unci banner

:: Evidenza

Falcomatà: “Bene proroga bilanci, adesso aspettiamo misure a sostegno delle finanze locali”

Falcomatà: “Bene proroga bilanci, adesso aspettiamo misure a sostegno delle finanze locali”

“La proroga della scadenza per l’approvazione dei bilanci di previsione per i Comuni in piano di riequilibrio è una buona notizia e rappresenta un segno positivo della volontà politica di risolvere le criticità intervenute a...

Parco dell’Aspromonte, nuova pubblicazione scientifica sugli Uccelli nidificanti

Parco dell’Aspromonte, nuova pubblicazione scientifica sugli Uccelli nidificanti

Dal Falco pecchiaiolo alla Tortora selvatica, dalla Balia dal collare al Verzellino: 66 specie censite, alcune di grande valore conservazionistico, per creare una check-list degli uccelli nidificanti nel Parco dell’Aspromonte, integrare la banca dati a...

Torna in riva allo Stretto l'attore Gennaro Calabrese con un live tutto da ridere

Torna in riva allo Stretto l'attore Gennaro Calabrese con un live tutto da ridere

Torna in riva allo Stretto nella sua città natale, l'attore comico e volto e voce di Alice Tv e radio Kiss Kiss, Gennaro Calabrese con l'esilarante spettacolo "Gennaro Calabrese show". Un imitatore inimitabile, espressione di...

Si conclude domani 25 aprile la Fiera dei Librai Reggini “Il Cavaliere, il Libro e una Rosa”

Si conclude domani 25 aprile la Fiera dei Librai Reggini “Il Cavaliere, il Libro e una Rosa”

Si concluderà domani 25 aprile “Il Cavaliere, il Libro e una Rosa” Fiera dei Librai Reggini, organizzata dal Comune di Reggio Calabria, il Circolo Anassilaos e la Parrocchia di San Giorgio al Corso, presso il...

Ordine dei Medici: l’assise ha approvato, all’unanimità, conto consuntivo e bilancio preventivo

Ordine dei Medici: l’assise ha approvato, all’unanimità, conto consuntivo e bilancio preventivo

Si è svolta presso l’Auditorium dell’Ordine dei Medici l’assemblea annuale degli iscritti con l’approvazione del conto consuntivo 2018 e del bilancio preventivo 2019 all’unanimità dei presenti. Il tavolo presidenziale, come di consueto, è stato composto...

compra calabria

Sei qui: HomeSPORTViola, Mood Project: 48 ore per chiudere la trattativa o non se ne fa più niente

Viola, Mood Project: 48 ore per chiudere la trattativa o non se ne fa più niente

Pubblicato in SPORT Martedì, 12 Febbraio 2019 09:33

In merito alla situazione attuale, che prevede l’imminente closing per l’acquisizione della Viola Reggio Calabria, Mood Project, ha deciso di fissare come scadenza per la trattativa, il giorno 14/02/2019. Se entro tale data infatti, non verranno siglati gli accordi che prevedono la risoluzione del lodo Condello, la rateizzazione del debito del Palazzetto, nonché la certificazione dei crediti del bilancio, Mood Project non formalizzerà nessuna proposta all’attuale proprietà.
Una situazione che il Dott. Coppolino sta cercando in tutti i modi di portare a buon fine spendendosi in prima persona e mostrandosi collaborativo in ogni aspetto.

Comunichiamo inoltre che in caso di mancato Closing, la nostra società, tutelerà i propri interessi nelle opportune sedi, valutando l’ipotesi di un risarcimento danni, presentando tutta la documentazione in nostro possesso alle autorità competenti.
Certi e fiduciosi che questa fase di stallo, si concluda nel migliore dei modi, per il bene della società e dei suoi componenti, vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi.

Rc 12 febbraio 2019

Letto 129 volte

Articoli correlati (da tag)

  • La Viola chiude sul podio la regular season al PalaCalafiore

    La Viola vince l'ultima della regular season in casa al PalaCalafiore contro la Luiss Roma con il punteggio di 87-71. Una gara dominata dalla compagine neroarancio che non ha mai lasciato margine di vantaggio alla squadra ospite, si conclude così nel migliore dei modi una stagione incredibile per la Viola

  • Viola, promozione per gli abbonati della Reggina 1914

    Dopo la positiva esperienza delle scorse settimane la Mood Project Reggio Calabria ripropone una promozione speciale dedicata agli abbonati della Reggina 1914.
    Grazie alla collaborazione con la società amaranto, la Viola comunica che in occasione della gara interna, in programma Sabato 20 Aprile, alle ore 20.30 al "PalaCalafiore", contro la Luiss Roma , la società ha indetto la seguente promozione dedicata agli abbonati della Reggina 1914:

  • Viola - Luiss, al via la prevendita

    Info biglietti per la gara Mood Project Viola Reggio Calabria – Luiss Roma. E' attiva la prevendita per la 30a giornata del girone D della Serie B "Old Wild West" in programma Sabato 20 Aprile alle ore 20.30 presso il "PalaCalafiore".

  • La Viola espugna il “PalaHoney” di Roma per 77-78

    La Mood Project Reggio Calabria espugna il “Palahoney” di Roma, superando l’In Più Broker per 77-78. I neroarancio grazie al successo odierno mettono in cassaforte il quinto posto in classifica.Una vittoria importante ottenuta grazie alla consueta prova di squadra offerta dagli uomini di Mecacci che non hanno deluso i tanti supporters presenti, ancora una volta, nella capitale.

  • Viola, Nobile dopo la vittoria su Napoli: direzione "più lontano possibile"

    Ospite di "Tutti i Figli di Campanaro", Vittorio Nobile ha raccontato la propria soddisfazione per un successo, quello ottenuto contro Napoli, che ha permesso alla Viola di ottenere il quasi certo quinto posto in classifica. "Vincendo contro Napoli abbiamo "messo in cassaforte" il qunto posto, una vittoria importanto contro una grande squadra. Adesso le ultime due partite sulla carta dovrebbero essere più semplici ma non per questo saranno meno importanti. Abbiamo dimostrato, se concentrati, di poter battere chiunque cosi come siamo stati in grado di commettere passi falsi evitabili. Una vittoria ci permetterebbe di chiudere quinti, un bel traguardo dopo tutto quello che è successo. Addirittura in caso di un passo falso di Matera potremo anche avere una minima opportunità di arrivare quarti. Noi pensiamo a vincerle tutte poi si vedrà".

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.