris amaranto: la Reggina punisce l'Elefante. Giostra di emozioni al "Granillo" foto Domenico Notaro

Reggio Calabria. Dopo cinque gare di digiuno la Reggina torna alla vittoria. E lo fa contro il Catania in un "Granillo" da brividi e ricco di emozioni. Gli amaranto calano il tris all'Elefante nella sfida senza tempo. Tre a zero il finale: doppietta di Strambelli e rigore trasformato da Bellomo. La Reggina sale a quota trentasei punti in classifica.

REGGINA-CATANIA 3-0 

MARCATORI: 13′, 56′ Strambelli, 47′ rig. Bellomo

REGGINA (4-3-1-2): Confente; Kirwan, Conson, Gasparetto, Seminara (78′ Solini); Zibert (84′ Franchini), De Falco, Marino (69′ Salandria); Bellomo (84′ Tulissi); Strambelli. A disposizione: Farroni, Vidovsek, Sandomenico, Ciavattini, Pogliano, Tassi, Redolfi, Martiniello. Allenatore: Drago.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Silvestri, Marchese (65′ Valeau); Calapai, Rizzo, Lodi (65′ Carriero), Bucolo, Baraye (50′ Sarno); Marotta (59′ Curiale), Di Piazza (65′ Llama). A disposizione: Bardini, Lovric, Angiulli, Liguori, Brodic, Esposito. Allenatore: Novellino.

ARBITRO: Luca Zufferli di Udine (Gianluca Sartori di Padova e Patrick Lenarduzzi di Merano)

NOTE –  Spettatori 9035. Ammoniti: Baraye (C), Rizzo (C), De Falco (R), SIlvestri (C) Calci d’angolo: 3-3. Espulso: all’88’ Curiale. Recupero: 0’pt, 3’st.

Reggio Calabria 24 marzo 2019

Letto 203 volte

Articoli correlati (da tag)

  • 5^ Giornata, Reggina - Vibonese: parte la prevendita

    La Reggina comunica che, in seguito alla riunione GOS tenutasi stamane e in attesa delle definitive decisioni della Commissione di Vigilanza che si pronuncerà sabato 21 settembre, è aperta la prevendita per l'acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Oreste Granillo“ di Reggio Calabria relativo la gara di campionato tra la compagine amaranto e la Vibonese, prevista per domenica 22 settembre alle ore 17.30. Il tagliando di accesso allo stadio potrà essere acquistato online su vivaticket.it e a REGGIO CALABRIA presso:

  • Verso Reggina - Vibonese: il programma degli allenamenti

    Domenica 22 settembre, alle ore 17.30 la Reggina affronterà la Vibonese gara valida per la quinta giornata del campionato di serie C girone C. Il programma degli allenamenti al Centro Sportivo Sant'Agata:

  • 4^ Giornata, Bari - Reggina: il tabellino della gara

    Si conclude con un pari la gara tra Bari e Reggina, valevole per la quarta giornata del girone C di Serie C. Al vantaggio di Corazza, dopo sette giri di lancetta, risponde il gol di Sabbione nella ripresa. Di seguito il tabellino del match:

  • 4^ Giornata, Bari - Reggina: i convocati

    Il tecnico Domenico Toscano ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 4^ giornata del campionato di serie C girone C tra il Bari e la Reggina prevista per domani 16 settembre 2019 alle ore 20.45. La lista dei ventiquattro convocati:

  • Bari-Reggina, mister Toscano incontra la stampa

    La Reggina comunica che domenica 15 settembre alle ore 11.45 presso la sala stampa dello Stadio “Oreste Granillo” si terrà la conferenza pre-gara di mister Domenico Toscano.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.