unci banner

:: NEWS

Paolo Arillotta è il commissario cittadino Udc per Reggio Calabria. La soddisfazione di Paola Lemma

Paolo Arillotta è il commissario cittadino Udc per Reggio Calabria. La soddisfazione di Paola Lemma

«Un altro piccolo tassello lungo il percorso che farà ritornare l’Udc alle percentuali di consenso di un tempo e che, ancora oggi, rappresentano l’effettiva consistenza dell’elettorato moderato calabrese che aspetta...

Parco dell’Aspromonte, il 21 luglio la Giornata dell’Amicizia con escursione “speciale”

Parco dell’Aspromonte, il 21 luglio la Giornata dell’Amicizia con escursione “speciale”

Tutti insieme in cammino per celebrare l’Aspromonte. Torna domenica 21 luglio con la terza edizione la Giornata dell’Amicizia, evento straordinario che riunisce tutte le associazioni escursionistiche in un unico momento...

Il taglio giusto per l’estate 2019? Lo svela l’hair stylist reggino Gianni Scopelliti

Il taglio giusto per l’estate 2019? Lo svela l’hair stylist reggino Gianni Scopelliti

di Tatiana Muraca - Siamo nel vivo dell’estate e tra salsedine, umidità e cambi repentini di temperature, sono i capelli di una donna a risentirne maggiormente. L’immagine, si sa, fa...

Proclamazione stato di agitazione dipendenti Villa Aurora, l'intervento di Aldo Libri (SUL)

Proclamazione stato di agitazione dipendenti Villa Aurora, l'intervento di Aldo Libri (SUL)

Dichiarazione di Aldo Libri, Segretario del SUL Calabria: Diverse Organizzazioni Sindacali hanno proclamato lo stato d'agitazione a Villa Aurora, dopo aver inutilmente e ripetutamente provato ad intavolare un confronto che...

Kaulonia Tarantella Festival, il valore della programmazione

Kaulonia Tarantella Festival, il valore della programmazione

La parola d’ordine della riflessione politica e istituzionale, a latere della conferenza stampa di presentazione del ricco programma della XXI edizione del Kaulonia Tarantella Festival è: “programmazione”. Il KTF ha...

compra calabria

Sei qui: HomeStorieATAM: Scuolabus 2019-2020, al via alle iscrizioni on line

ATAM: Scuolabus 2019-2020, al via alle iscrizioni on line

Pubblicato in Storie Lunedì, 17 Giugno 2019 19:14

ATAM comunica che da oggi è possibile effettuare le iscrizioni on line al servizio scuolabus per l’anno scolastico 2019-2020. Le famiglie che intendono usufruire dello scuolabus potranno effettuare l’iscrizione on line, collegandosi, da qualsiasi postazione internet, al sito web di ATAM ( www.atam-rc.it ) alla sezione dedicata “Lo Scuolabus”. I documenti necessari per effettuare l’iscrizione sono:

1. attestazione ISEE rilasciata nell’ anno 2019;
2. copia del documento di riconoscimento del genitore/tutore;
3. e-mail;

Si fa presente che l’iscrizione al servizio potrà essere accolta solo se in regola con pagamenti dell’anno scolastico 2019/2020. ATAM ricorda, altresì, che accoglierà le domande presentate fino ad esaurimento posti, compatibilmente con la capienza dei mezzi disponibili.

Per qualsiasi informazione e per assistenza tecnica relativa all’ iscrizione on line è possibile contattare l’Ufficio Scuolabus, sig. Francesco Chirico, chiamando lo 0965-591724 o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per tutti coloro che avessero difficoltà ad effettuare l’iscrizione on line è possibile recarsi direttamente in Ufficio Scuolabus ATAM sito in via Foro Boario (di fronte Hotel Sirio) nei seguenti orari: dal lunedì’ al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Rc 17 giugno 2019

Letto 91 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Le novità del servizio di Car Sharing dopo l'accordo tra la Città Metropolitana e l'ATAM

    Quarantottomila euro in dotazione per la Città Metropolitana di Reggio Calabria a valere su apposito finanziamento del Ministero dell’Ambiente sono stati utilizzati per implementare il sistema hardware e software del car sharing garantendone una sostanziale evoluzione e per sostituirne le relative centrali operative, attività che renderà possibile effettuare la prenotazione tramite smartphone e consentirà d’innescare le centrali mediante cellulare o tramite smart card. D’altro canto, non sarà più possibile la “prenotazione in anticipo” ma il servizio sarà imperniato sul free floating: l’auto destinata al car sharing, in sostanza, potrà essere prelevata solo se disponibile al momento dell’uso.

  • APP "ATAM-Trasporti e Sosta": arrivano anche gli abbonamenti per la sosta settimanale e mensile

    Dopo tre mesi dal lancio della nuova funzionalità sull’APP “ATAM-Trasporti e Sosta”, che consente il pagamento della sosta sulle strisce blu nella nostra città, ecco in arrivo un’ulteriore novità sulla nostra applicazione: l’introduzione di due abbonamenti, quello settimanale e quello mensile. Dal prossimo 20 maggio, infatti, sarà possibile acquistare sull’App “ATAM-Trasporti e Sosta” sia l’abbonamento mensile, al costo di € 75,00 per una durata di 30 giorni, che l’abbonamento settimanale, al costo di €20,00 per una durata di 7 giorni. L’acquisto potrà essere effettuato utilizzando Paypal, la carta di credito o il credito caricato sull’applicazione stessa (c/o l’ufficio Front Office del Terminal Bus di Largo Botteghelle).

  • ATAM, impegno rispettato: attivato il servizio di sintesi vocale sui bus per i cittadini ipovedenti

    A bordo del bus di linea n° 113 è stato presentato ufficialmente il nuovo servizio di sintesi vocale a bordo dei mezzi di linea aziendali ATAM. Una voce sia all'interno che all'esterno del mezzo indica la fermata di arrivo identificando il numero di bus. Un servizio essenziale per le persone con ridotta capacità visiva ma anche per i turisti in transito che non conoscono la città. La richiesta all'Amministratore Francesco Perrelli era stata fatta proprio dalle associazioni cittadine in occasione di un incontro pubblico alcuni mesi fa all'Urban Center. Da li l'annuncio dell'impegno in prima persona e oggi l'attivazione del servizio.

  • Reggio Calabria. Atam: un'applicazione per il pagamento della sosta sulle strisce blu

    Reggio Calabria. E’ stata lanciata ieri, nel corso della seconda edizione dell’Assemblea partecipativa sulla Buona Mobilità, la nuova funzionalità dell’app di ATAM che consentirà il pagamento della sosta sulle strisce blu nella nostra città. Un’applicazione rilasciata sia per dispositivi Android che Apple meno di un anno fa e che eroga servizi per la mobilità nell’area

  • Assemblea partecipativa: Marino presenta il presente e il futuro prossimo della mobilità sostenibile in città

    "Voglio rivolgere un sentito ringraziamento ai lavoratori Atam perché in questa importante fase di rilancio aziendale stanno svolgendo un ruolo molto importante".
    Ha esordito così l'assessore a Mobilità e Trasporti del Comune di Reggio Calabria, Giuseppe Marino, aprendo il suo intervento nel corso dell'assemblea partecipativa sulla programmazione del sistema di trasporto pubblico locale ospitata a Palazzo Alvaro e organizzata dall’Ufficio Stampa del Comune di Reggio Calabria in collaborazione con Ufficio Marketing di Atam Spa.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.